Angelo Di Carlo
28/08/2021
Ottima cucina insieme ad un servizio attento al cliente. Scoperto per caso, abbiamo provato sia i prodotti di mare che la pizza. Soddisfatti da entrambi. Torneremo sicuramente!
Michel Morelli
30/08/2021
Pizza nella norma. Locale piccolo e carino. Personale gentile. Chiedono, correttamente, il green pass. A pranzo per lavoro va benissimo.
Bernardo Stecchino (Bernardo Gaitan)
21/06/2021
Il posto pulito e molto ben decorato. Il personale molto disponibile e gentile. Il cibo molto gustoso, abbiamo presso un paio di pizze ed erano molto buone con ingredienti di qualità e una presentazione molto carina.
Salvatore B.
13/07/2020
9/10
Se hai voglia di pesce, questo è il posto giusto. Tutto quello che abbiamo mangiato era ben cucinato con prodotti di qualità. Servizio efficace e cordiale. Abbiamo fatto una buona cena. Ottimo pure i dolci fatti in casa.
Massimo C.
11/08/2021
Pizze fantastiche, birre e dolci nella media. Personale competente e disponibile nel metterti subito a tuo agio. Per il parcheggio siamo a Milano... ci vuole fortuna. Ci ritornerei sicuramente.
Madonna Azer
10/07/2021
Posto bello e tranquillo, piatti buoni e ben presentati.. Si sente che sono prodotti di prima qualità, Imposto della pizza molto buono e leggero.. Lo consiglio
Matteo Martinelli
26/07/2021
Sono stato qui varie volte recentemente, piatti davvero superbi e personale molto competente, cordiale e disponibile ad esaudire ogni vostra richiesta e a consigliare cibi e bevande... Ci tornerò prestissimo!
Massimiliano L.
24/06/2018
Pizzeria con cucina di nuova gestione. Il locale si presenta non eccessivamente grande, semplicemente arredato in stile marinaro (anche nei colori, prevalentemente bianco ed azzurro), molto pulito e con tavoli comodi curati, distanziati e ben apparecchiati (la tovaglia di stoffa è sempre più rara da trovare in locali del genere!). Carina l'idea di copertina dei menù. La pizza è quella di stampo tradizionale cotta nel forno a legna ed il cui impasto viene creato con un misto segreto di più farine. Provata la classica Margherita, la pizza si presenta bene, cotta al punto giusto e con la giusta consistenza. Non vi sono parti secche o troppo molli ed il sapore della pasta è leggermente particolare, un po' diverso dal classico impasto (si sente la presenza della farina integrale). È peró proprio questo il punto che la rende "diversa dalle altre": puó piacere o no (a me non ha fatto impazzire, buona comunque). Mozzarella nella norma sia per quantità che per bontà, pomodoro, invece, non completamente all'altezza per qualità (e forse anche per quantità). Personale gentile, tempi di attesa brevi (ma il locale era semi-vuoto nell'occasione), nessuna "puzza di cucina" in sala. Nel complesso un locale carino dove si mangia mediamente bene, vi è una scelta non di sola pizza e ci si torna anche dopo la prima volta. Fanno anche l'asporto. Parcheggio auto difficoltoso.