Giuseppe Alberto G.
12/05/2023
Simpatica combinazione di piatti giapponesi e pugliesi. Bruschette e orecchiette ma anche rolls di sushi. Ambiente molto spazioso e servizio veloce. Come all you can eat interessante se siete in zona. Noi ci siamo spostati da fuori incuriositi dal mix, siamo rimasti contenti ma ci aspettavamo un po più di fusione.
Gianluca Di Resta
03/05/2023
Ragazzi io lo so bene… le nostre, anzi le vostre esistenze girano attorno ad una domanda che spesso si tramuta più che altro in un dubbio, un’incertezza, una titubanza ecco… e non si tratta di quesiti come è nato prima l’uovo o la gallina, no… cose ben più ampie, a livello non globale bensì interplanetario o addirittura interdimensionale. E questo dilemma si racchiude in questa questione: ha senso andare al giappugliese o è una cahata allucinante?
Bene, non vi tengo sulle spine, la risposta per me, e quindi l’unica risposta valida per tutti i pianeti, è uno squillante si. Ma si cosa? Si alla prima domanda, ha senso. Mi è piaciuto davvero molto e ora vi dico anche perché.
Allora mi è piaciuto in primis il servizio, tutti molto simpatici, ma in particolare Camilla ero quasi tentato di chiederle il numero di telefono… e non sto scherzando, però poi mi sono ricordato del motivo della mia esistenza e quindi passaparola chi pulisce più di sciantecler chiudi la claire.
Quindi Camilla primo posto medaglia oro, secondo posto il cibo, non ho voglia di scrivere perché mi è piaciuto perché sono stanco mentalmente, ma mi è piaciuto molto.
Terzo posto la lokescion (nessuno lo ha mai scritto così) con cucina a vista, che non capivo cosa volesse dire, ma ora l’ho capito. Bello anche l’albero di ciliegio e buone le ciliegie che ha fatto l’albero di ciliegio. Poi molto veloci nel servizio, avevo letto il contrario invece siete i soliti lamentosi.
Poi tra l’altro c’era uno schieramento particolare perché i camerieri erano due italiane, una spagnola e un brasiliano e un altro italiano, quindi insolito ma assai bello.
Bene ho finito, ciao Camilla.
Giammario Matacchieri
18/06/2023
Esperienza realmente GiapPugliese! Piatti asiatici arricchiti con le nostre specialità del sud. Veramente un'esperienza culinaria da fare. Il prezzo é consono e c'è la formula all you can eat. In allegato qualche foto. Simpatico il menù con i nomi di città è detti pugliesi.
Daniele Beretta
22/05/2023
Non è la nostra prima esperienza con questo ristorante ma ogni volta è una grandissima soddisfazione. Non è il classico All-you-can-eat in quanto l'originalità sta nell'amalgama tra cucina tradizionale giapponese e pugliese, praticamente sushi, burrata e cime di rapa! Questa volta ho provato anche il caffè salentino e mi è piaciuto tantissimo.
Antonio Silvestre
27/04/2023
Avevo sentito parlare molto bene di Giappugliese. Così appena abbiamo avuto modo di salire a Milano abbiam dovuto provarlo.
Formula all you can eat solita.
Qualità però eccelsa e abbinamenti con la cucina pugliese meravigliosi.
Staff molto gentile, proprietario eccezionale e location molto curata. Andateci!
Francesco Pini
24/06/2023
Inaspettato mix tra cucina nipponica e pugliese. Ci siamo lasciati consigliare le portate, arrivate in modalità AYCE, per lo più era un'alternanza tra piatti nostrani ed esteri, ma non sono mancati i piatti fusion. Mi aspettavo un conto più contenuto ma comunque era tutto buono con ambiente e servizio piacevoli.
Stefy G
28/01/2023
Il locale si trova in una zona tranquilla e raggiungibile facilmente con I mezzi pubblici (ad esempio il 10) e macchina. Possibilità di parcheggio esterno. Offre la possibilità di assaggiare sia la cucina giapponese che quella tradizionale pugliese, oltre la fusione delle stesse. Ho trovato tutto molto buono e di ottima qualità. Il locale é accogliente! pulito e ben organizzato. Servizio impeccabile e veloce. Personale gentile e professionale. Prezzi giusti per la qualità del prodotto ( 37 euro a persona= servizio + acqua + all you can eat. Il menù si può trovare sul sito.)
Sicuramente ritorneremo ✨️
Tommaso
14/05/2023
Personale super disponibile e atmosfera ampia ed accogliente. Decisamente uno dei migliori all you can eat di Milano per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo e la varietà dei prodotti nel menù. Sono andato a pranzo ed ho provato il menù degustazione su consiglio dello staff e posso dirmi molto soddisfatto della scelta. Il menù è molto ampio e creativo ed è un'ottima fusione della cucina giapponese con quella pugliese. Unica pecca a mio parere è la qualità standard del pesce crudo, ma nonostante questo sono sicuro che ci ritornerò. Trovo che il prezzo sia ottimo (io ho pagato circa 19 euro, bevande incluse) e che lo spirito accogliente del personale sia tra i punti di forza del locale. Consiglio particolarmente i piatti fusion con stracciatella e il riso patate e cozze e i primi
Giorgia Gherardi
31/10/2021
Trovato per puro caso, locale accogliente, ma sopratutto il personale.. fantastico!
Si parla di 30 euro all you can eat, ma non è un semplice sushi, ma qui uniscono il sushi con i piatti pugliesi 😍 cosa chiedere di meglio? Tornerò sicuramente
Nunzia A
12/02/2023
Tutto super, stra, buonissimo anzi di più….A differenza di altri ristoranti di sushi, riesci a distinguere il sapore del pesce….ho provato ristoranti di sushi di diverse fasce di prezzo e questo è veramente uno dei migliori soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Se vai in un ristorante di sushi con questa qualità spendi almeno il doppio. Ne è valsa la pena di fare un’ora di macchina e mezz’ora di metro per arrivarci. Credo che ci ritornerò almeno una volta al mese. 🤩🤩🤩