
francesco elli
Ottima cena di pesce. Ristorante tranquillo, piccolo e curato. Piatti interessanti e ricchi. Prezzi non economici, ma zona della città e qualità lì giustificano.
Ottima cena di pesce. Ristorante tranquillo, piccolo e curato. Piatti interessanti e ricchi. Prezzi non economici, ma zona della città e qualità lì giustificano.
Locale raffinato, servizio impeccabile, menù creativo di buona qualità che potrebbe diventare ottima con meno salse burrose. Prezzo medio alto in linea con le caratteristiche descritte
Posto bello e tranquillo. Servizio impeccabile. Un po caro. 4.00 euro un caffe. Però siamo in centro a Milano. Qualità cibo ottima.
Ambiente non grande, ma adeguato. Piatti abbastanza particolari e buoni; da ricordare. Prezzi un po' sopra la media. Buona esperienza. Carte di credito accettate, anche American Express. Un solo appunto: la giornata era caldissima e a mezzogiorno l'aria condizionata all'interno era un po' troppo alta. Arrivando da un lungo giro a piedi, la differenza di temperatura si è sentita anche troppo.
Buono e ottima esperienza tra atmosfera e servizio. Il prezzo forse un po'troppo alto, anche se tutti ingredienti di altissima qualità.
Location elegantissima in centro. Personale molto gentile. Ravioli di gamberi molto buoni, spaghetto con vongole e bottarga buono, ma niente di particolare. Fritto eccezionale e anche il dolce buonissimo. Abbiamo preso un Sauvignon dell'Alto Adige buonissimo. A mio parere il prezzo è abbastanza alto, anche se siamo in San Babila.
Il locale è pulito e ben curato stile lounge bar. Ottimo servizio, Ottimo ambiente, Ma soprattutto ottima cucina , a metà tra cucina stellata e cucina popolare. Ci torneremo, anche perché hanno degli ottimi vini. Un solo consiglio , rivedere e lavorare sui dessert , non all'altezza dei piatti gustati
Elegante ristorante nei pressi del palazzo di giustizia Molto buoni gli antipasti e ottima la frittura di calamari e gamberi in carta a 28,00€ Prezzi medio alti ma legati ad un contesto con alti standard Per quanto riguarda il pranzo si può pranzare anche senza un abbigliamento troppo formale. Unica mancanza che è il motivo delle 4 stelle è la mancanza di una amuse bouche a inizio pasto Non sconto invece un problema nella piccola pasticceria a fine pasto,che non mi metto a raccontare ma suggerirei al ristorante maggiore attenzione in futuro. Alcune portate come il piatto di Crudité non lo ritengo interessante in quanto conosco altre splendide location con prezzi inferiori e contesti altrettanto eleganti
Locale molto bello. Cameriere simpaticissimo, disponibile e molto preparato. Cibo di ottima qualità, io ho preso ravioli con ripieno di gamberi con fonduta di caciocavallo e pistacchio e me ne sono innamorato. Poi abbiamo provato il fritto misto, super leggero non sembrava neanche fritto, molto buono. Gamberi scottati in salsa di mango e avocado anch'essi molto buoni. Ristorante consigliatissimo!!
Abbiamo cenato in questo ristorante grazie a the fork usando gli yums. Ristorante tipico di pesce con piatti ben serviti e corposi. 2 antipasti e 2 secondi con il conto di circa 55€ a testa. Locale abbastanza piccolo ma ben curato nei dettagli e nell'arredamento.
Una bella cena con ottime pietanze. Piatti semplici ben cucinati e dai sapori decisi. Materia prima di qualità. Prezzo adeguato a Milano. Mi ha sorpreso positivamente il Burger di baccalà. Ottimi i gamberi scottati con mango e avocado. Consigliato
Si mangia bene, sì, però i piatti non sono tanto belli e curati per cui potrei dire che i prezzi sono molto alti per quanto riguarda la portata che hai davanti. La scelta del menù è abbastanza ampia. Lo staff 👍. Locale carino ma sembra che non è definitivamente ristrutturato, come ci fosse devono finire fare i lavori. Non è male come la esperienza di visitare un locale nuovo a Milano ma non posso dire che ci siamo colpiti.
Ottimo ristorante, materie prime di alta qualità, piatti presentati in modo elegante. Bella l'atmosfera
Ristorante nel centro di Milano con servizio cordiale ed efficiente. Pesce freschissimo per piatti particolari e mai banali. Vasta scelta di antipasti, primi e secondi. Prezzi alti ma giustificati. Il locale è ben arredato.