Dal Pozzo Freddie
04/08/2021
All'orario di apertura era tutto chiuso perfino la guardia di sicurezza era fuori e ha dovuto chiamare alla ditta perché loro chiedessero di permettergli di entrate e ricevere gli utenti. Questo soltanto come prima accoglienza.
1. Non mi hanno dato il numero del turno
2. Non sono stati puntuali
3. L'ascensore è di uso soltanto del personale consolare
4. Nessun igienizzante per le mani
5. Non rispondo mai al telefono, WhatsApp... quindi ho agito secondo le informazioni della pagina consolare e SONO ANDATO PER NIENTE perché lo sbaglio era mio!
Quando le indicazioni dicevano: carta di identità o passaporto. Ma c'era bisogno del passaporto.
6. C'è una persona seduta all'infinito senza turno né tramite da fare se non altro che vendere dei souvenir!?!?!?!?!? Anni che fu c'era l'ominetto sulla sedia a rotelle!?!?!?
FEDERICO PUORRO
04/08/2021
Facilmente raggiungibile. Posti auto limitati se non nei parcheggi a pagamento. Macchine spesso in doppia fila. Organizzazione consolare da perfezionare. Non spediscono in documenti a casa nemmeno pagando personalmente la spedizione assicurata. Grave mancanza.
Alexandra rua medina
27/08/2021
Siete vergognosi e un mese che vi chiamo e non risponde mai nessuno servizio scarso
Shots Nabs
15/04/2021
Un anno che aspetto per un appuntamento per il rinnovo del passaporto, mai avuto risposta e la ragazza al telefono mi ha risposto una volta dicendo solo che non sapeva come aiutarmi, una cattiva gestione una ragazza in segreteria che non sa ne anche come rispondere a un cliente che chiama per avere un supporto per vedere cosa si può fare per risolvere, un anno è troppo io mi trovo al punto che tra una settimana mi devo presentare in questura con il passaporto scaduto, se potessi darei "0" stelle e farei licenziare tutte queste persone incompetenti , lavoro anch'io con i clienti non è difficile trovare una soluzione, io spero di avere almeno una risposta da qualcuno perché sono indignato dal loro menefreghismo fate prima a chiudere o lasciare i posti a chi di competenza.
Wendalina
28/07/2021
E una vergogna per prendere un appuntamento ti fanno aspetare troppo non hanno un mínimo di rispetto verso noi cittadini che abbiamo bisogno di certi documenti , devono cambiare tutto perché li dentro c'è troppa gente buona a nulla!!!
Vanessa Fatima
12/07/2021
Servizio pessimo ti fanno prendere appuntamenti on line e loro sono li a non fare nulla non c'è l'attenzione al cittadino come prima e gli appuntamenti non vengono rispettati
Elian eduardo Cedeno loor
14/06/2021
Una porque no se puede dar menos! Ti fanno andare solo con appuntamento ma poi dentro chiamano l’ultimo arrivato sono riuscito a fare il rinnovo un’ora dopo che l’avevo preso
stefano diaz
16/06/2021
Pessima organizzazione soprattutto sulle prenotazioni.
Sito ufficiale dato dal consolato non funziona neanche