Alessia Zanetti
27/06/2021
Difficilmente do giudizi negativi sapendo lo sforzo Che c’è dietro ogni attività commerciale. Mi riesce ancora più difficile in questo caso trattandosi di Nespresso, per me il miglior produttore di caffè posizionato sul mercato, e chiara Ferragni una persona che ha trasformato la sua vita e la sua azienda in un successo meritato e completo.
Aspetti positivi:
- la partnership stessa
- i due Brand
- la location
Aspetti negativi:
-la mancanza di organizzazione del lavoro del team (per due cocktails oltre trenta minuti d’attesa)
-la mancanza di internazionalità (inconcepibile visti i brand e la città ospitante): ci viene seccamente risposte che ‘la cucina chiude alle sei!’ senza offrirci alternative.
-il food dell’aperitivo (siamo a Milano la citta dell’aperitivo) è composto da due sacchetti di patatine confezionate, noccioline con cucchiaino, affettati, formaggi ed olive del supermercato serviti su un piatto bianco, mancava solo l’uovo tagliato a metà con la maionese sopra.
Ci dispiace per quest’occasione persa ma diamo comunque tre stelle perché i brand meritano.
Antonella In progress
23/06/2021
Location bella, in quanto in una piazza nel pieno centro di Milano molto affascinante per come la vedo io.
Il bar in sé è carino, particolare, il suo nome simbolo e colore ti esce da tutti i pori una volta che te ne vai! Anche i ragazzi con magliettina rosa😅
Io sono arrivata poco dopo l'apertura ed è vero, avere le focaccia SOLO al prosciutto cotto alle 11 del mattino non mi sembra il max.. però nel complesso il caffè brioche erano buoni con prezzi non eccessivi, sei cmq in centro a Milano e quindi te li aspetti. servizio 50 cent pensavo molto peggio.
Alla fine.. diciamo che per i suoi followers sarà sicuramente fantastico!
Fabio Bartolucci
03/08/2021
Locale con arredo a tema Chiara Ferragni. Colazione ottima, in particolare le brioches e il caffè di Chiara. Personale gentile e attento, ambiente molto curato.
Alessandro Romboni
13/06/2021
Ci sediamo a tavola, manca il QR code del menu, ovvero L unico modo per ordinare. In ritardo riusciamo ad ordinare, ci portano 1 succo su 2, poi ci dicono che uno non era possibile farlo per carenza di ingredienti. L altra foto invece mostra L ordine e la pulizia del bancone bar.
Rosamaria Sollami
01/07/2021
Oggi sono passata da piazza del Carmine e ho deciso di fermarmi a prendere qualcosa. Il "capo camerieri" che mi accoglie, mi chiede se intendo pranzare. Erano le 13 e non avevo fame quindi forse avrei preso qualcosa di leggero magari un cappuccio e un cornetto o forse un'insalata comunque. Quando dico che preferirei un cappuccio con una brioche o qualcosa di simile mi dice che posso accordarmi ma devo sbrigarmi entro 15 minuti perché il locale, di lì a poco si sarebbe riempito di persone venute per pranzare. Cioè ti faccio sedere ma smamma Tra 15 minuti. Mamma mia Che brutta cosa. Secondo lui una persona da sola che si ferma non per pranzare, quanto tempo ci può mettere??? Davvero davvero scontenta del trattamento riservatomi che, a quanto ho capito, è consuetudine. Fortunatamente oltre al capo cameriere, Il personale è vario e uno dei camerieri si è mostrato molto empatico semplicemente avvicinandosi e chiedendo se il gelato che avevo ordinato era di mio gradimento e scusandosi poiché era l'unico gusto rimasto. Mi ha inoltre informato dei vari gusti che di solito sono presenti, sempre con un sorriso aperto. Non ha fatto niente di particolare ma è stato gentile ed empatico. Per quanto riguarda il gelato ottimo. Per quanto riguarda il capo cameriere gelido.
Francesca Digaeta
10/06/2021
Bellissima esperienza. Personale cordiale. Ambiente super cute!
gioia miusic
20/07/2021
Locale carino per un fresco aperitivo.
Giuliano Luzzatto
12/06/2021
Location del momento in ragione dell'azione di co-marketing tra Nespresso e Chiara Ferragni, forse un po' sovrastimata (chiamando per prenotare dicono che è pieno, passando di persona ho trovato subito posto per tre).
Il locale in piazza esisteva già decenni fa come pizzeria, peccato che gli ampi ombrelloni a prova di temporale estivo impediscano la vista sulla splendida facciata della chiesa del Carmine. Scordatevi il classico apericena milanese, ricco e a buffet. Portano una piccola selezione di salumi e formaggi, una ciotola di olive e... un sacchetto di patatine S. Carlo. Una cosa tristissima, da "reato di marketing"!!
In compenso se volete spendere qualcosina in più e cenare non ve ne pentirete, cibo ben cucinato con materie prime di ottima qualità. Personale gentilissimo e professionale. Accettano gli animali. Prezzi non eccessivi vista la posizione.