Alessia Gozzano
11/08/2021
Evitate di affidarvi a loro, l’unico interesse che hanno è spillarvi più soldi possibili.
lorenzo de angelis
28/02/2021
Sono stato seguito da una persona molto preparata che mi ha messo a mio agio da subito.
Avevo tutta la documentazione che mi avevano chiesto in anticipo, quando ho preso l'appuntamento e così tutto si è svolto in fretta, proprio quello che mi aspettavo visto che ormai il tempo è più prezioso del denaro.
Misure di prevenzione covid applicate ovunque, questo dà ancor più serenità.
Sono proprio contento di aver scelto la CGIL.
anna zanoni
28/07/2021
Purtroppo sono due giorni che cerco di contattarli telefonicamente senza riuscirci e nonostante possa capire il notevole afflusso me ne rammarico ,la cosa peggiore è stata riscontrare la grande maleducazione del centralinista … no comment
simone “Simy87”
02/02/2021
Visitato ieri per una conciliazione
L’ingresso principale al momento nn è disponibile causa lavori, si entra dalle porte laterali
All’ingresso vi è una persona che chiede cosa si deve fare, entrando si arriva in reception con registrazione e misurazione della temperatura, si viene mandati nelle varie stanze.
Risulta particolarmente difficile trovare parcheggio. Però ci sono tanti garage a pagamento. Si arriva anche con i mezzi pubblici
Martina Dusi
03/06/2021
Impossibile riuscire a contattare un operatore tefonico, ti mettono in attesa e non risponde mai nessuno alla fine.
Emanuela Preta
11/02/2021
Patronato Inca. Se sei fortunato e trovi un operatore preparato e coscienzioso allora tutto fila liscio. Se la roulette russa della presa appuntamento ti rimanda a qualche impreparato allora perdi tempo e ricevi consigli e consulenza errati. Meglio far verificare da terzi le info ricevute
Nicola Serravalle
09/11/2020
Numero di telefono inesistente: suona 1 volta e poi cade la linea. Vergognoso.
Per correttezza al tentativo n° 12 mi ha risposto un operatore molto gentile che ha saputo rispondere bene e mi ha dato le info necessarie.
Per questo ho messo 3 stelle. Perché non ci si può far rimbalzare 11 volte senza capire nemmeno se il numero è attivo o meno.
Vi ha salvato la professionalità di Loris ( al quale vanno 5 stelle).
massimo baraldi
02/06/2021
Ottimo servizio e disponibilità degli operatori.