Hui Li Zhu
13/06/2023
Il cibo veramente ottimo, con sapore molto deciso e nello stesso tempo genuino e di qualità .
Il servizio molto attento e preciso.
Mi sono trovata veramente bene, anche per l’ambiente e l’atmosfera.
Ci ritornerei volentieri una seconda volta per una serata romantica.
Consiglio di ordinare menu degustazione così da avere un’ampia idea della cucina. Io ho preso quello da 80€ a testa.
Stefano Rocco
10/06/2023
Ristorante di livello alto, molto alto. Non solo per la selezione sopraffina di carni, italiane e no, ma anche per la perfezione nel cucinarle. Il costo è indubbiamente alto in assoluto, ma piuttosto giusto relativamente a eccellenza di materie prime, qualitá del servizio e location. Per un'esperienza di carne è assolutamente raccomandato.
Paola Malfi
01/04/2023
Eccellente tartare di vari tipi abbiamo preso le 10 proposte e poi aggiunto altre 3 davvero qualità buonissima. Il taglio di rybeye come i 3 purè affumicati una bontà. Infine i due dolci, ho apprezzato solo la cheese cake.
Consiglierei al proprietario di migliorare il servizio bar per mancanze di prodotti reperibilissimi: alla richiesta di un Amaretto sour al cameriere, dopo 5 minuti ci è stato detto che non c'era amaretto.
Alla richiesta di un thè alla pesca, stessa cosa (quindi il cameriere non è a conoscenza di cosa ci sia??)
Chiediamo un Hugo ed era imbevibile, fatto cadere successivamente dal cameriere mentre appoggia la rybeye sul tavolo (ghiaccio, acqua ovunque e vetri). Portano un altro Hugo versato non per errore nostro ed era ECCEZIONALE... Che strano.. Ci viene cambiato solo il piatto della carne, ma era fredda !
Può capitare certo, ma si sarebbe apprezzato maggiore attenzione.
Ritornerò con la speranza di avere un servizio migliore e professionale.
PAOLO VOLPICELLI
18/04/2023
Ottima esperienza. Ambiente molto carino.
Personale attento e cortese.
Carne da leccarsi i baffi. Peccato non ci fosse il Tomahawk disponibile.
Eclair alla nocciola semplicemente perfetta.
Bravi! Da ritornarci.
Marcvs
16/03/2023
Devo dire che sono rimasto molto colpito dalla varietà di scelta delle carni, veramente di ottimo livello e qualità, il proprietario è stato simpatico e accogliente nonostante comunque il locale fosse abbastanza pieno. Però devo dire che ci sono alcune piccole incongruenze che potrebbero essere facilmente risolvibili, il menù nn è intuitivo, i vini diciamo a buon mercato sono veramente pochi, e il resto sono veramente troppo costosi, il servizio nn è impeccabile, forse addirittura un po' confusionario, nonostante ci fossero molti camerieri in sala, vini al calice nn serviti al tavolo, nn è accettabile per un target del genere. Il percorso di tartare veramente bello da vedere e gustoso al palato, varietà di purè interessante ed ottimo, la degustazione di carni, consigliato dal proprietario anch'essa di livello, forse un tantinello piccole le porzioni, si potrebbe benissimo fare un pochino di più, visto i prezzi. Ottimo il pane, croccante e fresco, tagliato al momento con mollica morbida al suo interno, Purtroppo chiusura serata col dolce un po' amara... Il tiramisù, la realizzazione nn era a livello, ma cmq si è percepito la qualità.
Ambiente della clientela un po' da rivedere, in certi ambienti il rigore, e l'educazione dovrebbe essere rispettato, ma la proprietà nn ha polso nel fare rispettare le più normali regole del Bon Ton.
Buon lavoro.
Alees
24/01/2023
Ristorante vicino al centro di Milano in una zona non troppo vigilata, non è in uno dei migliori quartieri in cui mettere un ideale ristorante. Servizio molto preparato, tutti competenti nei loro svolgimenti e nel loro lavoro, qualità della carne molto buona, consiglierei questo posto agli amanti di carne poichè sul menù ci sono tante tipologie di carne e i costi fanno capire la qualità. Prezzo finale un po' troppo eccessivo, prezzi un po' più alti del dovuto ma d'altronde siamo vicino a Milano Centro. Non consiglierei questo posto a famiglie abbondanti o comunque grandi cene in famiglia.
Vincenzo Aceto
20/12/2022
Assolutamente uno dei migliori ristoranti di carne presenti a Milano. Locale elegante e curato. Si trovano svariati tagli e preparazioni. Per gli amanti della carne merita assolutamente una visita. Il prezzo è giusto per la qualità che viene offerta. Lasciatevi consigliare dal personale di sala nella scelta.
sigulotto
19/02/2023
Non é un posto come gli altri. L'atmosfera e l'accoglienza si fanno notare e anche nel prezzo. Ottima carne e ottimo servizio. La picanha era ottima e le tacos con coda alla vaccinara erano da infarto. Bravi tutti. Tornerò sicuramente.
andrea c
11/07/2023
Per questioni lavorative mi sono ritrovato in questo ristorante...Pulito, accogliente e caratteristico... Personale accogliente, preparato, gentile e professionale...Ho mangiato della carne di ALTISSIMA qualità, cotta in maniera egregia ed impiattata altrettanto egregiamente. Penso la miglior carne che io abbia mai mangiato...Composizione dei piatti elegante e curata sotto ogni aspetto..Vino rosso e bianco ottimi, acqua leggerissima e buonissima... Attenzione maniacale del personale al cliente... Veramente un LOCALE ECCELLENTE...Se avete la possibilità andate a godervi L'ECCELLENZA delle pietanze.
Unica stonatura è che il ginseng era indecente, consiglio vivamente la sostituzione del prodotto
Giorgio Riva
19/04/2023
Locale molto caldo e accogliente, il menu carne è favoloso, abbiamo preso una fiorentina per 4 persone che potrei definire memorabile, e un pastrami di carne che me lo ricorderò per un po’. Da tornarci di sicuro!
Francesca
07/04/2023
Ottima carne proveniente dal tutto il mondo ,dalla carne di Kobe alla picanha, lo consiglio vivamente ,location elegante ,assaggi della casa molto buoni ,personale molto disponibile e simpatico !
Eleonora Concorsi
06/03/2023
Carne di ottima qualità. Abbiamo scelto il menù degustazione, che consta di 3 antipasti, 3 tagli di carne, purè e dolce. Personale di sala estremamente cordiale e disponibile. Location molto bella ed elegante. Insomma che dire, assolutamente consigliato per un'ottima cena.
Andrea Pintus
01/11/2022
Ottima esperienza.
Ho preso il menù degustazione da 70 euro e sono stato pienamente soddisfatto della scelta.
Antipasti buonissimi, soprattutto il pastrani.
A seguire le tartare e i fiori di zucca fritti ripieni.
Ottima la carne anche se non perfettamente in linea con la mia richiesta di cottura (al sangue).
Il menù termina con un cucchiaio di gelato al pistacchio.
Abdo Mansy
28/03/2023
Ristorante molto elegante. Si mangia molto bene. Contorno di verdura super buono mi piaciuto molto. Cameriere molto attenti e gentile
An. LittleStalker
16/05/2022
Siamo tornati dopo qualche anno dalla prima volta volendo riprendere il percorso che avevamo interrotto (menù degustazione completo che abbiamo abbandonato a un paio di piatti dalla fine scegliendo di terminare con i dolci prima di soccombere), prenotando a pranzo proprio per gestire la cosa con più agio. Ovviamente a distanza di più di cinque anni il menù è cambiato, laddove location e preparazione del personale sono rimaste le stesse. Eravamo indecisi sul tipo di menù degustazione da ordinare poiché, già a prima vista, non era più "il pranzo di Natale" da affrontare con coraggio e abnegazione ma piuttosto un'offerta più snella a un costo decisamente superiore. Supportati dal consiglio del cameriere (persona gentile, discreta e competente) abbiamo optato per il "Fidati di me", un'offerta che si sarebbe dipanata sulla base, anche, dei nostri gusti e indicazioni. Carne buonissima, cottura strepitosa, ma menù fratello da parte di padre di quello che era rimasto nei nostri sogni, e che ci ha fatto tornare. Il vecchio era davvero ricco e, sebbene ci fossero anche alcune cose uguali ma servite in un modo diverso, la sensazione che non avremmo prestato fede alla nostra promessa con l'attuale menù si è fatta certezza abbastanza presto. Siamo tornati nel monolocale non affamati ma nemmeno satolli, non delusi ma sedotti e abbandonati a metà. Volevamo lo stomaco pieno e felice, travolto dalla sensazione di perdizione e gioia che solo il cibo, di qualità e varietà, sa dare (soprattutto quando il pregresso era stato così felice). Il dolce non ci ha reso storditi (sempre sulla base del piatto abbondante della prima volta), non apprezzando particolarmente la proposta arrivata a tavola (forse qui potevano chiederci verso quale direzione muoversi). Unica eccezione il gelato al pistacchio offerto da loro (per essere pignoli, pagato comunque da noi, perché niente è mai gratis nella ristorazione come in altri ambiti) di livello eccellente..
Forse venendo per la prima volta si può apprezzare di più l'offerta proposta (sempre riferendosi al menù degustazione) perché non si possono fare paragoni.
Eravamo pronti a pagare un po', contenti di ripetere di nuovo l'esperienza, salvo valutare effettivamente un po' caro il rapporto quantità-varietà/prezzo (non credo che in questo lasso di tempo abbiano scoperto nuove carni e nuovi tagli che all'epoca non esistessero, laddove ricordo chiaramente piatti che si susseguivano incessantemente e più o meno con portate della stessa quantità servita). Giusto un dettaglio, interpretabile nel modo che più vi piaccia, le "bollicine" la cui offerta non è un omaggio di benvenuto. Per carità, non sono i 7 euro in più a persona che possono far pendere la bilancia verso il salasso (menù a 120 euro a persona, o coccia se romani) ma sarebbe stato carino dirlo.
Marco Uboldi
18/01/2023
Bellissima location e carne di alta qualità. Servizio attento e cortese. Consigliatissimo