Recensioni di Panini Durini, Corso Di Porta Vittoria, Milano
Clicca per espandere
Andrea Pacini
27/03/2019
Buon locale per un pranzo leggero a base di insalatona o panini. Prodotti di buona qualità, il prezzi sono un po elevati per le porzioni proposte. Il locale ha un piano superiore raggiungibile con una scalinata ed alcuni tavolini esterni. All'Inter del locale è presente un bagno anche per disabili, peccato che l'ingresso abbiamo uno scalino che impedisce il libero accesso.
Giulietta Montenegro (LadyEagle)
26/04/2018
Vasta scelta di dolci, personale cordiale e locale accogliente. Ottimo per una colazione veloce e gustosa.
Matteo Brochetti
21/01/2017
Ampia gamma di dolci per la colazione e di panini per i pasti, si trovano varianti sia tradizionali sia vegetariane e vegane. Personale cortese, competente ed efficiente. Consigliato per pause veloci dalla frenesia Milanese.
marco ravera
19/10/2020
Un punto vendita che potrebbe essere più valorizzato se ci fosse un'attenzione maggiore alla cura dei prodotti. Presentazione eccellente ma prodotto poco valorizzato. Con sorpresa ho notato che vendevano anche il pane e con maggiore sorpresa ho notato che vendevano anche michette. Pane che è scomparso da molti anni nelle panetterie milanesi purtroppo però nell'aprire la michetta sono rimasto deluso. Era una forma michetta ma sia il sapore che la consistenza era quella di un pane normale. Per rendere l'idea la mollica era più adatta a fare da esca per i pescatori che essere ingerita.
Valeriano Coltro
01/03/2020
Ci sono entrato casualmente. Locale pulito e ordinato. Personale molto gentile. Io ho mangiato un paninozzo, una brioche e un caffè molto buoni e acqua compresa ho speso 9 euro. Un rapporto qualità prezzo davvero ottimo.
Valentino Buzzi
03/05/2021
Cortesi e panini buoni ottima anche la brioches
Andrea Vandoni
06/04/2017
Panini molto buoni. Consiglio non andare nelle ore di punta
Marco Polito
08/01/2019
La qualità del pane e dei prodotti è a livello top.
Locale un po' strettino ma accogliente quando nn in orario di punta nei giorni clou (siamo in centro a Milano,zona piena di uffici),il bagno necessità di carta igienica e sapone che mancano e, a mio avviso,in un posto dove si va per mangiare sono prime necessità.
Bellissimo gesto del cassiere che offre un panino ad un mendicante entrato in cerca di denaro,poi cambia i suoi soldi dalla cassa senza molta pubblicità.
Applauso!