Mau Ro
02/03/2023
Ristorante di livello. Buono per una cena romantica così come per un’occasione più conviviale. Personale cordiale e preparato. Menù corto con prodotti freschi, ben cucinati e ben presentati. Anche le cruditè veramente ottime così come i dolci. Buona carta dei vini. Prezzi onesti ed allineati alla qualità del consumato.
Anita Migliavacca
22/02/2023
Locale arredato in modo molto particolare e ricercato, atmosfera serena e molto piacevole e personale molto cordiale.
Le proposte del menù sono molto varie e di ottima qualità, a pranzo propongono anche dei menù completi (carne o pesce) con primo, secondo e contorno.
Gli gnocchi allo zafferano erano veramente deliziosi, così come i ravioli.
Dagli antipasti al dolce, tutto molto buono e piatti curati nel dettaglio.
Dall’altro lato del locale c’è anche il bar con uno splendido bancone e centinaia di decorazioni diverse.
Un posto da provare!
Andrea Pinto
30/04/2023
Ristorante molto carino ed elegante ideale sia per una cena romantica che tra amici. Cibo di buona qualità e porzioni abbondanti a prezzi giusti. Consigliate le linguine all' astice e i gratinati (antipasto). Dolce buono ma non eccezionale. Personale gentilissimo e attento al cliente. Antipasto, primo, dolce con una bottiglia di vino in 4 circa 60 euro. Consigliato.
Francesco Mauro
23/12/2022
Locale molto caratteristico. Un ambiente che deve piacere, per gente che ama la perfezione non è il luogo adatto. Servizio impeccabile e cordiale. Prezzi nella norma ed in linea con quelli di Milano in generale. L'arredamento è veramente particolare, una serie di oggetti sconnessi tra loro ma che danno un tocco magico e particolare. Se dovessi capitare in zona sarà sicuramente una tappa del mio soggiorno a Milano.
orazio mistretta
14/01/2023
Locale caldo ed accogliente. Personale disponibile e preciso. Piatti molto buoni. L'idea di infilzare il tonno con rametti di rosmarino è ottima e la userò anche a casa mia. Ottima esperienza.
Valentina Rosà
15/04/2023
Ristorantino in porta Romana specializzato in piatti di pesce,curato,con interni ispirati alla corrente futurista!
Per me,che non mangio pesce, è stata una sorpresa! Non mi dimenticherò facilmente i loro spaghetti alla chitarra cacio e pepe con guanciale e carciofi😍 servizio impeccabile! Da tornarci sicuramente!
Denis Trivellato
02/05/2023
Posto fuori dal mood. Intensità non milanese. Camerieri e barman non ordinari. Versione Z. Berlino a Milano 👽. Giovani Connessi: bloody mary draculiano. Si torna
C è il Petrus
Tatiana Bargigia
08/01/2023
Locale molto carino r particolare accato all'omonimo ristorante. Siamo andati per bere qualcosa dopo cena e devo dire che i cocktail sono molto buoni.
Raffaele Milisenna
18/07/2022
Ero stato molti anni fa nel locale "qui si beve", ma mai al ristorante.
Finalmente sono riuscito a fare questa esperienza culinaria: pesce freschissimo, piatti particolari dall'accoppiata di sapori eccezionale. Buonissima la tartare di ricciola agli agrumi, ma ancora più unico lo spaghetto alla chitarra cacio e pepe con tonno, pistacchio e lime.
Il servizio impeccabile, rapido e preciso: il signore che ci ha serviti è stato molto gentile e disponibile.
Per concludere, non posso che confermare la volontà di tornare al più presto..
Arianna Dimaria
15/06/2023
Vado spesso per fare aperitivi con amici, molto bella l'atmosfera e il design del posto.
I rimandi a vecchi poster a stampo futurista dedicati al campari o altre famose marche, riempiono le pareti e il cuore.
Il pavimento lasciato con i San pietrini è una delle chicche del posto.
È uno dei bar che ha più richiami alla vera milanesità, secondo me, in circolazione.
Aperitivo a scelta tra vegetariano e non, è contenuto ma sufficiente per accompagnare un Bloody Mary fatto come si deve. Consiglio anche le varianti proposte nel menù.
Mi piace!