Raffaele Milisenna
31/01/2022
Ero già stato un po' di tempo fa alla bisteccheria, ed ero rimasto molto soddisfatto.
Non sapevo avessero aperto altri locali a tema, quindi è stata una scoperta. Aggiungo bella perchè nel complesso tutto è andato bene: ambiente carino, personale gentile e molto attento alle nostre esigenze, cucina molto buona. Favolose le tartare (sia di tonno che di gamberi), un po' meno invece il primo al nero di seppia e cacio, che pensavo di trovare più saporito. Buona anche la cheesecake per concludere.
Giudizio sul prezzo: nella media.
Elena Brambilla
08/03/2022
Complessivamente bravi anche se non proprio a buon mercato ma trattandosi di cucina a base di pesce non mi aspettavo nulla di diverso. Per fortuna, con thefork abbiamo usufruito di uno sconto. Buone le tartare e anche il polpo alla piastra; un po’ meno il fritto poco croccante e poco in quantità.
Chiara Confortini
16/05/2022
Location molto carina, soprattutto l'interno del locale, molto intima; cucina: materia prima freschissima, piatti ben fatti bilanciati nel gusto, forse leggermente saporiti, da migliorare l'impiattamento, leggermente scarsi nelle porzioni; servizio: cameriera giovane, diretta e trasparente, nel complesso voto buono.
Beatrice Bazzan
18/02/2023
Personale giovane, disponibile e sempre pronto a consigliare. Sono stata due volte e in entrambe le occasioni il pesce era fresco e anche la scelta dei vini d’accompagnamento è buona. Le ricette sono innovative e gustose.
Consiglio il tonno scottato con broccoli come antipasto!
Attilia Imbriani
18/12/2022
Locale molto accogliente in cui godersi una buona cena di pesce senza vendere un rene. Piacevole e da riprovare. (hai guardato)
Stefano Ardoni
20/06/2023
Direi tutto ok, la serata in compagnia di mia figlia è stata perfetta, cibo buono e pesce fresco, fantastici i gamberi blu avvolti dal lardo di patanegra sapore unico ,buono il mio primo paccheri al nero di seppia con aragostella, ma a mio giudizio il primo di tortiglioni con zucchine è tartar di ricciola e zenzero top . A, dimenticavo il bunet con sale dell' Himalaya e peperoncino, Ultra. Tutti simpatici e col sorriso . Causa impegno mia moglie non è stata dei nostri, la prossima volta sarà presente.
Bravo schef
amore mangiofuori
18/12/2021
Nelle foto
⭕️
Calamaro scottato, carciofi e limone : Molto buono, calamaro mediterraneo presentato in maniera impeccabile , condito con la giusta quantità di limone, delicato , si percepiscono i sapori di salinità nelle carni.
L’abbinamento con i carciofi e una nota del sapore del prezzemolo, lo rendono un ottimo piatto .
Ho scelto questo piatto al posto del baccalà poiché terminato , di solito opto spesso per il baccalà per il suo alto contenuto proteico , per intenderci segue il pesce spada , per contenuto di proteine
⭕️
Tagliatelle (fatta in casa all’uovo) al nero di seppia, cacio e pepe con carpaccio di capesante* marinate al limone e crumble di pane dolce, un buonissimo piatto che consiglio, tranquilli , non vi verranno i denti neri.
Buone dalla prima all’ultima forchettata, il crumble di pane dolce , la marinatura e una abbondante crema cacio e pepe (meno male , un tocco di cucina romana , d’altra parte lo staff ha un genuino accento
romano )
⭕️
Polpo, crema di melanzana affumicata, guanciale croccante, pomodorino confit e basilico.
Un buon piatto, molto tradizionale , di particolare la cura dei dettagli , le gocce di crema di melanzana affumicata , delicatamente affumicata la sapidità del guanciale croccante con il sapore pungente del pomodoro confit , a braccetto con un buon polpo alla plancha
Cosa proverei in occasione di una prossima visita ?
Di sicuro proverei la selezione di affettati di mare , mi ha incuriosito sentire la descrizione del piatto, al tavolo accanto al mio , non vedo l’ora di provare la porchetta di tonno, un affettato di ventresca per intenderci .
Curiosa anche la Fregola sarda, vongole, carciofi e bottarga.
In questo ristorante si mangia bene e il suo responsabile é molto gentile e disponibile .
Lo suggerisco ……
Jomin Neelikatt
27/08/2022
L'ambiente è molto carino, atmosfera giusta con arredamento, luci e musica.
Il personale è gentile, disponibile ed attento ad ogni esigenza.
Come antipasto tartare di ricciola, pazzesca, il pesce freschissimo, e la terra di olive più il gazpacho di datterino hanno accompagnato benissimo.
Come primo orecchiette ai frutti di mare, anche qui il pesce molto buono e fresco.
Poi frittura di pesce, leggera e buona.
Infine crumble, delizioso - soprattutto la crema pasticcera, si vede che è fatta in casa.
Che dire, tutto buono. Assolutamente consigliato, se si vuole risparmiare qualcosina è presente anche su theFork.
Giorgio Motta
08/11/2022
Siamo stati davvero soddisfatti e piacevolmente sorpresi. Ambiente molto accogliente, personale disponibile e piatti davvero gourmet. Consigliato a tutti quelli che vogliono mangiare pesce di qualità e con ricette innovative e gustose.
Fabio Bonaventura
09/03/2023
Provato oggi per pranzo, esperienza positiva. Ci sono alcuni menù pranzo a prezzo fisso, accettano ticket elettronici.
Matteo Meago
20/07/2022
Consigliato se volete mangiare del buon pesce a Milano!
In particolare le tartare e l’antipasto di crudi veramente buoni e pesce freschissimo
Ci sono stato per cena con amici e ci siamo trovati bene, ci ritorneremo sicuramente per provare anche gli altri piatti! Continuate cosi!
Grazia Pavesi
15/05/2023
Tutto molto buono, dagli antipasti ai dolci, anche con il nuovo menù! Vini eccezionali! Bella serata in famiglia in un ambiente soft (e senza odori residui sui vestiti :-))