Alessandro Puliga
25/04/2023
Capolavoro di ristorante, ormai tappa fissa dei miei viaggi a Milano. Raffinato ed elegante, ideale per una cena romantica.
Piatti creativi con materie prime di livello assoluto, cura nei dettagli e contrasti eccezionali.
Una menzione speciale per la tartare di tonno e la qualità del servizio delivery.
Personale giovane, preparato e cordiale.
Matteo Franchi
18/02/2023
Abbiamo provato l'esperienza della consegna a domicilio da Armonico, e le aspettative sono state soddisfatte appieno.
Premettendo che si parla di prezzi comunque importanti per una cena a domicilio, com'è giusto che sia per la qualità riscontrata, ci si aggira comunque intorno ai 30/40€ minimo a testa per considerarsi sazi e appagati.
Abbiamo ordinato due box, un "Salmone rollato" e un "Afrodeezia" per un totale di 115€. La consegna a domicilio è gratuita, rapida e puntuale, soprattutto perchè viene gestita direttamente da loro: noi abbiamo ordinato poco dopo le 19 scegliendo la fascia oraria 19:40-20:00 e alle 19:50 hanno suonato alla porta, considerando anche una discreta distanza dal locale! Consegna voto 10, anche per la cura con cui il cibo è stato trasportato.
Passiamo al packaging: qui si è stupiti per la seconda volta, dato che già solo dai sacchetti traspare la cura che vi è dietro; ogni confezione (tutto in cartone) è curata e marchiata con il nome del locale, oltre ad arrivare con soia, zenzero, wasabi e le bacchette contate per i commensali.
Ci si stupisce infine per la terza volta assaporando il sushi: non ha nulla a che vedere con qualsiasi alternativa che si può trovare a Milano, negli uramaki il pesce è il vero padrone, non come nella concorrenza, ed è il sostanziale motivo del costo più elevato. Pesce di ottima qualità e ottimamente lavorato, sashimi tagliato spesso come si dovrebbe, nigiri all'anguilla speciale. L'unica alternativa ad Armonico al momento è Aji, il "bistrot" del conosciuto Iyo, una stella Michelin, che a livello di qualità è al pari se non superiore ad Armonico, ma non presenta la stessa varietà di scelta.
Per concludere, Armonico esce dalla sfida milanese dei sushi a testa alta, grazie ad un ottimo sushi e ad una perfetta esperienza a domicilio, che me lo fanno consigliare a mani bassissime. Bravi!
Luca Antoniotti
29/01/2023
Sushi di altissimo livello. Accostamenti audaci ma bilanciati. Strepitoso il sushi vegano. Pesce freschissimo e di ottima qualità. Personale gentile e attento. Uno piccolo neo la mancanza di un seggiolone per bambini. Da andarci assolutamente.
Annachiara Saccavino
13/04/2023
C'è da dirlo, è costoso, ma è anche vero che il cibo di qualità e la ricercatezza hanno il loro prezzo. Ma Ne vale davvero la pena. Ho ordinato un paio di volte da delivery e un paio di volte sono andata in loco. Sia il servizio delivery che quello al ristorante sono impeccabili. Hanno una scelta vegana pazzesca e non sono molti i ristoranti di sushi che ce l'hanno. Non posso quindi dare giudizio sul pesce. Ma i piatti vegani sono un'esplosione di sapori.
È un lusso che secondo me, almeno una volta nella vita, va concesso, se è possibile.
assme badaoui
24/03/2023
Sushi di altissima qualità- servizio ancora migliore.
Uno dei nostri preferiti.
Il sushi è davvero freschissimo e buonissimo. Consigliamo i roll vegetariani che sono una 💣 e la sacher è una delle migliori mai mangiate.
Tutto e curato nei minimi dettagli
Bravi!!
Natalie Prantner
31/03/2023
Davvero un ottimo sushi vegano.
Tantissima scelta, con abbinamenti ricercati e gustosi. Molto ben fatti.
Il servizio è molto buono, sia sul posto che con la consegna a casa.
È entrato nella mia lista dei posti del cuore!
Leonardo Ruggeri
02/04/2023
Location riservata e accogliente, il menù potrebbe trarre in inganno per le quantità, le porzioni sono invece generose e la qualità del pesce è superlativa.
Personale professionale e cordiale.
Consigliato.
Francesco Agnello
23/02/2023
Cibo di qualità davvero elevata. Vasta scelta, soprattutto a livello di sushi vegan. Personalmente gentilissimo. Consigliatissimo!
Valeria Federici
25/05/2022
Dalle mie parti è quasi impossibile trovare sushi veg di qualità ed Armonico mi ha finalmente permesso di provarlo!
Il menù veg è ampio e ricco, con opzioni gustose, particolari e molto interessanti. (La stessa accuratezza è presente anche nel menù per onnivori.)
Il locale è molto carino ed accogliente, il personale è cortese ed attento al cliente.
Che dire... Eccellente!
Nicole Granzotto
18/05/2022
Durante il nostro breve soggiorno a Milano non potevamo non provare finalmente un sushi veg, data la difficoltà di trovarne dalle nostre parti. Accoglienza top, menu con davvero tantissima scelta veg (finalmente!) e piatti davvero squisiti, sapori mai provati prima. Complimenti, sicuramente ci tornerei!