Sebastiano Picone
07/05/2023
Esperienza più che una cena.
Atmosfera riservata ed elegante. Servizio oltre le aspettative. Il cibo superiore (lo chef pedata è una garanzia da sempre).
Il prezzo è elevato ma giusto e commisurato all'esperienza.
Alberto Baruffaldi
20/03/2023
Luogo delizioso per passare una serata speciale a Milano. Ottimi i piatti dello chef e i cocktail.
Carlo Flagiello
04/06/2022
Rispetto all'esperienza di Carlo e Camilla in segheria, la prima cosa che ti fa adorare il posto è la location. Giardino interno bellissimo. Si può cominciare li con un cocktail per poi spostarsi a cena. I cocktail sono ottimi e ricercati.
L'esperienza a tavola ti gratifica e ti lascia soddisfatto appieno. È inutile descrivere i piatti perché vanno provati e goduti.
Per chiudere, è uno di quei posti dove tornerei volentieri, e non è scontata come cosa
Simona Nazzari
11/02/2022
Il locale è molto bello, lo era già prima ma è stato rivisitato e sono certa abbia il suo potenziale in primavera estate per sfruttare il giardino. La cosa che mi è piaciuta rispetto ad altri ristoranti è la versatilità dell'offerta: c'è il menu alla carta o il menu degustazione con un diverso numero di portate un po per tutte le tasche. Se siete in un gruppo di più di 6 persone consigliano di fate un menu uguale per tutti, dove però tengono conto delle esigenze di tutti quindi alla prenotazione bisogna dire chi non mangia cosa, così la persona riceverà una portata modificata o diversa. Tutto questo è spiegato bene dal personale che si occupa della prenotazione. Personalmente ho fatto il menù degustazione da 9 portate abbinato al menù vini. Sono uscita molto sazia, per chi teme di mangiare poco! Tutto bellissimo, buonissimo, semplice e ricercato allo stesso tempo e sapientemente spiegato dal personale di sala. C'è molta attenzione alle verdure di stagione e quindi credo il menù vari molto. Ottimi anche i cocktail, quindi consigliato anche solo per un aperitivo, in estate. Se andate con i bambini in menù ci sono hamburger e pizza a 15€, anche se consiglio gli spaghetti al pomodoro che, fatto con un pomodoro campano invernale, era semplicemente eccezionale. Quindi anche una cena in famiglia per una occasione speciale è pensabile in questo locale. Un plus non da poco per Milano: il parcheggio interno custodito gratuito per gli ospiti del ristorante. Anche l'ingresso, un po nascosto è dal parcheggio! Tornerò sicuramente.
Laura Petro'
27/02/2022
Location molto carina sia all'interno che all'esterno. Personale giovane molto attento, professionale e molto simpatico. I piatti proposti dallo chef ottimi e ben presentati, anche le materie prime sono di qualita'. Molto buono anche il cocktail di fine cena. Consigliatissimo. Esperienza da ripetere sicuramente.
Gianluca Brioschi
13/12/2021
Eccellente esperienza in un ambiente rustico-elegante. Ottimi drink,preparati con dovizia e ingredienti selezionati. Molto bene la presentazione.
Identica analisi per la cucina e i suoi piatti. Percorso degustazione 7 portate davvero ottimo, originale e soddisfacente. Il servizio è giustamente informale pur mantenendo professionalità e preparazione.
Ci tornerò.
Ever Luna
18/12/2021
Prima di tutto, il posto è molto carino; il servizio come ti aspetti in posto di questo genere, è chiaramente di alto livello, in particolare il bar tender è stato molto gentile.
Abbiamo fatto il menù degustazione L'esperienza da 7 portate; In generale molto bene, magari un unico piatto (e tutti al tavolo d'accordo) era soltanto buono e non veramente buono.
Detto questo, vi suggerisco molto di andare e godervi di un bel pranzo o cena in un bel posto.
Nicolò Lazzati
05/05/2021
Cena di alto livello. Personale molto reattivo e preparato. Luogo molto accogliente con aree all'aperto ben curate in una corte ristrutturata e luminosa. Menù ricercato dalle note Partenopee. Consiglio menù degustazione con 6 portate. Incredibile l'uovo provola e tortellini alla genovese. Scelta dei vini di buon livello per un ottimo rapporto qualità prezzo. Molti posti auto in zona.
Mario J.
22/08/2021
Nuovo ristorante di haute cuisine del celebre chef Cracco in una magnifica location con dehors e grande giardino, offre piatti preparati in maniera impeccabile e con presentazione eccellente. Ripropone le grandi tavolate bianche del vecchio “Carlo e Camilla in Segheria”. Personale molto giovane, molto cordiale e preparato. Disponibile un parcheggio accanto all’ingresso. Unica nota non positiva é l’aria condizionata che d’estate nelle sale interne é fievole. Prezzi adeguati a qualità e servizio.
Veruska Reho
12/05/2021
5 stelle super meritate. In 4 amici abbiamo passato una super serata, ottima cena, personale giovane, informale, super gentile e molto professionale, ha fatto veramente la differenza. Abbiamo assaggiato il menù di 6 portate preceduto da un cocktail molto particolare e super buono. Lo chef Luca Pedata ha dato al menù la sua impronta campana con punte di perfezione nell’”uovo o provola” e nei ravioli alla genovese di fassona. Personalmente non ho amato il risotto, ma si è fatto subito dimenticare da un maialino top. Molto buono anche i dolci. La location è molto bella ed ha un giardino perfetto per queste serate primaverili. Bella l’idea di fare un unico tavolo. I coperti sono Richard Ginori classici ma il fatto che sono uno diverso dall’altro li rende più informali.
Alberto Carpani
24/06/2021
Location molto suggestiva anche se l'esterno non è curato come l'interno, davvero bello. Personale (tutto giovanissimo) gentile e simpatico anche se un poco inesperto. Per quanto riguarda i piatti: amuse bouche un poco scarni, antipasto uovo affumicato (finta provola) davvero eccezzionale, doppio risotto buono forse non cotto alla perfezione, piccolo omaggio dello chef molto simpatico (mini finta melanzana alla parmigiana), secondo di maiale cotto alla perfezione ma troppo abbondante, difficile da finire senza un contorno, dolce ben fatto e bilanciato. Abbinamento vini all'altezza. Nell'insieme le altissime aspettative sono state un poco deluse, più che altro per il prezzo forse un po' eccessivo per un ristorante che ancora non si può fregiare della stella. Ma confido che con il tempo possano soddisfare le più alte aspettative! Forza ragazzi!
Lorenzo Deverini
10/05/2022
Bellissima esperienza. Il personale é di una gentilezza spiazzante, originale il menu dei Cocktails, sfiziosi i fingerfood proposti. Menzione speciale per... ogni cosa. Grazie!!!
Tornerò
Alessandra Franchino
26/12/2021
Bellissima esperienza
Locale molto grande, design curato nei dettagli e molto verde all’esterno
Arredamento minimale ma d’impatto
Personale gentile e professionale, dettagliato nelle presentazioni dei piatti.
Oltre alla squisitezza dei piatti consiglio di fermarsi a bere un drink o un’amaro, poiché i distillati usati (oltre alla bravura del personale) sono sublimi.
Antonio Cuiuli
08/05/2021
Una bellissima esperienza, fantastica location molto tranquilla e informale. Ottimo il menù e complimenti al giovane chef che è uscito a spiegarci, con semplicità ma molta professionalità, alcuni piatti chiave del menu. Ma la differenza l'ha fatta il personale. I due ragazzi che ci hanno servito sono stati oltre che gentili e disponibili, simpatici e molto molto professionali.
UMBERTO DI BONAVENTURA
23/02/2022
Esperienza davvero interessante e coinvolgente. Menù degustazione da 4 assolutamente equilibrato e ricco di gusti e sapori. Ottima accoglienza. Grazie!
Vincenzo Roccasalvo
19/04/2022
Simpatia, cortesia e cocktail sempre buoni come ai tempi di Carlo e Camilla in Segheria.
La location è eccezionale sia per gli arredi degli spazi interni, sia per la bellezza del giardino esterno che penso godrò ancora altre volte quest’estate.
Un piacevole rifugio dove scappare dalla frenesia del centro città.