Giulia Villani
21/05/2023
Sempre un piacere mangiare in questo ristorante, che rimane uno dei miei preferiti quando ho voglia di pasta. Qui c’è la possibilità di fare un tris o addirittura prendere il menù da 5 portate di sola pasta! Ideale per chi come me è un pastaiolo incallito, nel menù sono presenti anche degli antipasti ma non vi aspettate secondi.
Un grazie speciale al personale per essere sempre così gentile e disponibile ✨
Alice Federici
12/03/2023
Locale meraviglioso, arredato meticolosamente nei mini dettagli. Perfetto per una cena romantica e per una cena con gli amici.
Pasta buonissima fatta a mano dalla bravissima chef Arianna.
Ci tornerò!l sicuramente!
Alexandra Dascalescu
23/03/2023
Ottima esperienza, un posto assolutamente da consigliare! Buona cucina, cocktail interessanti grazie a Roberto, personale super gentile (Onofrio ed Elisabetta) e un’ambiente fresco e moderno. Grazie!
Vanessa Noseda
01/02/2022
Se siete fan dello Chef Perdomo e dei suoi locali - una certezza dietro l'altra - non potete trascurare il Pastificio. Imperdibile l'antipasto a base di pane, burro francese e acciughe del Cantabrico. A seguire, con qualsiasi piatto di pasta cascate in piedi: raramente capita di assaggiare portate così cremose, avvolgenti e piene di gusto. Vorresti provarle tutte. Consiglio il menù degustazione per non dover prendere decisioni sofferte! Per un pasto completo comprensivo di drink (ottimo, anche se da un locale del genere mi aspetto una lista di cocktail tutti adatti per pasteggiare, altrimenti sarebbe meglio proporre i drink dopo pasto), il conto si aggira intorno ai 50-60 euro a persona. Poi dipende quanto siete affamati o golosi, c'è chi potrebbe non resistere dall'ordinare il bis...!
ntotao
20/04/2022
La carbonara più buona che io abbia mangiato.
Abbiamo fatto vari assaggi di tutte le ricette di pasta che offrono e sono assolutamente spaziali!
Prezzo assolutamente equilibrato con la qualità e la ricerca che c'è dietro. Pasta come da tradizioni ma con dei sapori assolutamente iperrealistici
Stefania
27/03/2022
Una nuova sfida per Perdomo, un ristorante dedicato alla regina della cucina italiana: la pasta. Che poi l’idea sia venuta a uno chef del calibro di Matías Perdomo, di origini uruguayane… lo trovo un po’ ironico. Ma geniale. Location molto carina, servizio super, i piatti di pasta seguono la tradizione ma con qualche rivisitazione molto apreezzata. Ottimi anche antipasti e dolci. Prezzi ideali per far apprezzare a tutti un’ottima cucina della tradizione. Che dire …. Provatelo!
Sofia DellOlio
19/02/2023
Volevo provarlo da parecchio tempo e non ha deluso le aspettative! Abbiamo scelto un carciofo farcito come antipasto e fatto la degustazione di 3 paste. Spaghetti aglio olio e peperoncino incredibile, bottoni super buoni e carbonara non come a Roma ma comunque molto buona 🤍 grazie! Personale gentilissimo e molto piacevole
Matteo Vigna
02/11/2022
Ottimo ristorante. Posizione comoda vicino a Porta Romana. Qualità del cibo alta, prezzi coerenti. Buona la possibiltà di scegliere i piatti nel menu degustazione.
Alessandro Massone
26/01/2023
Pasta speciale con antipasti/aperitivi e cocktail eccezionali. Da provare il My-Negroni e la pasta aglio olio peperoncino e moscardini.
Michele Mezzina
06/06/2021
Il trio PPP (Perdomo-Press-Piras) ne combina un ‘altra: dopo il seccesso di Contraste, Exit-gastronomia urbana e Empanadas del Flaco... ecco Exit-Pastificio Urbano. Buon sangue non mente. Servizio impeccabile, vino al calice studiatissimo e piatto di pasta come Dio comanda. Io ho assaggiato le tagliatelle all’astice e l’astice era ... veramente buono. Probabilmente fatto alla brace, era veramente spaziale. Da non dimenticare l’uovo alla Exit, piatto della casa, decisamente gustoso ma delicato. Mi dilungo sui vini in mescita: in questo periodo che va tanto di moda, è facile prendere abbagli ... qui si rimane finalmente sulla retta via.
Grazia Di giannandrea
20/01/2023
BOMBA!
Locale vicino casa specializzato in golosi primi piatti su cui troneggiano gli imperdibili tortellini in brodo, da cui trasuda amore ad ogni boccone, ad opera della Chef Arianna Coniglio. Annaffia il tutto un’interessante proposta vini curata dalla sommelier Dalila: fatevi consigliare perchè è mistica!
Imperdibili i cocktail di Roberto, padre del miglior Margarita di Milano (provare per credere).
Chiudono il cerchio i sexissimi bicchieri che risiedono in via Orti/Curatone soffiati a mano, sottili e incredibilmente alti!
Fedele Sforza
11/02/2022
Location dal design molto intrigante, contemporanea e curata nei dettagli, il menù è ben studiato con piatti dai gusti ricercati. Lo consiglio anche per un cocktail in quanto hanno una buona drink list ed con la possibilità di mangiare anche al banco o fare un aperitivo.
Silvio Di Rubbo
08/06/2022
Che bello!
La cucina è super, ma a rendere tutto davvero piacevole sono la cura della tavola e il servizio.
*non so se la tovaglia stia tornando di moda o meno, ma qui c’è per fortuna
Carina Sprinci
23/10/2022
Un aperitivo con amica del cuore . Posto molto bello,accogliente e staff molto gentile ed disponibile! Consiglio vivamente
y. f.
12/02/2023
Cibo e vino ottimo. Servizio di una gentilezza incredibile e per finire drink delizioni. Bravissimi tutti. Grazie
Filippo Garofalo
17/12/2022
Preciso che la mia valutazione è relativa ad un aperitivo/party e non al ristorante, ma il cibo era decisamente buono e con ingredienti di valore, il servizio discreto e cordiale e l'ambiente seppur piccolino, accogliente e elegante.
patrizia
04/12/2022
Ottima selezione di primi di pasta e tra quelli che abbiamo assaggiato non saprei quale preferire, tutti ottimi! Menzione speciale ai dolci. Torneremo senz’altro’