Chiara Ghigliotti
24/06/2023
Cenato qui per curiosità visto che ci passo sempre davanti e il posto è davvero carinissimo!
Selezione di vini eccellente. Menù vasto e studiato per accontentare i gusti di tutti.
Abbiamo preso un vitello tonnato e un polpo con verdure, le porzioni non sono abbondanti ma il cibo è davvero ottimo!
Come dolce abbiamo preso un tiramisù, molto buono anche se non è fatto in maniera classica. Per questa ragione rimane un po’ più dolce rispetto al solito, quindi a metà se non si è amante del dolce potrebbe stufare.
Abbiamo speso 48€ in due: due piatti, un dolce, acqua, due calici di vino.
Giulia Bianchi
07/05/2023
Posto super super super consigliato. I piatti della gastronomia ricordano la cucina della nonna, sono semplici ma preparati perfettamente. Il nostro roast beef si scioglieva in bocca e il mix di verdure è stato una goduria per un’amante delle verdure come me. Tra i piatti della cucina abbiamo preso gli spaghetti vongole e limone e quelli ai ricci di mare, entrambi davvero spettacolari. Sono stati anche così gentili da dividerli già a metà così io e il mio ragazzo abbiamo potuto provare entrambi.
Torneremo di sicuro e anche presto!
Francesca Fitz
20/03/2023
Stadera è come mangiare a casa, ma in compagnia. Il locale è piccolino, ma offre convivialità e buon cibo a go-go. Noi ci siamo stati sabato per pranzo; era da tempo che avrei voluto provare la cucina dello chef Aldo Ritrovato. Abbiamo preso una treccia di bufala in due, una parmigiana di melanzane, lasagne, polpette e per finire una crostata ricotta, amaretti e mandorle. Tutto è stato superlativo. I sapori sono di casa e i prodotti freschi, di qualità. Menzione speciale alla birra artigianale e allo staff cordiale e gentilissimo.
Culinandi Del Po
16/06/2023
Ho consumato un pasto in questo locale il 16 giugno 2023, data in cui pubblico la recensione, quindi il termine “contemporanea” è più che appropriato. In foto potete vedere delle verdure cotte e un’insalata di polpo. Lungi da me criticare lo Chef o elevarmi a ranghi culinari a cui non ascendo né anelo, ma i piatti sarebbero potuti benissimo essere cucinati tali e quali da me nella squallida cucina del mio domicilio lungo la circonvallazione milanese.
Ho mangiato bene? Sì. Ci tornerò perché la mia bocca è stata titillata a dovere? Non credo. I prezzi sono un tram sui denti ma se mangi in Crocetta è più che normale. Ho visto Luca Ravenna in moto.
Francesca Bronca
11/03/2023
Locale accogliente. Si mangia al bancone, senza troppi formalismi, ed è questo il suo bello. Cucina (in particolare campana) davvero ottima. Quando anche un semplice piatto di verdure ti incanta col sapore. Gran qualità, buon servizio e simpatia. Ci tornerò
Stephan Mignot
01/04/2023
Gastronomia di alto livello. Una delle migliori parmigiana mai mangiata. Tiramisù e pastiera buonissime. Buoni vini, anche naturali.
Luigi Maurano
19/03/2023
Piacevole scoperta di una cucina tipicamente campana (ottima la parmigiana) accompagnata da piatti contemporanei, una esperienza molto piacevole. Il menù é diviso in due sezioni, la prima di gastronomia ed una secondo di piatti preparati al momento, il mio consiglio é di assaggiare più cose anche condividendole. Consigliata la prenotazione dato che non vi sono molti coperti
Lucia Zanzottera
07/02/2023
Un ottimo posto per una cena a base di prodotti di prima scelta di origine campana.
Localino particolare, lungo, lungo, stretto, si mangia ai banconi lunghi.
Obbligo prenotarsi nelle varie fasce orarie.
Va bene se si vuole stare a parlare in compagnia di una sola persona.
Una guancia di vitello che si scioglie al primo taglio, um mix di verdurine tiepide saporitissime.
Servizio rapidissimo.
Marco Maurano
19/03/2023
Bella scoperta, ieri sera sono andato a mangiare in questa gastronomia contemporanea con degli amici, piatti ottimi al giusto prezzo. Ci ritornerò di certo. Prenotazione consigliata considerati i pochi coperti
Rosa Benedetti
28/05/2023
Rapporto qualità prezzo OTTIMO! Cibo e Vini OTTIMI! Atmosfera fantastica - dentro e fuori! ⭐️Grazie Stasera ⭐️
Jimmy U
19/03/2023
top!! mi è piaciuto tutto, qualsiasi cosa, loro, il cibo, il locale, il format, i prezzi... si sta al bancone, si chiacchera con il vicino se si è da soli, il cibo è preparato a mestiere, piatti classici, normali ma impeccabili (trovatemi una lasagna, o un Tiramisu buoni così) e il personale è molto gentile e simpatico. prenotate !
martina giordano buono
16/09/2022
Interessante cambio di vita di uno chef stellato: locale particolare (consiglio vivamente di mangiare al bancone ) l’anima di Stadera è proprio Aldo, senza della sua presenza in sala la cena non sarebbe la stessa; piatti semplici ma studiati, prezzo in linea con Milano. Voto 8❣️
Attilio Conforti
10/01/2023
Sempre il Top,
come prima e più di prima Aldo Ritrovato,con Stadera, è l'autentico riferimento per una cucina Gastronomica di altissimo spessore.
Pietanze ottime da gustare in loco o da portar via, ampia scelta di eccellenti lavorazioni della tradizione culinaria italiana a 360°, e soprattutto il piacere di una cucina espressa con l'incanto di vedere una stella Michelin al servizio di massimo 20 persone.
Consigliatissimo
cristina bertagnin
03/12/2022
Cucina di altissima qualità, piatti semplici ma con una materia prima eccelsa. Carta dei vini piccola, ma molto studiata e curata. Un angolo di Milano accogliente dove fare una vera esperienza di cucina italiana. Il tiramisù da favola.
Alessandra Ricco
14/10/2022
Questo locale merita anche più di 5 stelle! La cura e l’originalità dei sapori sono impagabili. Ci ha fatti mangiare alle 4 proponendoci roast-beef cucinato a dovere è una piattata di verdure non dozzinali, ma scelte con cura e ognuna cucinata alla perfezione. Pane fresco e croccante. Tiramisù fatto da loro e da 10 e lode! Andateci
Silvia Stella Osella
31/03/2023
Era da tanto che non mangiavo così! Verdure incredibili e sicuramente uno dei vitelli tonnati più buoni mai mangiati. Titolare carinissimo!
Federica Di Martino
04/03/2023
curato e conviviale, con ottime materie prime e piatti sia golosi che non. Ottimo per una cena o un pranzo tranquillo ma di qualità!
Alisa Nesterova
11/10/2021
Ho mangiato un semplice mix di verdure ma sembrava un piatto gourmet, talmente era buono e saporito!