
Francesco Pellicano
Abbiamo mangiato benissimo. Il pesce sembrava fresco (non sono un esperto). Porzioni piccole così potevamo prendere più cose e provarle. Hanno qualcosa di diverso rispetto ad altri ristoranti del sushi, complimenti!
Abbiamo mangiato benissimo. Il pesce sembrava fresco (non sono un esperto). Porzioni piccole così potevamo prendere più cose e provarle. Hanno qualcosa di diverso rispetto ad altri ristoranti del sushi, complimenti!
Reiwa è un sushi all you can eat piuttosto classico, ma con un acquario interattivo nel quale potrete fare il bagno coi delfini ed essere sbranati vivi dagli squali, o almeno cosi speravo io per poter porre una conclusione all’agonia della consapevolezza. Comunque sia la mia cena da Reiwa è stata ottima, anche se quella sera ci hanno presto avvisato sul fatto che non ci sarebbe stato l’astice perché aveva un matrimonio, no scherzo ci hanno detto che costa troppo… mah ok però negli altri posti c’è, e guarda a caso l’astice roll è il mio piatto preferito, vabbè prenderò gli spaghetti alle vongole. Apparte l’assenza ingiustificata dell’astice gli altri pesci c’erano tutti e abbiamo fatto una parata, cantato e danzato tutti insieme. I miei consigli sono di provare i piatti che vi piacciono e i ristoranti che preferite e di comportarvi bene in famiglia. Molto buoni anche gli uramaki con riso venere, e l’hosomaki con patata viola del pianeta Nettuno, non zeus o afrodite, nettuno. Molto buona anche la salsa di soia bevuta alla goccia e la pasta kataifi sui roll. Ma il mio piatto preferito è stato il gelato al cioccolato, dolce ma un po’ salato. Inoltre è stata bella la serata perché a cantare con noi c’era anche romina power e celentano.
Qualità del cibo e ambiente davvero notevoli. I prezzi sono sopra la media ma assolutamente giustificati per la qualità del cibo. Piatti molti creativi. Menu all you can eat. Qualche pecca nei servizio, spesso molti piatti ordinati non arrivano. Ma deludente il servizio vini, sommelier fastidioso che continua a parlare e si dimentica dei clienti.
Uno dei migliori all you can eat in zona Ripamonti. Il locale è bellissimo e moderno internamente. Ci sono anche tantissimi posti e il personale è molto cortese. Tutti i piatti che ho mangiato erano davvero gustosi, sia sushi sia carne. Veramente buonissimo!
Ristorante orientale all you can eat di livello. Menu non standard ma con piatti curati e gustosi. Dimenticatevi di usare salsa di soia perché non servirà dato che ogni piatto è corredato da apposita salsa per esaltarne il sapore. Esperienza unica.
Locale molto bello, tavoli ampi con divanetti super comodi.. l’acquario 5D top! Menù ampio (poco chiaro per mancanza di descrizione ingredienti e quantità), nel complesso pesce davvero molto buono! Ottima qualità-prezzo.
Ristorante enorme fusion giappo con piatti anche cinesi ecc, sono andato per la prima volta questo giovedì con i colleghi e sono rimasto particolarmente colpito. Tutto ottimo nighiri ottimi, sashimi fresco e uramaki generosi. Ho preso 8 piatti ma essendo un Allyoucaneat potevo andare avanti, un litro di vino in 3 e abbiamo speso circa 19 € a testa. Rapporto qualità prezzo ottima!
Sono passato ieri sera in compagnia di amici dietro invito, a recarmi in questo fusion japan restaurant, e devo ammettere che, sia per la qualità delle materie prime, che per l'attenzione al dettaglio e alla preparazione dei piatti, qui ci troviamo davvero davanti a uno dei migliori di Milano, inoltre completano l'esperienza REIWA un acquario interattivo e il soffitto con planetario... Insomma da ieri sono REIWA-dipendente! Bravissimi
Consiglio vivamente questo ristorante bella locations con grandi sale Staff cordiale e molto disponile Cucina molto curate e prodotti freschi prezzo qualità buono Ampio parcheggio gratis
Siamo stati in questo ristorante per una cena in famiglia. La location è carina, sicuramente particolare, ottimo il parcheggio per gli ospiti che è sicuramente un punto a favore. Il cibo era buono con alcuni spunti su piatti particolari. Il cevice ad esempio era buonissimo, mentre i gamberi sale e pepe nella norma. Comunque tutti i piatti erano ben preparati e buoni. Camerieri gentili e preparati. Veniamo ora al perché delle 4 stelle, il menù, le proposte non sono spiegate come ad esempio gli uramaki ma ci sono solo i nomi e questo ha creato difficoltà. Non potevamo chiedere di spiegarci 20/30 piatti e poi anche ricordarseli. Abbiamo provato con Google ma non sempre ci ha aiutato. Peccato perché questo non ci ha permesso di godere appieno della cena in quanto non volevamo ordinare alla cieca. Il conto un pelo alto, diciamo che se non ci fosse stato l’inconveniente detto sopra, sarebbe stato più adeguato e sarebbe risultato giusto perché alcuni piatti sono più ricercati di altri ayce Penso comunque che questo possa essere una alternativa al mio sushi di fiducia ma lo terrei più per cambiare ogni tanto.
Il miglior sushi mai provato fin'ora per la varietà e ricercatezza dei piatti e alla presentazione. Servizio ottimo per velocità e gentilezza. L'ambiente non è particolarmente raffinato, particolare la scelta dell'acquario proiettato su una delle pareti del loacale, molto divertente per i più giovani perché è interrativo. mia figlia si è divertita molto nel vedere come reagivano al tocco i diversi pesci. Consigliatissimo.
Una piacevole sorpresa in una zona di Milano dove un buon ristorante giapponese mancava! La formula è AYCE, ma la qualità dei prodotti è ottima e le idee dietro alcuni piatti sono decisamente originali. Oltre ai grandi classici della cucina giapponese ci sono proposte al tartufo, alla spuma di lime, ai fiori di zucca fritti… insomma, si può decisamente sperimentare! L’ambiente è grande, pulito e curato, sebbene l’atmosfera sia forse un po’ “fredda”, cosa che però non penalizza assolutamente l’esperienza. Il personale molto gentile e disponibile, anche nel descrivere i piatti e nello spiegare alcune voci del menù (forse suggerirei una versione aggiornata del menù con gli ingredienti di alcuni piatti, come gli uramaki, che sono descritti solo dal nome). Oltre al sushi si può mangiare anche cucina cinese, dal classico riso alla cantonese a piatti più audaci. Il conto non è dei più economici, ma la qualità ripaga: sono già tornata e tornerò ancora!
Mi ritengo un esperto di sushi all you can eat, ho perso il conto di quanti ne ho provati, sicuramente oltre 50! Questo è davvero uno dei migliori !
Sushi molto fresco non ho mai mangiato fino ad ora un sushi così buono, camerieri gentili e servizio veloce, mi è piaciuta molto la modalità di ordinazione attraverso la carta. Unica pecca poca scelta nel menu propio perché il sushi e molto buono penso che debbano mettere più scelta nel menu così da poter provare nuovi sushi più particolari! Apparte questo, un sushi squisito è un ottimo prezzo a cena in due solo 60 euro, LO CONSIGLIO vivamente. Ci tornerò sicuramente.