Lorenzo Pozzoli
25/06/2023
Kappou NINOMIYA entra tranquillamente nei top (5?) ristoranti giapponesi di Milano. Sushi e Nigiri lavorati alla perfezione - finalmente un locale che te li serve già con la giusta quantità di soia e wasabi come in Giappone - e qualità del pesce altissima. La vera sorpresa arriva dagli altri piatti della tradizione: tamagoyaki, karaage, polpette di ikura… tutti non banali e ricercati. Prezzi assolutamente adeguati alla qualità.
La prossima volta proveremo l’esperienza al bancone davanti agli chef!
Giulia Garassino “WinryTN”
11/04/2023
Indubbiamente uno tra i migliori ristoranti con cucina giapponese provata in Italia. Buona varietà di piatti, cura nella preparazione e nell'esposizione. Locale curato, piccolo, ma accogliente. Necessaria prenotazione.
Max Boschi マッシモ (VIAGGIA CHE TI PASSA)
29/04/2023
Cibo ottimo e di qualità su questo nulla da dire ma ..... A cena i prezzi e le porzioni (rispetto al pranzo) sono inversamente proporzionali e cioè: molta spesa poca quantità. Nighiri grossi come caramelle, natto in mini porzione, Ryukyu che in una "forchettata" se ne va ...... Ramen invece senza paragoni (ottimo) e in giusta quantità.... Lo consiglio ? Si ma in pausa pranzo. Ci tornerò ancora ? Di sera no di certo. Mi dispiace ma a mio personalissimo parere l'ottimo cibo non giustifica queste porzioni da nouvelle cuisine a prezzi "guida Michelin".
Valentina
07/02/2023
Ambiente accogliente, lineare ed elegante. Qualità dei piatti molto alta. Tantanmen eccezionale, molto profumato e cremoso, con una bella nota piccante data dall'olio col peperoncino. Gotoudon delicati ed equilibrati, con una squisita tempura di gamberi.
Marco Cristiano Cartella
06/03/2023
Ambiente molto bello, il bancone con i due cuochi fa da protagonista
Sushi molto buono, buonissimo anche il wasabi, il salmone era un po' magro ma è solo una questione di gusti
Il ramen anche quello buonissimo, uovo cotto bene e brodo molto saporito
Riccardo Tonella
15/01/2023
Ristorante giapponese 100%. La scelta delle materie prime di qualità e la cura nelle preparazioni dello chef lo fanno rientrare tra i migliori di Milano per questa tipologia di cucina. Ottimo e puntuale il servizio. Ambiente informale e curato, ideale sia per una cena tra amici sia per una cena in coppia.
Prezzi in rapporto qualità/prezzo buoni.
Hiro Sakate
25/10/2021
Per me No. 1 di Milano dei ristoranti giapponesi.
Il prezzo è la qualità equilibrati, mi da grande soddisfazione.
Non vedo l’ora di tornarci.
Ste Paga
10/11/2022
Un buon ramen! Il piatto che più apprezzo della cucina giapponese (in attesa di conoscerla meglio), ma se il ramen è buono...il resto viene da sé. Ambiente curato, pulito, personale molto gentile. Prezzi nella media di un ristorante in cui qualità del cibo è alta. Parcheggio si trova, magari non nelle immediate vicinanze, altrimenti si trova non lontano da metropolitana. Sanji, complimenti
Michael D
01/03/2023
Il vecchio “Fukurou”, molto consigliato per andarci a pranzo in quanto fanno delle lunch box con una qualità/prezzo davvero onesto. Le poche volte per le cene che ho provato non mi è piaciuto i sashimi (molto secco e poco fresco).
Molto buono il dessert tiramisù alla Matcha con redbeans
Francesco Donesana
22/12/2022
Buon ramen (ottimo brodo), è bello vedere la preparazione del sushi, buon tiramisu