Pier
22/06/2023
Locale molto bello sito a pochi minuti dalla zona Navigli, composto da una sala interna avente una 15 di tavoli e qualche tavolo posto all'esterno.
All'arrivo ci hanno offerto un bicchiere di prosecco e dopo aver consegnato l'ordine non abbiamo attesa tanto tempo per l'arrivo delle portate.
Ho apprezzato molto il sashimi, si sentiva tanto la freschezza del pesce.
Ottima la varietà degli uramaki e la grandezza che permette di provarne di diversi tipi.
Dunther Coldheart
15/06/2023
Menu variegato con alcuni accostamenti insoliti ma molto graditi, tutto ciò che abbiamo ordinato era squisito e piacevolissimo alla vista, senza contare che nonostante l'abbuffata non abbiamo avuto problemi di digestione o altro.
Spumantino e nuvole di drago offerti come antipasto e amaro offerto alla fine.
Le uniche note negative riguardano l'ambiente, che è molto piccolo e stretto, abbiamo mangiato fuori ma abbiamo sentito quanto fosse pessima l'acustica all'interno, veramente troppo caciara.
Tuttavia, per quanto i tavoli siano piccoli c'è da dire che sono comunque sufficientemente grandi e la cosa non ha rappresentato un problema nella pratica.
La cosa più fastidiosa però sono stati gli insetti: siamo andati nel mese di giugno, zanzare e moscerini rischiano di minare la tranquillità durante il pasto, suggerisco di trovare un modo per tenerli lontani perché ritrovarseli nella salsa agrodolce non è proprio il massimo.
Adriana Colucci
21/05/2023
Sono stata da Yifan la scorsa settimana ed è stata una piacevole esperienza!
Piatti molto ricercati con una bella varietà: i crudi davvero buoni e la possibilità di aggiungere la salsa autonomamente sulla tartare, in base ai propri gusti, l'ho trovata una raffinatezza.
I roll buonissimi, in particolare consiglio quello con l'anguilla.
Il servizio discreto: il tavolo era davvero troppo piccolo e, quindi, scomodo. I piatti non sapevano dove posizionarli. I camerieri sono molto cordiali e, a fine pasto, ci é stato offerto anche un amaro a scelta.
L'ambiente molto chic! Piccolo ma signorile
the black dalia
15/03/2023
Ritorno sempre con piacere in questo bellissimo ristorante. Location molto curata, personale gentile, servizio veloce. Alta qualità del cibo, varietà del menù con portate particolari e attenzione all'impiattamento, quasi scenico. A cena si viene accolti con un benvenuto di prosecco e piccolo antipastino di uramaki. Necessaria la prenotazione perché l'ambiente è piccolo e sempre abbastanza affollato. Prezzo in linea con la zona. Consigliatissimo.
Andrea Guazzoni
25/04/2023
Sushi Restaurant molto raffinato, minuziosa la cura del dettaglio sia nell’arredo che nella presentazione dei piatti. Molto interessanti le composizioni delle portate nei meravigliosi piatti multicolori e rifinite da arricchimenti floreali. Uniche pecche lo spazio, tavoli molto piccoli e vicini, e i dolci troppo freddi, l'interno era ancora congelato.
daniele portogallo
24/01/2023
In cerca di un all can you eat e attirati dalle recensioni, ci siamo fermati per un pranzo.
Locale carino, come quasi tutti gli Allcaneat lo spazio è limitato per poter servire più pasti possibili.
L'ordinazione avviene con il classico menù/numero/foglietto.
Servizio cordiale e celere.
Il cibo servito si presenta di bell'aspetto e con la giusta qualità (rapporto qualità/prezzo).
Vale la pena fermarsi.
Gianpaolo Rosa
11/02/2023
Sinceramente un’esperienza indimenticabile. Ero ormai restio a ristoranti che proponevano la formula All you can eat, ma dopo esser stato qui mi sono totalmente ricreduto. Servizio eccellente, personale di una cordialità unica, sempre sorridenti e disponibili. E per finire piatti e portate di altissimo livello. Consiglio assolutamente a tutti di provalo, perché dopo averlo fatto, non riuscirai a pensare ad altro.
itrecespulli
03/01/2023
Bellissimo locale situato vicino al centro storico di Milano, raggiungibile facilmente in tram. L’interno si presenta molto raffinato e pulito, anche se i tavoli sono molto vicini tra loro. Il cibo davvero delizioso: tar tar di salmone favolosa e uramaki serviti in maniera molto originale. Altra nota positiva: la gentilezza dei camerieri.
Consigliato! (Consiglio di inserire nel menù le foto dei piatti)
Mattia Cappelletti
04/01/2023
Un ottimo ristorante per un buonissimo sushi all-you-can-eat a Milano! Piatti bellissimi alla vista e buonissimi al palato: super consigliato!
Location facile da raggiungere (5 minuti a piedi dalla metro).
Tavoli un po’ stretti, locale un po’ affollato, ma servizio ben pensato: il cibo non arriva tutto assieme in modo da non riempire il tavolo e rendere impossibile mangiare.
Prezzo in linea.
Gianluca Di Resta
28/12/2022
Leggete bene questa recensione fino alla fine perché è importante per capire tutto e perché ci vogliono 30 secondi; premetto che il servizio merita un oscar e che vorrei che i camerieri di questo locale fossero miei parenti.
Chi mai trascorrerebbe le vacanze di natale pensando al sushi (a parte i giapponesi che mangiano il sushi a natale)? Io naturalmente e tantissime altre persone, infatti il locale era pieno! Ed eccomi giunto il 27 dicembre da Yifan e pronto ad analizzare tutto ciò che è utile.
Riconciliatomi coi miei genitori durante le feste (che bello!), questi due decidono di accompagnarmi al sushi il giorno 27. Giunti in loco in 3 dunque, il locale pare carino per via delle bottiglie esposte e di uno stile piuttosto elegante.
Tutto questo avrebbe un valore se il locale fosse di dimensioni maggiori, infatti nel momento in cui ci hanno mostrato il nostro tavolo “da 3”, mi sono subito chiesto dove avremmo appoggiato bottiglie, piatti, posate, aria e pasta kataifi (se vai in 3 persone in questo locale siedi dunque in un tavolo da 2 perché sono pieni anche in settimana e quindi stringono molto le persone) .
In seguito ad un momento di panico e ad uno svarione, decidemmo comunque di restare e consumare.
Eccoci al punto focale della questione: dove hai messo tutti i piatti che negli all you can eat quando arrivano avresti bisogno di metri quadrati su metri quadrati di spazio? Il servizio!
La risposta sta nel servizio! e nella pazienza di quei camerieri fantastici che, con un’attenzione fuori dal comune, controllavano l’andamento della cena, e toglievano e portavano, di volta in volta, i piatti, senza farci aspettare!
Ora, com’erano questi piatti? Per me nella media, sicuramente molta cura nell’impiattamento:guardate le foto e, non fatevi un’idea, fatevi un quadro, perché di aspetto erano migliori che di gusto.
A questo punto ringrazio sinceramente i camerieri per l’ottimo servizio e l’infinita pazienza e la cucina per le pietanze che mi hanno preparato. バイバイ