Gabriella Baldoni
18/02/2022
Una cena in famiglia davvero indimenticabile. L'ambiente di questo nuovo locale è caldo ed elegante. I piatti proposti sono tutti azzeccati e le porzioni assolutamente non da "ristorante fighetto milanese". Qui un piatto di pasta è DAVVERO un piatto di pasta e non "un rotolino smilzo". La materia prima, freschissima, viene esaltata in preparazioni bilanciate e gustose che trasformano i piatti di casa in qualcosa di eccezionale, mantenendo la sensazione di "comfort food". Dulcis in fundo... abbiamo trovato certamente il cannolo siciliano più buono di Milano, la famosa Cornucopia di Pino Cuttaia. Torneremo presto!
Gianluca Rossi
10/12/2022
Ambiente curato e cromaticamente piacevole. Abbiamo cenato qui in occasione dell'anniversario. Piatti semplici ma non scontati preparati con sapienza. Qualità ottima come il servizio. Bravi !
Antonietta
06/03/2023
Una bella esperienza. Scoperto per caso camminando per via Ariosto ci siamo decisi a prenotare per domenica a pranzo (la sera sono chiusi) e, sempre per caso abbiamo scoperto che è il locale dello chef Pino Cuttaia, che da bravi siciliani non possiamo non conoscere. Abbiamo festeggiato un importante evento, il compleanno di mio fratello e ci siamo trovati molto bene ma è mancata solo una cosa, la presenza dello chef e il tipico è unico calore siciliano. Per il resto, locale bello ed elegante all’interno di un cortile, qualità ottima, gusti per noi noti, dalla pasta con le sarde, al risotto con lo zafferano e le triglie, il calamaro.
Lo consiglio, e spero di tornare.
Paola Beccherle
12/01/2023
Semplicemente divino. Ho provato il menù Business Lunch, e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Le portate mi hanno accompagnata in un viaggio meraviglioso. Ho particolarmente apprezzato anche il servizio: l'idea di scaldare leggermente le posate adagiandole su un letto di noccioli di ciliegia per non sentire il metallo freddo in bocca è stata un'accortezza particolarmente gradita. Tornerò presto!
Gianni Tapra
14/02/2022
La Sicilia a Milano.
Pino Cuttaia tenta l'impresa di portare la sua cucina, in una versione più da bistrot, che velocizza i tempi rapportati a quelli di Licata ma con una qualità ed una tecnica sempre ottimale. Mise en place all'essenziale, come ormai si trova un po' in tutti i nuovi locali degli chef famosi. Una carta vini dinamica ma anche qui di veloce lettura. Prezzi che si adeguano alla Milano da bere.
Joie Joiedevivre
27/03/2022
Ha soddisfatto le mie aspettative. Una rivisitazione della cucina siciliana in chiave moderna, posto elegante ma senza pretesa in un contesto esclusivo.
ENRICO MARRANINI
12/12/2022
Locale raffinato, elegante benchè minimal.
Due sale spaziose con i tavoli abbastanza lontani uno dall'altro.
Ottima presentazione di piatti della cucina sicula, rivisitata ma senza eccentricità eccessive.
Componenti di prima qualità. Menù vasto ma non lunghissimo,
possibile anche una degustazione.
Buona carta vini ma non eccelsa.
Unica pecca: mancanza pressochè totale di liquori da fine pasto,ti propongono solo qualche varietà di passito ma non ci sono superalcolici.
Personale attento e cortese.
Prezzi alti ma in fondo si tratta di uno chef stellato.
La Melagrana srl
25/04/2023
Si mangia molto bene, arredi e ambientazione da rivedere. Si salva solo la cucina a vista.
Personale gentile
Gabriele Esposito
23/02/2023
La professionalità ed il gusto, i materiali e la sicilianità, fanno davvero la differenza di questa brigata condotta magistralmente da Pino Cuttaia.
UMBERTO DI BONAVENTURA
09/02/2022
Cenetta davvero da applauso! Ottimi piatti, personale accogliente e location elegante. Bravi!
Francesco Maturi
10/04/2023
Una pausa pranzo deliziosa, pochi piatti ma cucinato con estrema maestria! location molto bella, servizio gentile disponibile e molto preparato
Grazia Pistone
15/05/2022
ottima scelta! ero andata a pranzo qualche mese fa per lavoro e ho deciso di riprovarlo con amici. e' bello anche l'interno ma decisamente un plus Il giardinetto all'aperto dove si può già cenare. Il menu si è confermato interessante e i piatti proposti sono buoni dall'antipasto al dolce (da provare la cornucopia di cannolo). La materia prima eccellente e il rapporto qualità prezzo ottimo per il livello di ristorante. unica osservazione, per un'amante della cucina siciliana come me inserirei altri piatti tipici della Sicilia. Il personale è professionale ma amichevole. Alla prossima.
Angelo Lauria
16/01/2022
Ottimi piatti, servizio impeccabile. Complimenti agli chef incaricati ottimamente da Pino.
Giuseppina Cimmarusti
09/09/2022
Ci sono appena stata per un pranzo di lavoro, perfetto! Locale semplice ma elegante, servizio eccellente e professionale, piatti della cucina tradizionale italiana rivisitati e presentati in chiave contemporanea (straordinario il cannolo di melanzana). Forse porzioni un po' scarne. Prezzo adeguato.
Vito Petruzzella
01/05/2023
Ottimo locale e piatti eccellenti. Servizio cortese ed adeguato al ristorante