Stefano Girardini
28/05/2022
Ottimo locale in cui passare un pranzo di sabato o domenica al sole (ha anche posti al coperto ma eccelle per i posti esterni).
I piatti sono "pochi" ma non peccano di gusto e di bontà (hanno aggiustato il piccante). Con due ravioli, le puntine di maiale, un dolce e due acque si è speso 20€ a testa circa (c'è anche il coperto da pagare), un po' caro come locale.
Lo consiglio soprattutto per pranzi in cui si vuole condividere diverse pietanze e, soprattutto, rimanere al sole!
Giovanni Cavallo
11/06/2022
Recente apertura del team dietro a Ravioleria Sarpi e Nove Scodelle. Bellissimo cortile estivo, cena sotto un pergolato di vite. Sapori più delicati rispetto ai piatti che si trovano da Nove Scodelle, con cui Yum Cha condivide buona parte del menù. Nel complesso molto buoni, bravissimi come sempre. Personale educato e veloce. Torneremo con piacere!
Stefania
30/11/2021
Scoperto per caso leggendo un post di Señvaggia Lucarelli (… o del suo compagno … non ricordo, li seguo con piacere entrambi) ed ho voluto provarlo con amici. Location forse un po’ isolata ma molto carina e suggestiva … bella di sera con le lucine.
Piatti buoni, molto speziati piccanti. Il servizio non è stato dei migliori ma forse perché quando ci sono stata questa estate avevano aperto da poco.
Loro sono la versione estiva del noto ristorante “le nove scodelle” che non ho ancora provato ma mi riprometto di andarci….
Marco Pupilla
21/07/2021
Ormai un must. Da quando nove scodelle ha aperto in questo giardino è impossibile non andarci
Il posto è il giardino adiacente al famoso negozio di arredamento cargo (se non lo conoscete andateci)
Cena tra amici
Tutto buonissimo
ATTENZIONE! Se siete amanti del piccante qui proverete l’ebrezza di piangere, se non amate il piccante purtroppo poche cose saranno per voi, ma se le assaggerete saranno buonissime.
Alessandro
12/04/2022
Bello bello bello. Sicuramente da provare per la sua originalità e per la qualità dei piatti che propone lo chef. La location decisamente unica (sia per posizione che per arredo) fa da sfondo ad uno STAFF educato, gentile e disponibile. A tratti si organizzano feste a tema con DJ Set e musica dal vivo. Ottimi anche i drink e la parte dedicata al cocktail bar. Consiglio di prenotare soprattutto nel weekend, si rischia di non trovare posto a sedere.
Val Mul
12/06/2021
Agie, proprietario anche se Lenovescodelle e la ragioneria di Paolo Sarpi, non sbaglia un colpo! Apre Yum Cha nel nel cortile di Cargo e con la sua cucina piccante fa impazzire i cuori dei milanesi. Carta dei vini con belle sorprese. Entra tra i posti del cuore ❤️
Andrea Lucchini
12/06/2022
Ristorante cinese di livello alto con attenta ricerca della materia prima e preparazioni espresse (es. ravioli di carne/verdure). La location completa il quadro perfetto facendo sembrare in vacanza con musica di sottofondo sempre appropriata, ampio spazio esterno, luci di atmosfera e anche una casetta dedicata ai cocktail con barman dedicato.
Alessandro Sandro
30/05/2022
Tutto molto buono.
Per chi volesse mangiare l'anatra bisogna contattare il ristorante 24 ore prima
Maria Grazia Preda
07/09/2022
Posto molto piacevole e ben gestito, il cibo è molto buono, il servizio attento e pronto, l'atmosfera carina.
gianluca perini
28/07/2022
Ospitalità e ristorazione. Arrivato a alle 14 a cucina chiusa mi hanno preparato splendidi ravioli senza problemi. Gran bell’ambiente. Bravi
leonardo Ferrigni
24/07/2022
Ormai non possiamo farne a meno. Da dove iniziare?
Location: suggestiva, indoor e fuori. Stile industriale ben coniugato a elementi orientali e piante (aromatiche e non) in abbondanza all’esterno.
Servizio: impeccabile. Un team di ragazzi davvero in gamba, svegli, attenti, precisi, discreti e veloci. Molto professionali.
Cibo: semplicemente la miglior cucina cinese del Sichuan a Milano. Pollo kong bao, panini wo wo, gamberi sale e pepe pazzeschi.
Giudizio complessivo: straordinario. L’oste, Milan, è un vero talento in cucina, e una piacevole compagnia per gli ospiti. Bravissimi!
Vito Faretra
03/08/2021
Ottima cucina, staff gentile e disponibile!
Da provare gli spaghettoni!
Manuel Mosconi
14/04/2022
Posto da scoprire, molto carina l'atmosfera sia nelle sedute al chiuso che in quelle all'esterno. Cibo ottimo, porzioni giuste. La piccantezza e le spezie son dosate bene, rendendo accessibile a tutti l'esperienza di una degustazione orientale, con prevalenza di cucina Sichuan.
Alessio Campolongo
30/11/2021
Ristorante in stile cinese fusion, molto carino ed accogliente. La qualità del cibo è ottima se vi piace lo speziato, altrimenti non troverete nulla di vostro gusto. Il servizio è celere e lo staff è molto cortese. Unica piccola pecca è la distanza del bagno dalla sala principale, che richiede di congelarsi per usufruire dei servizi, e dopo un pasto non è così gradevole. Consigliato se volete assaggiare un ottimo pollo o maiale speziato