Emanuele Ravaioli
28/04/2023
Si mangia benissimo.
Carne, pesce e specialità, tutto cucinato ottimamente!!!
Piccolo ristorante a conduzione familiare con uno staff super gentile e ci si sente come a casa. È davvero, il cibo è buonissimo!! Tutto!!
Consigliatissimo!!!
Elena Prof
07/10/2022
Locale raccolto e carinissimo, gentilissimi i proprietari, la signora Barbara che cucina è un'ottima padrona di casa. Ottimi i primi piatti che ho provato e i dolci sono buonissimi. Consigliatissimo.
Andrea
19/02/2023
Ristorante dalla bellissima atmosfera, abbiamo mangiato meravigliosamente, sia i primi che i secondi di pesce. Il fritto misto fantastico. Infine anche la musica al pianoforte, tutto veramente bello. Consiglio vivamente di provarlo !!!
claudia galli
09/04/2023
Ambiente raffinato ma in clima familiare ottima cucina e musica dal vivo crea ambient ma non disturba da provare!!!!
Fabio Ferrara
28/04/2023
Ristorante a conduzione familiare, i prodotti usati sono tutti di qualità! Consiglio di prenotare perché il locale ha pochi tavoli! Consigliatissimo
paolo lampacrescia
12/11/2022
Circa un mese fa io e la mia compagna ci siamo imbattuti in questo ristorante per caso in cerca di un posto dove bere qualcosa di veloce al bancone. Beh, ci siamo subito resi conto che il bancone non c'era ma i proprietari ci hanno accolto con una gentilezza tale che siamo rimasti a bere qualcosa al tavolo. Locale intimo con un clima di spensieratezza e allegria. I proprietari fantastici padroni di casa, giravano tra i tavoli come fossero in una cena tra amici. Quando siamo andati via la sorpresa, ci hanno offerto gli amari!! Che dire, da tornare e provare la cucina (tipica di pesce) che profumava l'ambiente di questo grazioso posticino!
francesco cristauro
20/11/2022
Ristorante tranquillo a conduzione e semi familiare dove so può trascorrere una piacevole serata in compagnia di musica e divertimento proposto dal titolare David e dal suo pianoforte. Buona atmosfera data anche dalla titolare Barbara e dalle figlie che con correttezza e cortesia mettono a proprio agio i clienti. Facile fare amicizia con tutti e tornare per vivere una cena piacevole e rilassante. Francesco.
Fabiana Amodio
07/09/2022
Qualità, accoglienza e professionalità !!
Ho trascorso una serata speciale in questo ristorante sarà l’aria che si respira già quando entri che ti riporta un po’ al profumo del mare; bisognerebbe andarci per capire i veri sapori della cucina partenopea , dagli antipasti al dolce …. impeccabile !! Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale del proprietario un vero artista al piano e sempre presente ai tavoli con i clienti . Che dire della proprietaria , chef del ristorante , persona speciale, una vera professionista! a fine serata si è avvicinata al nostro tavolo facendoci assaggiare le marmellate di produzione propria con le quali fa le crostate e offrendoci dell’ottimo limoncello . Mi sono sentita davvero a casa !! Per chi come me cerca posti originali a Milano per cenare con prodotti di qualità in un atmosfera davvero unica lo consiglio vivamente !! Da provare il polpo verace con le patate !!!!
COMPLIMENTI
Claudia Loria
07/09/2022
Una serata piacevolmente diversa. Un piccolo locale immacolato dove prevale il bianco, anche nel pianoforte a mezza coda ( presenza insolita), semplice nell'arredo e con pochi coperti ben distanziati. Grande nell'intuizione dei proprietari Barbara David e le loro figlie: coinvolgere il cliente non solo nell'esperienza gastronomica a 5 stelle con un menù a base di pesce freschissimo cucinato al momento da chef Barbara, ( veramente ottimi i piatti provati, polpo e patate, spaghetti allo scoglio, paccheri alla Luciana, linguine ai gamberoni argentini, torta caprese, tiramisù), ma regalare personalmente al cliente un intrattenimento garbato e coinvolgente dal momento in cui si entra, al momento in cui a malincuore, si esce dal locale. L' atmosfera creata da David col pianoforte e l'instancabile Barbara che segue con attenzione ogni cliente con la sua presenza ai tavoli offrono un valore aggiunto non facilmente trovabile a Milano. Esperienza unica assolutamente da provare.
Lenda cardenas
17/02/2022
A dir poco spettacolare. Cibo fantastico accompagnato dalle note del pianoforte suonato dal proprietario, atmosfera magica.
Gabriella Samele
04/07/2022
Un posto accogliente con pochi tavoli, tutto risplende nel bianco delle pareti e del pianoforte che viene suonato dal proprietario giustamente solo la sera (consiglierei di abbassare il volume per permettere ai commensali di comunicare meglio). Per il resto tutto perfetto cibo buono con ingredienti freschi e saporiti. Porzioni abbondanti perché la
generosità è parte integrante della gente del sud! Consigliatissimo!
Claudia Barbagallo
26/04/2022
Qualità della materia prima eccellente! A Milano è una rarità trovare del polpo verace saporito e calloso. Spigola alla griglia morbida, cotta a puntino e frittura di calamari croccante e per niente unta.
Cordialità e gentilezza dei proprietari rendono la cena davvero piacevole, resa ancora più speciale dall'accompagnamento a pianoforte del proprietario a fine serata. Davvero una bella scoperta!
Nicoletta Carlomagno
03/09/2022
Cena da Ischia … un’esperienza imperdibile
Abbiamo scoperto ‘Ischia’ da poco ed é subito diventato il nostro ristorante preferito. Un ambiente autentico e accogliente dove è facile sentirsi a casa, una cucina superlativa a base di pesce ma non solo, che Barbara riesce a valorizzare in modo esclusivo curando di persona ogni dettaglio, ingredienti freschi e di ottima qualità, si sente!! Abbiamo provato gli spaghetti ai frutti mare, i Paccheri alla Luciana e i gamberoni alla griglia… tutto eccezionale! Per non parlare dei dolci che Barbara prepara, ogni volta diversi, abbiamo assaggiato la caprese, la torta al limone (per me top) ed il tiramisù. David cura il servizio in sala ed in tarda serata suona per gli ospiti il pianoforte contribuendo a rendere unica la serata!
Marko Bojovic
19/10/2022
Ho scoperto questo ristorante per caso mentre vagavo in cerca di un posto per pranzare. Il posto è accogliente, il proprietario gentilissimo e il piatto che ho ordinato era squisito. Il pianoforte bianco fa bella figura, ci voglio tornare la sera per sentire suonare il proprietario.
Claudio G.
21/06/2022
E' uno dei pochi ristoranti dove torniamo volentieri e altrettanto volentieri ci intratteniamo a lungo anche dopo l'ultimo cucchiaino di dolce.
L'atmosfera è piacevole, l'ambiente così familiare che a fine serata viene da salutare cordialmente gli sconosciuti commensali del tavolo accanto; eppure non è una trattoria né una bettola, è un locale sobrio dove vige l'educazione e gli ospiti sanno parlare a voce bassa.
Gianluca
04/02/2022
Ragazzi….meravigliosa atmosfera. Cucina fantastica grazie alla chef Barbara che saluto calorosamente. Siamo stati in questo ristorante per un compleanno e siamo stati trattati in maniera davvero ospitale! Io tra l’altro ero l unico vegetariano e barbara è stata super precisa e accogliente con me! La cucina è ottima, con prelibatezze tipiche fatte al momento. Il marito di Barbara inoltre suona meravigliosamente il pianoforte quindi la cena è stata accompagnata da musica leggere suonata e cantata direttamente da lui. Che dire?! Fantastico. Ovviamente tornerò ma non solo per l’ottima cucina e la buona musica ma anche perché Barbara e suo marito sono due belle persone! A presto Gianluca
Paola Esteban
10/01/2022
Ristorante appena aperto a gestione familiare. Abbiamo passato una bellissima serata con piatti di pesce di ottima qualità. Un plus: la serata è stata allietata dalle melodie del pianoforte suonato dal propietario. Un format nuovo che merita successo. Complimenti torneremo da voi.
anna della rocca
16/01/2022
Ho pranzato in compagnia della mia famiglia e del nostro bambino di 1 anno. Ristorante a conduzione familiare con pochi posti a sedere atmosfera calda e rilassante. I proprietari con un lungo bagaglio alle spalle ci hanno accolti e fatto sentire come a casa nostra.
Piatti di mare e di terra cucinati con semplicità usando prodotti del territorio campano di ottima qualità. Consiglio vivamente