Davide Bernasconi
05/01/2023
Uno dei migliori ristoranti se non il migliore di Milano.
I piatti apparentemente semplici hanno dietro gli anni di studio e esperienza di Federico Sisti e sono veramente buoni senza dover essere necessariamente capiti o spiegati, proprio perché a parlare sono gli ingredienti eccellenti.
Carta dei vini, liquori, sake, caffè e servizio di alto livello che tiene testa all'ottimo cibo. Il tutto con prezzi giusti.
Ovviamente consigliato stare al bancone
Di diesse
19/11/2022
Ottima cucina, servizio eccellente! Consiglio di provare l'animella e il piccione, cottura impeccabile! Carta dei vini molto ampia e prezzi normali. Ambiente molto bello e camerieri molto professionali e attenti ad ogni piccolo dettaglio. Squisita la tartare di fassona! Consiglio assolutamente questo ristorante.
Selma Smailovic
18/11/2022
È stata una serata in compagnia di amici, perfetta dall'inizio alla fine. Abbiamo avuto la fortuna di accomodarci al bancone che dà sulla cucina, un'esperienza che raccomando a tutti. Ogni piatto è uscito perfetto, caratterizzato dalla ottima scelta di materie prime e dalla golosità; lo chef, poi, con la sua simpatia ha aggiunto quel tocco in più.
Peter Abdel
27/04/2023
Super super super buono! Servizio eccellente, altissima qualità del cibo, sicuramente da ritornare!
Angelica Lato
22/02/2022
Tutto ciò che cerco in un ristorante: ottimo cibo e ottimo servizio. Un locale tranquillo, dall’atmosfera calda, in cui trascorrere una splendida serata. Il menù si rinnova sempre e questo è particolarmente apprezzabile per il lavoro di ricerca che ne consegue e per la sostenibilità dei cibi. Tartare al coltello pazzesca, mondeghili wow, soba di anatra delicatissimo, guancia e purè tradizionale ma con un bel carattere.
Al tavolo eravamo 5 e abbiamo assaggiato tantissimi piatti diversi, non c’è stato piatto che ci abbia delusi.
Grazie per questa bella esperienza, il conto molto più basso di quanto mi aspettassi visto il livello del ristorante e la posizione. Voto 10! Tornerò molto molto presto
Vanessa Noseda
14/09/2021
Una cena sensazionale a base di piatti della tradizione, solo apparentemente semplici: animelle fritte, lingua di vitello con salsa verde, tagliatelle al ragù, cotoletta alla milanese con purè. Mi ha stupito l'uso sapiente dei grassi e del sale: dalla panatura golosissima, burrosa e non pesante della carne alla meravigliosa frolla leggermente salata del dessert. Il risultato è un gusto pieno, appagante, mai unto o banale. Tutte le portate sono state di una bontà disarmante e lo chef non era nemmeno alla guida della sua brigata quella sera... tornerò sicuramente per prenotare il tavolo all'ingresso con vista sulla cucina. Complimenti al maitre, molto convincente e affabile. Il conto per una cena si aggira intorno ai 50-60 euro a testa (antipasto + portata principale + dolce + vino).
Brunella Magrini
23/12/2021
Ristorante molto accogliente e ben disegnato.
Un menù mai banale che viene aggiornato regolarmente, con un’ottima qualità della materia prima. Ogni piatto è preparato con attenzione e presentato con cura.
Senza dubbio uno dei nostri locali preferiti a Milano.
Pierfrancesco Romano
05/11/2022
Esperienza sublime!!!! Abbiamo pranzato al “tavolo dello chef” godendo così non solo con le papille gustative, ma anche con la meticolosa preparazione di ogni singolo piatto. Tutto è preparato con cura e con prodotti di alta qualità, accostando gusti semplici e puliti così come la cornice che li circonda. Il menu è un bellissimo omaggio alla terra di origine dello chef senza dimenticare la città che lo ha accolto.
Locale stupendo, Staff in sala e in cucina top…insomma tutto ci è sembrato perfetto.
COMPLIMENTI
Matteo Mosca
21/02/2022
Ottima esperienza, piatti molto be eseguiti, servizio attento, carta dei vini all’altezza e prezzi anche piuttosto “umani” per essere a Milano. Sia le animelle che il piccione erano trattati alla perfezione, sia per accostamenti che cottura. Una grande nota di merito vai ai dolci, la tarte tatin veramente super, così come la piccola pasticceria con i cannoncini riempiti al momento…super! È stato poi molto divertente mangiare sul bancone di fronte alla cucina, dove abbiamo potuto scambiare due chiacchiere anche con lo chef e la brigata.
paola storelli
08/03/2023
Ottimi tutti i piatti che abbiamo provato e il servizio è stato attento e presente
elisabetta DAL PIAZ
12/04/2023
Mi è piaciuto da morire. Ho mangiato benissimo e bevuto meglio. Il posto è molto raffinato ed intimo. La cucina interessante. Il padrone di casa è una persona molto simpatico e gentile.
Ezio Ponari
03/08/2021
L'esperienza allo chef table è imperdibile. Parlare con Sisti e farsi raccomandare le portate, disegnare con lui il percorso di degustazione, scambiare due parole di feedback, è davvero impagabile. Tutto buonissimo, soprattutto se amate il quinto quarto, ma ce n'è davvero per tutti, non abbiate remore.
stefano premoli
18/11/2021
Ormai tappa fissa, fortunato ad averlo vicino a casa e ufficio…. Chef Fede🏄🏻♂️ e brigata hanno creato situazione e location perfette, si mangia alla grande e si mangia davvero, stufo di altro tipo ristoranti ;) sorriso e sorprese non mancato mai e una menzione al maitre/sommelier è doverosa, preparatissimo e sempre a disposizione ! Lo frequento spesso con la mia compagna, con gli amici, con i nostri cani sempre benvenuti e coccolati… e anche spesso per lavoro !!!!
Bella e interessante cantina, anche bella selezione di gin e spirits.
Braxi davvero !!! 🤟🏼
Giovanni C.
15/06/2022
Bellissima cena, la qualità e lavorazione delle materie prime è veramente buona, il servizio è professionale, preciso, attento e ti fa stare bene; una nota di merito al sommelier che ha raccontato i vini in maniera coinvolgente e senza pomposità. È un ristorante ottimo e ci torneremo sicuramente. Bravi!
Michele Codognesi
12/03/2023
Siamo stati ieri a cena, che dire? Posto incredibile! I piatti sono eccezionali, e sono accompagnati da un servizio eccellente. Rapporto qualità prezzo super, ci tornerò sicuramente
Julia Scattolin
20/05/2021
Poco da dire: piatti veramente ottimi e personale super cordiale; vini, sakè e caffè eccellenti e prezzo più che equo. Tutto quello che si spera di trovare in un ristorante di alto livello.
Chiara Ricci
21/10/2021
La casa dello Chef Federico Sisti.
Sempre nuovi piatti da provare, tutti buonissimi. La trippa è un must eat!