Andrea Marzo
11/05/2023
Andato in questo fast food vegano con i miei amici per una cena diversa dal solito. Menù chicken vegano molto buono con patatine fritte super abbondanti. Molto consigliato per cena diversa con sconto di the fork. Unica pecca, le salse per le paratine erano da pagare a parte.
Beatrice Peluso (Bea’s Food Experience)
10/10/2022
Giovedì sera c’è stata l’inaugurazione di Pray for Burger, un hamburgeria in zona Porta Venezia a Milano in cui tutti sono i benvenuti!😋 Il loro menù è infatti adatto ad ogni regime alimentare, non è fantastico?😍
Le parole chiave di quest’hamburgeria? Sostenibilità, zero sprechi, comunità, inclusività e alimentazione bilanciata. I prodotti che vengono utilizzati sono tutti di stagione e provenienti dal territorio. Ah, è un ristorante plastic free!🥰
Durante la serata ho potuto assaggiare i prodotti del loro nuovo menu. Ma partiamo con ordine . Ho provato le loro acque aromatizzate, ognuna delle quali ha una funzione specifica grazie ai vari ingredienti contenuti. Ho poi gustato delle buonissime olive come antipasto e come snack i Nuggets di pollo e quelli di cavolfiore. Erano davvero buonissimi.
Passiamo poi al vero fulcro della serata, gli hamburger! Sono stati serviti due hamburger di carne e due hamburger vegetali. Partendo da quelli di carne, ho assaggiato:
- The farmer: hamburger di galletto Bío, insalata idroponica, bacon, mela della valtellina, salsa sweet’n’sour e kale spadellato
- old school: carne di fassona piemontese bio, insalata idroponica, salsa citrus e melanzana arrosto
Gli hamburger vegetali erano:
- Give love back: burger di ortaggi di stagione, insalata idroponica, salsa citrus e zucchine arrosto
- Sunny cauliflower (il mio preferito): burger di cavolfiore, insalata idroponica, pomodori secchi, salsa green-pray e pak-choi
Che dire, un menù davvero spaziale e locale super carino! Sicuramente da non perdere 😝
Vik
11/11/2022
Una meravigliosa scoperta. Conosciuto per caso tramite un app, ci ha conquistato subito. Il menù è ricco, ben ideato, la realizzazione dei piatti è semplicemente perfetta, lo standard qualitativo della materia prima si sente che è alto ed infatti i piatti sono davvero buonissimi.
Eravamo in due ed entrambi abbiamo avuto la stessa sensazione, quella di aver mangiato uno dei migliori burger della nostra vita. Inoltre il personale in sala ed in cucina (abbiamo scambiato quatto chiacchiere dopo cena) è davvero gentile, preparato. Il rapporto qualità prezzo è veramente molto favorevole, si spende poco e si mangia bene. Consigliato fortemente.
Valeria Chiariglione
15/04/2023
A due passi da Corso Buenos Aires, locale semplice, ma accogliente. Abbiamo assaggiato il menù hamburger+patatine+bibita e i nuggets di pollo plant-based con salsa a scelta inclusa. Tutto squisito: non hanno nulla da invidiare agli analoghi fatti con la carne. Prezzo onesto e assolutamente adeguato alla qualità del cibo offerto e alla quantità. Veramente una piacevole scoperta. Ritornerò volentieri!
Raoul Meroni
13/03/2023
Locale super carino con panini plant-based vegani che sembrano veramente carne! Personale gentile e prezzi in linea con le altre hamburgerie.
Sara Avisani
13/04/2023
Esperienza totalmente positiva. Il locale si basa sul contrasto agli sprechi e propone hamburger vegani veramente gustosi. Danno un sacco di patatine come accompagnamento, e sono veramente buone e croccanti! Anche la birra nasce dal pane avanzato, altrimenti destinato ad essere buttato. Iniziativa lodevole, buon cibo, posto carino e personale cordiale. Tornerò!
Floriana Placidi
12/11/2022
Sono andata una sera con un’amica in questa nuova hamburgeria zona Porta Venezia.
Il locale è piccolino, la ragazza e lo chef molto gentili, il servizio veloce, i prezzi medi.
Il burger era particolare e buono, con tutti prodotti bio.
Siamo rimaste contente
Milano Da Burger
10/04/2022
L’idea di provare un Burger vegano sicuramente non era imminente, però dopo l’invito di @prayforburger non potevamo non farlo. Siamo vicino stazione Centrale e il locale è aperto da meno di un mese. L’arredo è minimal ma strutturato bene, ci son bevande sane (acqua e limone e the aromatizzato) dove pagando una volta si hanno tutte le ricariche gratuite e il personale super disponibile e gentile. Per quanto riguarda i panini abbiamo provato il “Vegan BBQ Burger” con il burger plant based e il “Classic Burger” con vera carne di manzo. Entrambi i panini erano molto buoni e per nulla pesanti ma incredibilmente ci siamo sentiti pienissimi. Ovviamente si sente la differenza dal burger plant based a quello normale ma si fa mangiare molto volentieri. Per nostro gusto personale con delle dimensioni un pelo più grandi sarebbe stato perfetto. Hai mai mangiato un burger Vegano? 🤤🍔🌱
Michael Sorrentino
06/03/2023
Il posto su due vetrine è dietro viale Tunisia ed è comodo da raggiungere con la metro. Il locale all'interno è semplice con colori pastello, simpatico il cartello con scritto quanti animali si sono salvati, specie il pollo che fa la dab. Carina l'idea delle zucche lunghe come ornamenti. Abbiamo prenotato con The fork potendo godere di uno sconto infatti il prezzo è stato davvero contenuto, 18 euro per due menù e delle sides particolari. Ci si serve autonomamente ritirando allo sportello. Figo il succo anti age che ti fa tornare pre pubescente.
Riccardo Tonin
28/05/2023
burger davvero davvero buoni, super consigliato!
menù semplice, piatti buoni e patate fritte dolci stupende. simpatica anche l’idea delle acque organiche con refill gratuito.
prezzi nella media di milano
Matteo Minardi
13/03/2023
Sono stato in pausa pranzo per un pasto veloce, e sono rimasto sorpreso dalla qualità dei piatti e dal locale. Burger 100% plant based, ma ottimi anche per un onnivoro come me (risparmiando anche qualche caloria 🤣). Buonissime le loro acque!!!!
Rebecca Malvogli
19/07/2022
Buona hamburgeria vegan friendly. Prezzi discreti - è possibile pranzare con 12 euro. Acqua aromatizzata alla spina. Vari tipi di hummus e contorni
Marco Leni
15/04/2023
Locale semplice e accogliente vicinissimo a corso Buenos Aires. Abbiamo ordinato: 2 menù hamburger plant based con patatine e bibita, nuggets sempre plant based con salsa a scelta e un'acqua per un totale di poco più di 40€ (con sconto 30% di the fork abbiamo speso 30€). Porzioni soddisfacenti, di qualità ottima e davvero buone.
Danila De Stefano
18/03/2022
Ho visitato Pray for Burger, locale aperto da poco, perché apprezzavo già la cucina dello chef che ha aperto questo nuovo locale. Devo dire che il risultato è rimasto quello che speravo, cucina ricercata per un prodotto semplice come i burgers, curata nei dettagli e con alimenti di qualità dal primo all'ultimo. La posizione è molto comoda da raggiungere e il locale informale ma molto carino. Tornerò volentieri e lo consiglio a tutti
Christian Gencarelli
12/01/2023
Locale piccolo ma accogliente, personale gentile ed ottimo cibo. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Consigliato
Chiara Ricci
26/09/2022
Burger ma non solo, bravi!
Bellissime e buonissime anche le insalate, golose, di stagione e perfette per la pausa pranzo
Graziella Fontana
13/03/2023
Sono stata a provare oggi questo nuovo fast food
Molto interessante i prodotti tutti plant based
carino il cartellone che indica gli animali salvati
da non perdere le acque free refill
SAVE THE CHICKEN è veramente imperdibile.
proverò anche gli altri perchè veramente buoni
Samuel Kris
13/03/2023
Incuriosito da questo nuovo format di Burger: provato oggi.
provato un " SAVE THE BIG" e ho trovato SPAZIALE!
Patatine dolci da urlo. Location carina nel cuore di porta Venezia.