Domenico Infermo
11/05/2022
Sono stato da Manfredi in compagnia di mia moglie. Cercavamo un posto intimo e diverso dal solito. L'esperienza ha superato le nostre aspettative. Il locale è accogliente ed informale, i piatti sono originali e davvero squisiti e c'è un'ottima selezione di vini.
I gestori sono stati molto amichevoli senza essere invadenti.
Ci tornerò quanto prima.
Avv. Gabriele Licata
20/01/2022
Esperienza sublime....siamo capitati da Manfredi Milano sotto consiglio di un amico che ci era già stato e non potevamo fare scelta migliore....cercavamo un posto dove si mangiasse BENE a prezzi ragionevoli e nel centro città, il locale infatti si trova tra la zona di piazza XXIV Maggio e le colonne di San Lorenzo ( Corso di Porta Ticinese )
Il locale è di recente apertura, si notano subito i pregi di un arredo ricercato e di design, una bottiglieria avanguardista, personale giovane e sorridente, il proprietario disponibile sempre per una chiacchiera o una battuta o un consiglio ( alla fine ci ha offerto anche un drink al bancone del bar). eravamo in 2 e abbiamo preso una SUBLIME ed ECCELLENTE pasta con i Ricci FRESCHI ( molti a Milano la propongono utilizzando la conserva in barattolo di polpa di ricci...facile eh...) Chef Napoletano...pasta al dente perfetta, ricci e profumo di mare, mi sembrava di stare alle Eolie..... poi abbiamo voluto sperimentare un loro piatto, la Pappa al pomodoro con cozze e bottarga... il mio palato non conosceva ancora questo piatto ma è stata una piacevole sorpresa sentire il gusto del mare misto alla tradizione, leggero e gustoso ( infatti lo ha ordinato mia moglie) e poi Marco il proprietario gentilissimo ci ha consigliato di dividere un secondo ( quale proprietario ti consiglia di non prendere 2 portate anzichè 1?... un proprietario empatico e competente direi ) quindi ci sono arrivati 2 bei calamari alla piastra su letto di verza e con una maionese al polpo fatta da loro, g u s t o s i s s i m o !!!! Anche qui si è sentita la mano sapiente dello chef, calamaro cotto perfettamente, presentato in maniera eccellente e con cura.... sbavavo già solo a guardarlo...... abbiamo fatto i complimenti per la cena, per le materie prime, per il servizio attento e puntuale, garbato e mai invadente....e il buon Marco ( Il proprietario ) ci ha voluto omaggiare di un drink al bancone fattoci preparare da un Barman molto preparato, giovane, simpatico e professionale, così dopo aver sorseggiato il drink di fine cena e scambiato 4 chiacchiere con Marco e con gli altri avventori del locale, siamo andati via molto contenti del trattamento riservatoci. Ci siamo sentiti veramente a casa. Torneremo già questo fine settimana per provare gli altri piatti della carta ... POLPO in primis!
fedelfranco drammis
18/10/2022
Sabato 15 ottobre 2022
Da Manfredi
Marco coadiuvato in sala da Carola. Luca e con l’arte di Samuele in cucina propone genuinità e raffinatezza, ingredienti di qualità e gusto d’eccellenza
I Tacos al tonno sono un boccone prelibato è ben eseguito
Là tartare di ricciola con mango e panco aromatizzato con acciughe una finezza ed in fine la Fregola con cozze, gamberi e calamari deliziano il palato
Il Saten di Chiara Ziliani, Donna del Vino fatto bene, ha accompagnato una cena da 5 stelle
Bravi
Sara Parisi
19/03/2023
Locale della vecchia Milano ma dall'anima giovane. Personale premuroso e servizio cortese. Propongono pietanze di pesce sottoforma di tapas perfette per la condivisione. Ottimi i tacos di ricciola con ketchup di peperone bruciato e la carbonara di mare con i ricci. Immagino siano interessanti pure i cocktail. I prezzi sono nella media.
Unica pecca: musica un po' alta.
Paulo Neves Cortesao
21/02/2022
Locale nuovo, giovanile, con servizio al tavolo e balcone di cocktail, aperitivo ed alla carta. Con un menù ridotto che cambia spesso.
Personale gentile e preparato.
Michele Manuti
07/10/2022
Siamo stati a cena in questo posto ieri sera. Non è un vero ristorante. O almeno non da questa impressione. Sembra più un locale per aperitivi, unito ad una piccola cucina. Ma si mangia davvero bene. È un ristorantino italiano con un sacco di contaminazioni estere. Il proprietario, carinissimo, ci ha raccontato la storia che non intendo spoilerare. Andateci per scoprirlo anche voi. Complimenti sentitissimi
Stefano
23/05/2022
Bravi davvero questi ragazzi, sia per accoglienza che per qualità della proposta. Il pesce è buono e trattato bene, con ricette creative senza essere pesanti. I cocktails sono anch'essi interessanti e ottimi da abbinare alle tapas. Ambiente informale e simpatico in una stradina perfetta per mangiare fuori nella stagione calda. Una bella esperienza!
Antonio Gigliotti
24/05/2022
Il pesce più goloso della città. Creatività, gusto, simpatia e ambiente gradevole. Location top di fronte al Parco delle Basiliche con berceau esterno e atmosfera da bistrot all’interno. Ottima cantina di bianchi e bollicine. Consigliato a cena.
Sabrina Uccello
10/04/2023
Cucina dai sapori ricercati e innovativi senza perdere la tradizione. Ottima accoglienza e servizio.
Matteo Ive
10/04/2023
Ottima cena,siamo stati da dio. Da provare bocadillo di calamaro fritto.