paolo pa
10/03/2023
Locale molto bello, stile industriale e molto accogliente. Il grande bancone all'ingresso è particolarmente interessante. Abbiamo cenato in concomitanza di una serata di Stand up comedy, forse un po' più confusionaria del solito. Birre buonissime anche se ne abbiamo chieste due del menù che poi non avevano, servizio ok (abbiamo ordinato una insalata che non ci è mai arrivata), panini buoni. In generale ci è piaciuto, anche se il servizio è stato sbadato.
amalia cipriani
05/06/2022
Grande scoperta, locale nuovo, moderno e ampio. Personale gentile e rapidissimo. Cibo di qualità, con specialità torinesi, da provare Tajarin spadellati cotti e sapidi alla perfezione e Guancia di fassone brasata al nebbiolo, Rosti di Tobinambour e Bagnetto rosso. Vastissima scelta di birre, soprattutto acide (ma anche cocktail e vini). Prezzi nella media, attenzione alle intolleranze (specifiche per ogni piatto). Da ritornarci più e più volte per provare gli antipasti (patatine wow). 💯 Il coperto include anche una selezione di pane molto buono (pane all’uvetta e ai semi di girasole, crostoni).
Cristian Fiorini
18/06/2022
Tra afa e caldo una buona birra ci sta sempre e quindi mi sono ritrovato in questo nuovo locale.
Ho parcheggiato davanti senza problemi nelle strisce blu che la sera non sono a pagamento (dalle 19.00 mi pare)
Partiamo dall'ambiente pulito e con un suo stile che a me non è dispiaciuto proprio. Non ho visto una parte esterna se cercate 'aria' però ma il locale è provvisto di aria condizionata molto efficace.
Il personale è stato gentile e disponibile e il servizio rapido. La birra: segnatevi la Glitch Slap se vi piacciono le bock perché io l'ho trovata veramente buona. I piatti: una chicca trovare un po' di cucina torinese a Milano, mi piace. La battuta di fassona proposta in 3 abbinamenti, i bon bon di salsiccia di Bra (uno tira l'altro) e il pinsotto con lardo.In ogni piatto ho trovato qualità, materia prima fresca e se parliamo di carne cruda non è poco.
In definitiva mi sono trovato bene, sicuramente lo consiglio.
Stefano
17/06/2023
Ci sono stato per un evento privato.
Locale con ampio spazio interno, arredato con stile moderno/industrial minimale.
Buon assortimento di birre sul menu (anche se non tutte disponibili al momento dell’ordinazione).
Ottimi hamburger e pinsa.
Il servizio era stato attento e abbastanza veloce nonostante il locale fosse strapieno
Phil
02/04/2023
Locale molto carino in stile quasi newyorkese. All'interno del locale sono visibili le cisterne della birra, molto affascinanti.
I drink sono di alta qualità e il personale è gentile e disponibile.
Credo che la musica, ad un certo punto della serata, fosse un po' alta per poter parlare coi commensali.
Roberta Rubiu
23/06/2023
Sono entrata per caso dopo un concerto, io e mio marito abbiamo preso un hamburger già con contorno di patatine e una bibita. Buona offerta qualità prezzo. Locale carino magari quando ritorno per qualche concerto ci farò un salto.
Federico Lusian
24/06/2023
Ci vado spesso a pranzo. Il menù è vario e buono, l'ambiente gradevole. Forse potrebbe beneficiare da un più frequente cambio del menù, ma il problema si pone solo se ci vai molto spesso.
Ale Rei
25/03/2023
Il posto é carino, stile industrial molto milanese,
io fin'ora ho mangiato e bevuto bene sia a pranzo che a cena,
un punto in più per la birra artigianale, che la collaHeineken a 6 euro come in altri locali nun se po' vedé.
Può capitare di aspettare un po' appena entrati, perché se i camerieri stanno spostando sedie o altro, un po' si scordano di guardare l'entrata.
Matteo Arienti
06/05/2023
Buon ristorante sia a pranzo che a cena. Perfetto per gli amanti della birra con una selezione molto ampia di birre artigianali di loro produzione.
Servizio leggermente lento
Andrea Fattori
10/03/2023
Buone e tante le birre. Mi è piaciuto molto lo slider, il mio hamburger, che ti toglie lo sfizio ma poi resta posto anche per altro. Bello l'ambiente, grande e spazioso, con lo stile fabbrica recuperata.