Chiara Villa
23/06/2023
Proprio dietro Duomo, io e le mie amiche abbiamo provato questo ristorante. La carbonara ci è piaciuta tantissimo come anche il servizio. Molto carina anche la playlist in sottofondo ✨
Riccardo Diotallevi
10/03/2023
Valuto un ristorante dalla qualità dei piatti semplici. Ho mangiato una insalatina con primizie e fiori profumati. Ottima.
Poi una Tartare di Fasssona battuta al coltello condita con vera passione. Speciale.
La scelta dei vini è già una buona selezione.
Viva Sugo.
Riccardo D.
Mara Rampini
27/09/2022
Un posto confortevole, ragazzi simpatici e servizio impeccabile. Forse un po' rumoroso il locale che è piccino e con tanti tavoli.
Piatti saporiti, consiglio gli spaghettini con colatura!
Paola Carletti
10/03/2023
Ordinato antipasto di formaggi e macelli come scritto nel menù , poi un insalata mista con granchio .
Durante l'attesa mi hanno portato un assaggio di pappa al pomodoro .
Tutto molto buono !
L'ambiente è rilassante e accompagnato da una buona musica .
Bravi !!!
Davide Ferrari
09/09/2022
Nella desolazione della ristorazione del centro si Milano ho trovato per caso questo gioiellino inventato è gestito da un giovane ragazzo di belle speranze . Tutto ottimo e confortevole (splendida playing list) . Sarà mia tappa fissa a Milano
Leonardo Di Rienzo
21/12/2022
Ci son stato per una cena tra amici. I piatti scelti erano molto buoni e su tutti la guancia di vitello ed il vitello tonnato.
Anche il tiramisù era molto buono anche se con porzioni modeste.
Il servizio molto cordiale ed amichevole da parte dei camerieri. Ottima esperienza quundibci tornerei volentieri.
P.s. ho assaggiato anche le tagliatelle al ragù del cortile e non mi hanno impressionato.
Martino D'Ischia
02/04/2023
Ristorante in zona molto quieta, fintroppo direi. Piatti molto gustosi ed impiattati bene. Unica pecca: troppa intimità, data dalla poca clientela (se siete ragazzi di periferia vi potreste sentire un po’ a disagio, com’è successo a noi)
Maria Mirate
13/03/2023
Siamo andati io e il mio compagno, ristorante consigliatissimo! Abbiamo preso il risotto allo zafferano e un vitello tonnato veramente buoni; location e personale molto accoglienti, ci siamo sentiti a casa.
Marco Ceppi
10/04/2022
Io ricordo il sugo di mia nonna Irma, la mamma di mio padre. La domenica si andava a pranzo da lei, e mangiavamo questo piatto indimenticabile. Era il suo modo per coccolarci: tagliatelle al ragù. Il ragù di Sugo Milano mi ha dato la stessa emozione. Mi sono trovato bambino a gustare questo piatto. Grazie AnnaClara, grazie Matteo
Giorgia Galli
11/12/2022
Nel cuore di Milano, ma fuori dal caos, c’è un luogo fatto di professionalità, cura del dettaglio e genuinità… cappelletto in brodo che ti riporta ai sapori della nonna!!! Accoglienza super e gli occhi dei titolari giovanissimi parlano di sogni e passione per il proprio lavoro! Da non perdere!
Grazie e a presto!
Giorgia e Sofia
Ps. Per fortuna avevamo prenotato 😉
Daniele Rizzuto
09/01/2023
Esperienza Fantastica.
Cibo eccezionale e ricercato, ottimi vini non scontati e banali.
Il ristorante è accogliente e caloroso, perfetto per un uscita di coppia ma anche per un uscita con amici.
Personale accogliente
Andrea Parisi
30/10/2022
Locale a due passi dal duomo molto accogliente così come il personale, piatti con materie prime ricercate e abbinamenti particolari. Ho provato antipasti e primi, tutti molto buoni! Consiglio porcino erbe aromatiche e yogurt greco e il risotto alla zucca riduzione di marsala e nocciole, davvero buonissimi, torneró a provare i secondi sicuramente. I vini sono una chicca, il proprietario fa molta ricerca, difficilmente troverete etichette simili in altri posti!