Yassin
14/06/2023
Abbiamo passato una bellissima serata in questo fantastico ristorante: cibo davvero molto buono (polpette incredibili, paccheri altrettanto e la torta di carote molto particolare e gustosa), staff giovane, educato e sempre sorridente, servizio preciso e attento anche se un po' lento in certi momenti (da notare però che il ristorante era pieno). Ah, anche il caffè era decisamente buono. Che dire, consigliatissimo!
Sara Gaie
10/06/2023
Pizze buone. Quantità di quella alla pala leggermente scarsa.
Servizio ottimo, personale cordiale e attento.
Location esterna davvero carina, una grande terrazza con molto verde e tavoli ben distanziati.
Gregorio Fortino
18/04/2023
Location stupenda, elegante e giovanile. I piatti eccezionali sia per quanto riguarda i grandi classici come i paccheri al pomodoro, sia per le novità. Da menzionare i gnocchi di polenta. Complimenti allo chef Reina. Consiglio.
Marco Soldarini
14/03/2023
Il locale è veramente stupendo e curato nel dettaglio. Rispetto al tri-stellato Da Vittorio le differenze principali sono due: la ricercatezza del menù e l’impostazione del servizio. Ciò non toglie che i piatti siano davvero di livello (lode a parte per i ravioli del plin all’ossobuco, speciali) ed il servizio attento, per quanto meno “avvolgente” e più informale. Credo che per alcuni, rimasti delusi, il problema sia aspettarsi la stessa esperienza di un tre stelle in un locale che di stelle non ne ha: questo si riflette anche nel conto, imparagonabile tra i due ristoranti. DaV si colloca nella stessa fascia di molti altri ristoranti, dove la scelta di cibo e (soprattutto) bevande può cambiare in maniera importante il conto finale. Personalmente ho trovato tutto coerente con la proposta e idea del ristorante, non vedo l’ora di tornarci.
Luca
05/05/2023
Ambiente accogliente in stile moderno ma con richiami al classico, pietanze squisite con ottima presentazione, dal classico noto "Elefantino" ai paccheri, con ottima cantina. Ideale sia per cena di coppia che con amici.
Massimo Finco
07/05/2023
Ambiente raffinato in una location esclusiva. Servizio curato e veloce. Piatti buoni ma non tutti riusciti nel menù proposto. Abbastanza caro.
Giulia Francesca Santise
26/09/2022
Esperienza del tutto eccezionale. 5 stelle sono poche!
La pizza al pacchero, i paccheri ed il baccalà mantecato qualcosa di straordinario, come tutto il resto. Ho cenato qui per il compleanno, lo staff è stato davvero super gentile, ( tanto da farmi gli auguri al momento della torta, che non è scontato ). Staff professionale ma allo stesso tempo molto socievole. Per non parlare della location, chic, bisogna per forza fermarsi almeno una volta!
Se avete l'occasione, non esitate a fare una tappa :)
giada lin (Mymilanofood)
01/12/2022
Ho provato il menu del pranzo della domenica con tantissimi piatti da condividere, tutte le portate vengono servite al centro del tavolo proprio come un “pranzo della nonna” ci sono molti piatti particolari come la lingua di vitello o il calamaro ripieno, comunque tutto molto buono!
Dopo 10 cartoline dei “pranzi della domenica” avrete anche una cena in omaggio!
Milan- Ese
09/10/2022
Abbiamo mangiato molto bene per pranzo una domenica, la qualità del cibo è come sempre elevatissima con la famiglia Cerea e il formato risulta essere molto più piacevole e informale.
Abbiano scelto il menu degustazione da 110€ insieme ad una bottiglia da vino da loro consigliata che non era male.
Lo staff è stato molto cordiale.
Francesco Serra
21/05/2023
Ambiente molto bello dal respiro internazionale ed esclusivo, personale giovane professionale in grado di mettere a proprio agio con simpatia e cura del dettagli, facendo si che l'esperienza sia di alto livello. Abbiamo preso il menù degustazione, ottimamente assortito di delizie oltre che abbondante, la carta dei vini non delude l'aspettativa, abbiamo finito la serata al bar con un ottimo cocktail. Esperienza assolutamente da consigliare.
Edoardo Calvi Musini
07/06/2023
È sicuramente un buon ristorante, cibo di alta qualità e staff cordiale. La pizza veramente tra le migliori mai provate, i paccheri e le polpette pure. È però un po’ ingessato, manca l’attenzione al dettaglio e l’attenzione all’ospite che caratterizza i grandi ristoranti e durante la cena questo si percepisce. Peccato