Giorgio Proietti
04/06/2023
Un ristorante accogliente, semplice e vivo con una enoteca interessante ed una cucina che sa sorprendere, per gusto e proposta, anche nell' arco della stessa settimana. Il cedro con l'animella o l'asparago bianco sottoforma di panna cotta.
E poi la pasta, gelosa di condimento, perfetta per un piatto tradizionale come un ragù. Rapporto qualitá prezzo giusto e servizio preciso e amichevole.
Un progetto che va gustato scoperto e supportato, mentre modifica la percezione dei dintorni.
Mara Rampini
22/01/2023
Un gran(dissimo) bel posto. Molte proposte vegetariane, abbinamenti semplici ma non scontati e sapori decisi. Ragazzi simpatici e atmosfera informale. Da riprovare in estate visto il bel terrazzo esterno.
Agostino Nassisi
30/10/2022
Luogo molto molto carino. Giardino interno raccolto e intimo. Gestito da ragazzi garbati e simpatici e preparati.
L'arrivo dei piatti al tavolo è una sorpresa, piccoli impiattamenti da opere d'arte. Esplosione di colori di stagione e sapori semplici. Selezione di vini naturali con sommelier easy e alla mano.
Anche i prezzi da vera osteria. Lagrandissima al momento la migliore sorpresa di Milano
Francesca Di Leo
28/09/2022
Siamo stati a Lagrandissima per un piacevole pranzo tra amici. Il tempo era incerto e abbiamo mangiato quindi nella veranda, tranquilla e luminosa, ma anche il giardino/cortile è molto gradevole.
Il personale è giovane e preparato, le proposte del menù abbastanza fresche e diverse dal solito.
Abbiamo assaggiato diversi antipasti, preso una portata principale a testa. Nota di merito tra gli antipasti per la cipolla e mi è piaciuto molto il croissant con lampredotto.
Con dolci, amari e due bottiglie di vino abbiamo pagato 45€ ciascuno.
Prezzo non proprio popolare ma in linea con l'esperienza.
Angelo Giuffredi
15/10/2022
Cucina italiana che eredita dalla tradizione ma rivisita in chiave moderna con ingredienti semplici ma preparati in modo sofisticato, con una proposta di vini molto vasta. Penso sia il miglior ristorante sulla Martesana!
Mattia Gabrelli
07/04/2023
Posto fantastico, un giardino esterno con luci che creano una bella atmosfera. Cibo di alta qualità. La materia prima è superlativa. Piatti delicati, gustosi e ricercati. Specializzati in vini, l’oste è preparatissimo! Prezzi, per la località di Milano, molto equi e corretti. Posto ideale e giovanile. Ci sono belle idee.
Simone Leonardi
26/03/2023
Cucina semplice, delicata, promette quello che poi dà. Personalmente sono stato colpito dagli agretti nel piatto, verdura di stagione che amo molto. Materie prime di qualità. Torta di mele leggera ma saporita, gusto “sano”, così come il pane. Ragazzi gentilissimi, ambiente familiare. Super consigliato.
Lorenzo Germinetti
02/04/2023
Una bellissima atmosfera, accogliente e rilassata. I piatti sono deliziosi e curati. Ho apprezzato che nel menù contenuto e ricercato fossero inclusi anche ottimi piatti vegetariani. Davvero consigliato!
Raffaella D.M.
03/10/2022
Location curata e molto carina, organizzata tra area interna, esterna e 'dependance' (dove si può stare quasi privatamente). Piatti curati, enorme scelta di vini (prezzi non proprio abbordabili) e servizio gentile (a tratti non attentissimo).
Luca
10/04/2023
Ristorante gestito da giovani e gentili, arredamento curato e di stile pulito, cucina con pochi piatti e tutti veramente buoni, c’è un spazio esterno perfetto per la stagione calda che sta arrivando e per finire una lista vini veramente completa e fornita
imma prencipe
27/06/2022
Il ristorante con i tavolini all’aperto nel cortile interno è davvero carino e intimo. I camerieri sono tutti gentilissimi, vasta scelta di vini e piatti buonissimi.
Le polpette di melanzane sono divine!!!!
Francesco Biraghi
11/12/2022
Eccellente sorpresa a Milano in zona semiperiferica. Buona scelta di antipasti (salumi da Oscar) , poi pochi ma buoni i primi (ravioli di zucca da Nobel) e i secondi, buon assortimento di dessert. Ottima carta vini con varie presenze straniere. Ambiente delizioso, musica di sottofondo di qualità e non invadente, personale cordiale e disponibile. Pane strepitoso. Conto allineato alle medie milanesi. Parcheggio non agevolissimo. Bravi.
Silvia M
20/07/2022
Una nuova scoperta. Tutto perfetto, il servizio, i vini eccellenti e ricercati, la pasta fresca, l'atmosfera.
Qualità prezzo, corretti! Super consigliato
Matteo Tagliariol
15/10/2022
Bellissima sorpresa . Personale gentile, locale molto carino e menù interessante. Super consigliato, non ve ne pentirete !