Ileana N M
08/01/2023
Molto buono questo ristorante, situato in zona porta Venezia è comodissimo da raggiungere con i mezzi pubblici.
Il cibo è molto buono, tutto ben saporito e piacevole. La pizza senza glutine era buona, poteva essere cotta un pelino di più, mentre quelle normali erano molto gradevoli. La margherita, per me, rimane sempre la regina delle pizze.
Buono il calice di vino e i funghi fritti.
Mi è piaciuta moltissimo la cura della location, molto particolare e calda. Il personale è cortese e attento, soprattutto con la gestione del fattore “celiachia” e del senza glutine: molto chiari e ordinati nello specificare le opzioni.
Il dolce cubamisu è stato uno spasso: portano una scatola con all’interno un sigaro (il cubamisu), uno shot di rum e le cuffie per ascoltare musica Cubana.
Musica italiana storica, bellissimo. Alla fine cantavamo tutti.
Bello!
Marzia Z
27/02/2023
L’ho trovato carino.
Ambiente giovane, fresco e arredamento moderno e curato, molto apprezzato.
Hanno proposte senza glutine e senza lattosio quindi sicuramente un plus.
Piatti nella media, nulla di indimenticabile ma comunque graditi da tutti.
Io ho ordinato gli involtini di pesce spada.
I ragazzi dello staff sono giovani, disponibili e ci si diverte ma li ho trovati poco attenti (un’ordinazione non è stata presa correttamente, arrivavano i piatti ma non era chiaro se fossero senza glutine o meno)
Probabilmente hanno bisogno di trovare un equilibrio come gruppo di lavoro.
Giovanni Crisafulli
07/01/2023
Una sera, spinti da esser un gruppo misto con persone vegane e no, abbiamo deciso di provare questo locale. Il locale è molto ben curato, i bagni son carinissimi, vi consiglio di andarci. Il menu è diverso per vegani e non vegani ed il cameriere si è accertato subito anche di eventuali intolleranze. Il cibo era molto buono con un buon rapporto qualità prezzo soprattutto per le portate che sono un'esperienza. Vi consiglio ad esempio la amatriciana che viene preparata accanto al vostro tavolo e come dolce il cubamisù che è una esperienza di gusto, visiva ma anche uditiva e olfattiva, a 360 gradi. Molto veloce e attento al cliente il servizio. Peccato per i prezzi, un po troppo alti soprattutto per alcuni piatti, qualche euro in meno e avrebbe meritato le 5 stelle.
Giorgia Puddu
27/03/2023
Atmosfera intima e accogliente. Sono capitata casualmente in una sera con musica dal vivo. È stata una serata super piacevole. Il locale dentro è bellissimo
Elena G.
31/05/2023
Piatti deliziosi e personale gentile.
Apprezzo tantissimo che ci sia anche il menù vegano (ho voluto provare piatti proprio da quel menù ed erano squisiti).
Sicuramente non è un posto economico (io ho sfruttato uno sconto con gli yums di TheFork) ma è stata una piacevolissima scoperta.
Per qualche occasione speciale prenderò sicuramente in considerazione questo posto.
Ci tornerei volentieri! Veramente buono!
Aila Amazing
14/05/2023
Da Caciara si mangia davvero bene, dall'antipasto al dolce è tutto perfetto. Location coloratissima, arredi e pareti futuriste stupende e già per questo vale una visita, musica e allegria. Il personale è gentilissimo, simpatico e non invadente. La pasta è davvero buona, molti piatti vengono terminati davanti ai tuoi occhi. Non è certo un ristorante economico, quindi per chi va lì per la prima volta pensando di mangiare in una trattoria romana super pop e colorata sappia che almeno 24€ per un piatto di pasta si spendono. Non conoscendo il locale a me è preso un colpo all'inizio 🤣 ma sono uscita felice e davvero sazia! E non è un ristorante prettamente romano (piatti del centro sud Italia un bel mix, gourmet). La loro "Scostumata" (amatriciana) è davvero buona! Ingredienti selezionati, ogni dettaglio è curato, un locale da provare almeno una volta, ne vale davvero la pena.💖
Michele Martucci
25/10/2022
Nuovo ristorante in zona porta Venezia molto curato nei dettagli, ottima musica di sottofondo e buon servizio. Il cibo servito è di alta qualità con ricette ricercate. Ci sono opzioni senza glutine e vegane. Costi medio alti (una birra, un primo e un amaro 31 euro €)
Larry
27/01/2023
Locale molto carino e divertente in Porta Venezia. Buoni sia i drink che il cibo. Da migliorare le tempistiche di servizio.
Simone Andreoli
25/01/2023
Posto stupendo, musica pazzesca, personale ( Annalisa, Reda e Gabriele) veramente il top... Una serata indimenticabile, passata insieme ad amici con del buon vino, cibo ottimo e cocktail strepitosi. Quando ritorneremo a Milano tappa fissa oramai...
Talita Fazzalari
02/01/2023
Molto carino e divertente!, abbiamo amato la scelta della musica, il design dei dettagli, il nostro tavolo riservato e la cucina. Servizio, giovane fresco e simpatico.
Da provare!
Alessio Cazzaniga
26/01/2023
Una sorpresa! Ambiente intimo e ricercato! Ottimo cibo e servizio attento! Consiglio prenotare.
santo verduci
30/03/2023
Ottima location, intrattenimento musicale e posizione, personale accogliente. Cibo delizioso. Consigliato
Andrea Doria
08/10/2022
Ristorante molto curato, ti offre un esperienza di sapori e di divertimento.
Abbiamo cenato in questo ristorante e abbiamo assaggiato piatti di qualità e sapori raffinati.
Sicuramente questo locale si distingue per l’estetica e per l’ambiente curato nei dettagli.
Gabriella Campolo
18/06/2023
Posto molto carino, che si fa largo, distinguendosi, in una zona che pullula di locali. Aperto da un anno circa, molto gradevole per aperitivi o cene con alcuni piatti rivisitati, e buonissimi😉
Riccardo Longo
23/03/2023
Nuovo posto del cuore su Milano, i ragazzi sono tutti molto preparati e simpatici. Il cibo è rivisitato e di ottima qualità, il tutto rende unico ogni piatto. La selezione di vini e i cocktail mi hanno lasciato a bocca aperta..Consiglio vivamente di farvi consigliare l’accostamento ad ogni pietanza.
Bravi !!