Ludovica Francesca Simone
28/03/2023
Un locale intimo a pochi passi da corso Buenos Aires. Siamo arrivate a piedi ed è stato difficile inizialmente trovare l'ingresso coperto dal gazebo del dehor affollato del ristorante. Lo spazio interno è davvero bello, un ambiente caldo e famigliare. Super apprezzati i prodotti esposti con la possibilità di acquistarli, tutto posto nelle cassettine in modo ordinato, con nome, informazioni e prezzi. Abbiamo scelto questo locale per pranzare ed è stata una scelta davvero ottima. Non sono una grande mangiatrice di carne ma non mi reputo vegetariana, men che meno vegana. Ma non ho avuto problemi a mangiare e trovare qualcosa che stuzzicasse il mio appetito e la mia curiosità. Abbiamo scelto come antipasto le tigelle bi-gusto ed erano fenomenali. Rese saporite e gustose da tanti ingredienti di stagione. Come primo ho scelto il risotto ala zucca con spruzzata di caffè, un accostamento originale che non avevo mai provato. Cottura del riso perfetta e sapore delizioso, non era né eccessivamente saporito né insipido. Perfetto. Per seguire patate arrosto servite in due piccole e graziose padelline. Che dire, buonissime. Non ne abbiamo lasciata neanche una. Per dolce ho scelto la cheesecake e trovare tutta quella frutta come topping è stato paradisiaco per chi detesta le creme industriali e ricche di conservanti. Il caffè nella moka una coccola. Quando la cameriera mi ha detto che avevano il caffè disponibile solo così mi si sono illuminati gli occhi. Non avrei mai rifiutato! Un'esperienza bellissima, in fase di ordinazione ci hanno chiesto allergie ed intolleranze e abbiamo apprezzato tantissimo. Da provare assolutamente.
Denise Dapote
29/05/2023
Sono stata qui un anno fa e ho mangiato benissimo. Prodotti di ottima qualità offerti al cliente con un menù creativo e intrigante. Un buon posto per mangiare sano e bene.
francesca bruschi
06/04/2023
Ci sono stata per un aperitivo di mercoledì. L'atmosfera è molto piacevole: il verde e i colori della verdura, della frutta e dei fiori, i tavoli e le sedie in legno... Insieme alla bibita, da mangiare ci hanno portato olive taggiasche pane integrale aromatizzato, verdure fresche, salsine... Secondo me un'ottima soluzione per un aperitivo leggero, sano e gustoso. Senza prenotare è difficile trovare posto!
Per aperitivo con birra e un bicchiere di vino e acqua abbiamo speso 8,50 a testa
Tiziana
22/03/2023
Ristorante all'interno di un negozio di ortofrutta. Il menù è stagionale, vegetariano e molto vario. Ampie scelte di antipasti, primi e secondi. Arredamento molto curato e peculiare. Servizio gentile e cortese, sempre pronto a spiegare e dare informazioni. Bello anche il dehors. Davvero una bella scoperta dove tornare per scoprire tutte le creazioni stagionali!
Elia Angelotti
25/04/2023
Ho mangiato più volte in questo locale,e l ho trovato sempre buono. L'ultima volta, però servizio un po' lento, arrivato prima l antipasto delle centrifughe, il secondo ha tardato parecchio. Piatti nel complesso buoni, ma porzioni ridotte. Maggiore cura però, dell' aspetto.
marina medici
07/01/2023
Abbiamo mangiato bene ed è carina l'idea del locale con le verdure esposte nelle cassette come dal fruttivendolo. Abbiamo preso un paio di antipasti, 5 primi e 1 secondo e la presentazione e la qualità erano buone. Sa di "casa" l'idea del caffè servito nella moka anche se non è preparto al momento ma anticipatamente e poi versato nella moka (il filtro del caffè era vuoto) e quindi non il massimo essendo di fatto caffè riscaldato.
Antonio Ambrosio
09/01/2023
Locale piccolo piccolo in cui durante il giorno c’è un ortofrutta. Caldo e accogliente con personale gentile e preparato. Io ho scelto le tigelle come antipasto -molto abbondanti- e i fusilloni alle cime di rapa con stracciatella come piatto principale. Tutto molto molto buono. Forse un po’ alto il conto: 40€ a testa (tre calici di vino inclusi)
Federica De Rosa
22/06/2023
L’ambiente mi ha portata a casa. Sono napoletana e sentirmi a casa nel cuore di Milano è tanta roba!
A cibo ho messo 4 stelle solo perché sono carnivora 😂 ma ho apprezzato tutto, davvero molto buono!
Grazie a Davide che ci ha sopportati e coccolati. Bravo, paziente e professionale. GRANDE DAVIDEEEEE 🤟🏼🤟🏼😎
Matte Marra
02/12/2022
Locale delizioso nel cuore di porta Venezia.. Prodotti freschi che ti vengono serviti direttamente a tavola. Ambiente amichevole e atmosfera familiare . Cucina molto buona, prevalentemente vegetariana 🌱. Prezzi onesti!! Quindi consigliato
Luca Santini
11/12/2022
Abbiamo fatto solo un aperitivo veloce ma ne è valsa la pena. Locale piccolo, molto originale e prima di pagare il conto c'è la possibilità anche di fare la spesa. Consiglio vivamente un passaggio se si è in zona.
Marco Turano
11/09/2022
Materie prime di qualità, piatti abbondanti e curati nella preparazione. Locale pulito, arredato con stile e vicino a una zona frequentata da giovani. Personale simpatico e disponibile e conto giusto per quello che abbiamo mangiato. In due abbiamo preso due antipasti, un primo e un secondo e un dolce in due. Per concludere caffè fatto con la moka. Non abbiamo preso il vino. Abbiamo speso 60 euro e siamo usciti sazi e soddisfatti. Ci ritorneremo, consigliato.
Cristian Lai
23/07/2022
Sorpresa in questo ortofrutta ristorante vegetariano in cui puoi comprare l'ortofrutta e mangiare.
La location è molto suggestiva, arredata bene, il servizio è buono, ragazzi giovani che fanno del loro meglio.
I piatti molto gustosi e saporiti, la cucina è moto buona.
Consiglio vivamente per una esperienza diversa dal solito.
Matteo Quattrocchi
30/08/2022
Consiglio l’esperienza.
Locale davvero particolare e fuori dal comune. Cucina buona, ma non particolarmente entusiasmante: quando leggi il menù sembra molto di più. Il servizio un po’ impacciato, credo qualche cameriere fosse alle prime armi (alla fine ci sta).
Non so, però, qualcosa non mi ha convinto: i tavoli all’esterno troppo stretti, mi sono sentito soffocato e poi…forse quell’aria fighetta che mi fa un po’ prurito.
Prezzo nella norma.
Di certo una esperienza diversa dal solito. Perché no, ci tornerei.
Elena Brambilla
08/03/2022
Materie prime sicuramente scelte con cura. Ci siamo fermati in questo locale accogliente e particolare per una pausa pomeridiana. E abbiamo ordinato 2 fette di torta è 2 centrifughe. Complessivamente buono. Sarebbe stato ancora meglio se le torte fossero state un po’ più soffici e servite contemporaneamente alle bevande che invece sono arrivate un bel po’ dopo… una coordinazione migliore dei tempi non guasterebbe. Comunque bravi e bella l’idea del totalmente vegano per alcuni prodotti. Tornerò per provare un pranzo o una cena.
Federico Mozzi
01/06/2023
Paste spettacolari e luogo più che accogliente, l'ideale per un pranzo perfetto e rilassante!
alice
20/12/2022
Sono stata qui un giovedì a pranzo.
Locale bello, curato e accogliente con prodotti e piatti di qualità e inoltre molte scelte senza glutine e vegane
Costo €30 circa a testa
Anita Migliavacca
14/11/2022
Un posto particolare che a Milano non si trova, trasmette gioia e serenità.
Personale gentile e il menù è veramente delizioso: grande scelta per vegetariani e vegani, tutto molto buono.