Annarita Aniello
10/06/2023
Oggi finalmente sono riuscita a fare colazione in questo locale di cui tanto mi avevano parlato dei miei amici.
La location molto particolare soprattutto per la grande terrazza panoramica che gira intorno tutto il piano arredata con ricercatezza anche dei particolari e con aiuole ben curate. Vista sulla galleria e sulla Madonnina.
L'interno è molto ampio con arredamento di un'elegante sobrietà, colori tenui e richiami alla natura, tavoli ampi circondati da comode poltroncine con sgabelli da accompagnamento per eventuali borse.
Cucina a vista con una grande vetrata.
Mi sono piaciute moltissimo le stoviglie di un marchio che a me particolarmente piace, storico e di design,adorooo!
Il personale di sala sia per la colazione che per il pranzo sono professionali, disponibili e cortesi.
Arriviamo al punto più interessante quello che riguarda il cibo.
Ho preso per colazione un croissant con crema al mandarino buono anche se avrei gradito un po più di ripieno, un cappuccino e mezza brioche al cardamomo buonissima!
Siamo stati molto tempo lì a chiacchierare che ci siamo fermati anche per pranzo.
Ho preso un primo i fusilli alla carbonara di montagna buoni, ma devo riconoscere che era molto più buono il risotto alle erbe preso da un mio amico.
Presentazione molto curata.
Pane buono.
Consigliata la prenotazione.
La domenica sono chiusi.
Stefania Gilli
25/03/2023
Tutto super, stupenda location, cura massima nei dettagli.
Il dolce superlativo ma anche tutti gli altri piatti.
Conto a mio avviso troppo elevato.
Eleonora V.
13/10/2022
La nuova creazione di Niederkofler, finalmente a Milano, è scandita da tempi dilatati, cotture gentili ed erbe spontanee.
L'attenzione alla sostenibilità si percepisce tutta nel maialino, direttamente dal lombardo Ticino.
Saporito e bilanciato dall'acidità del pesto che lo accompagna.
Gli abbinamenti sono giusti, nessun azzardo ma rimane vivo l'entusiasmo di scoprire il piatto che viene dopo.
Molto brava la giovane brigata, con a capo l'Executive Chef Stefano Ferraro con la sua già brillante esprienza e l'Head Chef Alberto Toë,
altrettanto referenziato professionista.
C'è ancora da rodare servizio e trovare quella sinergia che fa ballare a tempo cucina e sala, ma c’è tempo. Manca infatti ancora il sommelier a dare valore.
Location splendida, con una vista inaspettata della Galleria e della Madonnina. Molto belli gli arredi.
Giulia Villani
28/10/2022
Sono stata in questo ristorante a pochi giorni dall’apertura e devo dire che c’erano parecchie cose da rivedere, nel servizio, nella carta dei vini inesistente e nella gestione, ma comunque nell’insieme i sapori erano buoni, i prodotti di qualità e la location carina e con una vista davvero bella.
Sappiate anche che è piuttosto caro.
Matteo
30/09/2022
Sono stato Invitato per una cena di lavoro in questo nuovo ristorante appena aperto, la cucina a km corto del ristorante mi ha piacevolmente colpito, particolari gli abbinamenti, molto buoni i ravioli con ripieno di pesce di lago e l'entré mousse di yogurt con gelato all'ortica, peccato il maltempo non abbiamo potuto apprezzare la stupenda terrazza e vista sulla città. Ottimi i vini in abbinamento.
Lisa Bi
03/03/2023
Location stupenda con tavolo vista su tutta Milano e sul Duomo. Siamo stati per un pranzo di lavoro e non avrei potuto fare figura migliore.
Menu con proposte interessanti; in particolare, molto buona la spalla di vitello con spuma di patate e cavolo nero.
Servizio professionale ma non invadente, in particolare Gianluca, appassionato e preparato - ci ha regalato un’eccellente esperienza.
Sicuramente torneremo e proveremo anche il menu serale.
Cris Winexperience
16/05/2023
Posto molto curato, minimal e intimo allo stesso tempo...
Lisa Perrot
18/03/2023
Siamo stati a pranzo, posto bellissimo con una luce naturale incredibile, abbiamo assaggiato l’uovo e il cervo che ci hanno colpito davvero molto per il loro gusto e preparazione. Personale gentile e preparato. Ci torneremo a cena
Maria Nalon
14/05/2023
Locale perfetto, servizio oltre la cortesia, attento ed estremamente cordiale. Non vedo l’ora di tornare per pranzo o cena per godere della vista su galleria e duomo dalla terrazza. Grazie Ivan!
Arlette Cavalleri
02/11/2022
Mio marito ed io abbiamo già potuto apprezzare i due menu: quello di settembre e quello di ottobre. Non vediamo l’ora di scoprire quello di novembre. Una cucina raffinata e fantasiosa, una location magnifica: a noi peraltro piace cenare al bancone davanti alla cucina per osservare lo staff mentre crea i piatti (giovani professionisti, precisi, attentissimi, affiatati e appassionati). La filosofia che ispira il ristorante è affascinante. Davvero vale la pena vivere l’esperienza culinaria di Horto
Luca Frigerio
26/10/2022
Siamo stati per una cena tra amici, location splendida cucina dai sapori decisi e ricercati attenti al territorio;peccato però non fosse presente sul sito,piccolo appunto la carne non era di nostro gradimento, un po troppo fibrosa, peccato perché il gusto era davvero buono
Servizio molto curato, attento e informale pecca e non da poco, la carta del vino non ancora disponibile.
Il Maitre é stato molto disponibile e sincero nel darci le giuste informazioni e dopo il tour del locale comunque ci siamo seduti con nozioni che altrimenti ci sarebbero valse come note stonate.Nel complesso un posto che merita assolutamente il ritorno.
Ivana Crotti
25/11/2022
Ci sono stata ieri sera per un evento, location incantevole con panorama impagabile. Ottimo servizio, piatti curati e decisamente in linea con le aspettative. Un grazie a Davide che si è dimostrato gentile, attento e professionale, un giovane dalle grandi prospettive!!!!!
Anna Bonaventura
24/03/2023
Sono stata per un aperitivo! Cocktail buonissimi e impagabile la vista su Milano. Ci tornerò!
johann wogerbauer
06/11/2022
Ottima esperienza,
un nuovo ristorante a milano di grandissima qualità.
Il proprietario, sig Diego, ci ha accolto come vecchi amici, cordialità e professionalità di tutto il personale, il menu, studiato in ogni dettaglio, era una gioia per il palato.
Da provare !!
Federica La Costa
03/10/2022
Definire Horto un’eccellenza è riduttivo.
Questa Location magnifica traduce perfettamente il significato di qualità, ricerca, passione e cura.
Pietanze, spazi e servizio si posizionano al top della gamma in Città.
Non è solo un ristorante esclusivo dove consumare un pasto ma un luogo one of a kind dove vivere un’esperienza da sogno a 360 gradi.
MV
13/05/2023
Siamo stati molto bene , servizio eccellente anche come celiaco ho trovato soluzioni di livello
Giovanni Pedrini
07/12/2022
Sono stato per un evento organizzato, tutto molto preciso e piatti mai assaggiati. Non vedo l'ora di tornarci per vederlo all'opera in una serata di servizio normale, le premesse sono state Ottime.
Adami Associati
03/02/2023
Che piatti divini...
Consigliatissimo