Contrada Govinda

Recensioni di Contrada Govinda

Via Valpetrosa, 5, Milano
4.7/5 (1112 recensioni)
1112
Recensioni totali
4.7
Valutazione media
Valutazione generale

Hai domande su Contrada Govinda?

Chiedi informazioni al nostro assistente virtuale

🍽️ Piatti consigliati 💰 Prezzo medio 👨‍👩‍👧‍👦 Adatto a famiglie 🥗 Opzioni vegetariane

Filtra recensioni

Tutte
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Avatar

Simone Rossi

24/06/2023
Recensione verificata

Pranzo con piatti vegetariani o vegani. Noi abbiamo preso quelli vegetariani, buonissimi!! Si può fare il bis di ogni portata compreso bel prezzo. Inoltre il cameriere ci ha spiegato i piatti e brevemente l'approccio Hare Krishna alla vita. C'è un tempietto nel seminterrato molto bello. Ci ritorneremo e ve lo consiglio proprio!

Avatar

Alessandro Tinto

10/05/2023
Recensione verificata

Ottimo ristorante vegetariano dove si serve cibo cucinato con amore e devozione. Servito amorevolmente come da tradizione indo-vedica. Il ragazzo di sala dal sorriso luminoso, rende ancora più piacevole questa bellissima esperienza. Grazie a tutti della calorosa accoglienza. Consiglio, assolutamente da riprovare !

Avatar

PEOPLE

30/04/2023
Recensione verificata

Scoperta inaspettata, nel centro di Milano. L'accoglienza, il cibo e la location TOP! C'è anche un tempio indiano al piano inferiore! Per non parlare del Thali, molto buono e ricco di sapori. Ci torneremo sicuramente.

Avatar

Marisa Solca

18/06/2023
Recensione verificata

Personale super accogliente e simpatico, cena molto buona e ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo.

Avatar

Fabio Festa

20/05/2023
Recensione verificata

Ritrovare la magia di mangiare al Govinda è stato bellissimo. Ci andavamo spesso negli anni '90, sono felice che sia ancora attivo. Il cibo che viene proposto è fatto davvero con amore, senza le sofisticazioni, gli artifici e le manipolazioni che a Milano furoreggiano. È un'esperienza intima, gentile e rilassante. E sana. Il rapporto qualità prezzo è eccellente, si possono fare i bis delle varie pietanze ma vi assicuro che già terminare il giro è più che soddisfacente. Nel caso non si riuscisse a finire qualcosa puoi avere la possibilità di portarlo a casa. Il servizio è come il cibo, gentile e molto cortese. Un grazie speciale a Jonathan per la squisita accoglienza e tutte le spiegazioni che ci ha fornito. E per averci permesso di provare la campana tibetana. Non vediamo l'ora di tornare! Grazie!!

Avatar

Stella diplastica

13/06/2023
Recensione verificata

Bellissima esperienza gastronomica allineata alla filosofia del posto. Da visitare assolutamente il tempio al piano inferiore.

Avatar

FrancescaSara

19/05/2022
Recensione verificata

Bellissima location, prima era un ristorante hare Krishna molto apprezzato. I prezzi non sono bassissimi ma neanche improponibili. È tutto vegetariano, possono “veganizzare “ il 95% delle pietanze al momento. Ti accolgono con un bicchierino di te matcha speziato, il pane è quello di Davide Longoni (proprietario del locale) che potete anche acquistare perché c’è l’angolo panetteria. Il personale è gentilissimo, sono aperti a pranzo e cena ed è meglio prenotare.

Avatar

Claire LaNuit

28/05/2023
Recensione verificata

Il locale è aperto ed è tornato ad essere gestito solo dagli Hare Krishna. Il cibo è ottimo ed è ben bilanciato secondo i principi ayurvedici. È possibile avere anche la versione vegana del thali ed inoltre si possono visitare il cortile del Palazzo dei Grifi e il tempio Hare Krisna aperto a tutti. Il contesto è una delle bellezze storiche del centro di Milano. Grazie Johnathan!

Avatar

jacky

30/05/2023
Recensione verificata

Io e Stellina abbiamo mangiato benissimo, tanto, e in maniera molto sana. Il posto è meraviglioso, location davvero stupenda. Siamo stati guidati nel nostro viaggio culinario da un carinissimo Jonathan con il quale è stato bello anche chiacchierare a fine cena. Torneremo sicuramente :)

Avatar

Alessandra Beretta

26/05/2023
Recensione verificata

Vi ringrazio per le “coccole” che avete riservato a me e mio nipote in occasione del nostro pranzo sabato 20 maggio. Siamo stati accuditi con attenzione, solerzia e cura che abbiamo molto apprezzato. I sapori che abbiamo potuto gustare hanno nutrito anima e spirito. E la visita al tempio, in pausa tra pranzo e caffè, è stata il tocco speciale.

Lascia la tua recensione