Stefano
14/08/2022
Un piccolo bistrot con cantina strepitosa! Come nel bistrot dell'Ortica, anche qui l'accoglienza è calorosa. I piatti sono semplici, originali e deliziosi. Il menù cambia in base alla stagione con grande attenzione alla materia prima. Come per i vini, anche per il cibo qui si trovano i piccoli produttori selezionati con esperienza e passione. Fatevi guidare nella scelta dei vini e godetevi la cena o il pranzo!
Francesco I
03/09/2022
Location piccina ma accogliente. Menù semplice, pochi piatti ma buonissimi. Menù ricercato, abbinamenti studiati e ottima carta dei vini. Impiattamento moderno. Costo per almeno due portate, un calice e magari un dolce sui 40€, forse un po’ alto ma la qualità non si discute.
massimo alberti
26/02/2023
Ho mangiato molto molto bene.
Indubbiamente la cucina é di grande tecnica e conoscenza, con le materie prime trattate con tutta l'attenzione che meritano. Il risultato sono sapori netti e cotture di grande precisione, a me ha lasciato la voglia di tornare per riassaggiare gli stessi piatti e provarne di nuovi. Grande uso di materie prime "povere" così come di ottimo pesce. Da menzionare la cantina: ad occhio esperto non può sfuggire l'attenzione a piccoli produttori di enorme qualità, che non può che arrivare, anche qui, da una grandissima conoscenza, con diverse chicche che, provate sul campo, ho ritrovato volentieri in centro a Milano.
Mi permetto un unico appunto: detto che sono uscito soddisfatto, se le porzioni di alcuni piatti fossero davvero di una virgola più robuste, ecco, la soddisfazione sarebbe stata maggiore visto il taglio del locale.
Conto tra i 30 e 40 + bevande, buon q/p in centro a Milano.
Alessandro Perricone
16/03/2023
Una bomba. Da tempo che volevo mangiare a La Sala. Prenotato oggi alle 14.00, primo plus su Milano, ad accogliermi solo sorrisi, passione e competenza. Io e la mia ragazza abbiamo optato per un menu senza carne, ed abbiamo mangiato ben 7 piatti. Uno meglio dell'altro. In cucina c'è un manico vero, ed in sala c'è grande classe, sapere, c'è ospitalità. Se mi chiedessero la definizione di qualità basterebbe dire: La Sala Bistrot.
Non vedo l'ora di tornare!
Silvia D'aprile
18/02/2023
Locale veramente accogliente, piatti molto studiati e originali
Bravissimo lo chef Tommaso
Alessio Benedetti
05/03/2023
Esperienza unica in un locale piccolo ma curatissimo..piatti con ingredienti poveri ma resi davvero gustosi grazie alla tecnica e la passione dello chef.. consiglio vivamente per chiunque abbia voglia di provare qualcosa al di fuori dei soliti schemi. Complimenti
simona pifferi
04/05/2023
Cucina strepitosa e vini anche. Piccolo Bistrot con piatti degni di un ristorante stellato. Personale gentile e premuroso. Non vedo l’ora di tornare <3
I M
10/02/2023
Voto dieci!
Ottimo rapporto qualità prezzo: buonissime materie prime, piatti belli (te li manderesti con gli occhi) e personale super, cortese, gentile e con il sorriso.
Ambiente intimo e accogliente.
Super consigliato!
Paolo Pivetta
20/01/2022
Splendida cena in un'atmosfera intima e raccolta. Ottimo servizio e piatti che valgono decisamente il prezzo!
Ci torneremo di sicuro
Andrea Gianotti
01/06/2022
Ottimo cibo e cantina meritevole. Carlo sa quello che fa e lo fa con passione. Un gioiello. Da provare e riprovare. Sempre una sicurezza. Grazie