Sluurpy > Ristoranti a Milazzo > L'ugghiularu

Recensioni di L'ugghiularu, Milazzo

Clicca per espandere
Leonardo Pasquino
12/07/2023
Posticino carino e pesce cucinato in modo eccellente. Consigliato.
Stadio Tardini
28/06/2021
Per la qualità della cucina avrebbe meritato le cinque stelle (anche se porzioni non alla siciliana e sugo salutista), tuttavia penalizzo di una per i tempi di arrivo dei piatti, ben 45' per il primo ed altrettanti per il secondo. Se mi fosse capitato quando facevo il radiocronista delle partite di calcio, sarei arrivato al termine dell'incontro... Per farsi perdonare hanno offerto l'Amaro del Capo.
Antonino Scibilia
16/07/2023
Bellissima serata trascorsa in famiglia in un luogo accogliente e tranquillo. Il titolare è stato alquanto gentile, disponibile e simpatico. Cibo eccellente a base di pesce e prezzo decisamente onesto. Grazie
fla giova
24/06/2021
Suggerito da amici del posto siamo andati e abbiamo avuto conferma che il ristorante è di livello. Per i loro piatti lavorano soltanto pesce fresco e se non lo hanno non propongono i relativi piatti elencati nel menù. I proprietari sono attenti alla cura dei clienti e alla qualità del servizio, nonché alla qualità del cibo cucinato. Abbiamo preso cinque antipasti con alici polpo e spada, cinque primi piatti con paccheri allo spada, tre piatti con involtini di pesce spada, cinque dolci, una bottiglia di vino, acqua e caffè. Costo 170 euro totale. I prezzi sono strepitosi rispetto l'elevata qualità del cibo servito. Ci è piaciuta, parlando con i proprietari, la loro passione che hanno nello svolgere il mestiere di ristoratore e la cura posta nella selezione dei prodotti. Lo consiglio vivamente come ristorante da provare se vi recate a Milazzo.
Francesco Maria Marini
25/08/2020
Siamo tornati per la seconda volta in due anni in questa “osteria” e se la prima volta eravamo rimasti colpiti, questa volta ne siamo rimasti letteralmente rapiti. Il locale è veramente carino, si mangia sotto un pergolato di vite. I tavoli sono apparecchiati in modo classico ma elegante. I piatti? Beh, in effetti sono il vero pezzo forte! Da non perdere le cozze, l’antipasto misto di mare e il trancio di pesce spada. In realtà il menù è creato giornalmente in base al pescato e quindi alcune cose possono essere presenti e altre no, ma questo garantisce di mangiare un pesce sempre freschissimo. Per i dolci da quello che abbiamo capito si affidano ad una vicina pasticceria/gelateria ma anche in questo caso non si rimane assolutamente delusi. Il prezzo? Decisamente onesto rapportato alla qualità dei piatti. Un plauso anche al cameriere che da solo si destreggia tra i tavoli con velocità e cortesia. Ah, come l’anno scorso che quest’anno gli avventori erano “persone del posto” a garanzia di quanto detto sopra! Complimenti davvero, non mancheremo di tornare l’anno prossimo durante le nostre vacanze in Sicilia!
Angelo Palermo
01/05/2023
Ottima cucina, pesce fresco e tutto cucinato al momento, personale educato. Se volete il menù fisso e mangiare di massa avete sbagliato locale. Ci ritornerò
roberto cazzola
17/11/2020
Piatti curati preparati al momento clienti coccolati
Cristina Bonino
08/07/2023
Ottimo pesce, totano al limone fantastico. Molto carino e curato
Sunday Slim
30/07/2020
Posto accogliente anche se piccolo e privo di aria condizionata, molto bello il soffitto composta da viti e uva pendente. I piatti ricordano quelli casalinghi di qualità sufficientemente alta. Staff gentile e cordiale, mostratosi disponibile e preparato nonostante la giovane età. Complimenti!
Antonino Saya-Barresi
10/09/2019
A Milazzo, sulla Via Acqueviole -- dove tra l'altro ,alla distanza di circa 250 metri, è ubicato pure il ristorante " Sua Maestà -- esattamente al numero civico 153 ,apre , all" ombra dei verdi pampini di una ben fruttifera pergola adorna di grappoli d'uva dorata , la linda e deliziosa Corte traboccante di fiori e piante odorose , tra giare ed orcioli di terracotta ,un tempo pieni d'olio , dell'Osteria "L'Ugghiularu" . Già quasi un quarto di secolo fa ( anno 1995 ) là dove già si vendeva pregiato olio extra vergine d'oliva, i proprietari ( all' epoca neo sposini innamorati e con la passione del buon cibo genuino, preparato all'uso familiare ) pensarono bene di cambiare la destinazione d'uso di tutti i locali adibendoli a luogo di accoglienza per la degustazione di cibo fatto con amorevolezza e dedizione. Sono infatti "Amorevolezza e Dediziome" le parole chiave che guidano ed animano i proprietari nella conduzione dell' esercizio commerciale che , ancor bene a notarsi , sono membri affiatati e solidali della stessa Famiglia. Dire ancora " Cortesia", " Cura e rispetto della Clientela " sono parole altrettanto derivate da quella " Amorevolezza" e " Dedizione " accennate prima , ragion per cui anche in momenti di punta o di lavoro stressante tutti i componenti dell'Osteria " L 'Ugghialoru" ,non scadranno mai nel meno che dignitoso comportamento e nella genuina professionalità. Detto questo come proemio e presentazione del mio giudizio, spendo soltanto due parole per dire del cibo e dei piatti portati ai commensali per essere gustati .D'altra parte saranno proprio i piatti stessi a dire di sè per genuinità freschezza e squisitezza. .Il Pesce, vista l'ubicazione di.Milazzo sul mare, ha una certa preponderanza rispetto ad altro, ma pure la carne con i suoi. prelibati manicaretti ugualmente tiene la scena. E a ciò giunto non mi tocca altro che dire -- come finale annotazione -- che il costo - qualità ha una notevolissima equità al punto tale da competere con le più blasonate locations circumvicine .
luca tholozan
27/09/2020
Una bellissima serata con mia moglie, locale accogliente a conduzione familiare, cibo ottimo senza tanti fronzoli ma ricco di sapore come quello di una volta; l'oste ha saputo consigliarci un'ottima etichetta per accompagnare le nostre portate. Da provare.
Rosario Leonardi
08/07/2022
Una riconferma dopo tanti anni. Pesce fresco. Primo piatti vari e di qualità. Dessert favolosi. Si consiglia il semifreddo alla cassata siciliana. Figlio proprietario gentilissimo ed esperto a gestire la sala e consigliare sul menu'. Consiglierei tenere qualche pasta più sfiziosa senza glutine per arricchire la scelta e fare gustare di più i primi piatti. Ci ritornerò con più frequenza.
Bartolo Favaloro Private Chef (BF Private Chef)
05/08/2019
Staff cordiale e professionale. Il ristorante merita una sosta per una pausa. Ottima e golosa offerta!
Rocco Foti
19/12/2022
Ottima cucina di pesce della tradizione siciliana. Superlativo il pesce stocco sia alla ghiotta che arrosto sulla brace.
Francesca Campisi
02/06/2022
Siamo di Siracusa e ci siamo fermati a pranzo in questa graziosissima Osteria. Ambiente accogliente, servizi super puliti, i proprietari molto disponibili e cordiali con gli ospiti. Abbiamo mangiato delle ottime pietanze di pesce fresco insieme ai nostri amici. Tutto ottimo, anche il sorbetto al mandarino. Lo consiglio vivamente. Noi torneremo. Grazie di tutto.
Salvatore Mangia
28/08/2022
Sempre attenti e puntuali. Come ogni volta che abbiamo cenato qui, anche questa volta si conferma l'ottima qualità del cibo, prezzi moderati e servizio impeccabile.
Stefano Grilli
19/08/2019
Ottima cucina casareccia, pesce freschissimo, ottimo servizio a condizione familiare
Valentina Girelli
15/08/2022
Scoperto per caso prenotando all’ultimo, ci hanno accolti in modo molto gentile e pronti a consigliarci i piatti. Il pesce che abbiamo mangiato merita davvero, ottimo il sorbetto al mandarino. Grazie!
Pizza Pesce Pizza margherita Gelato Sushi Spaghetti alle vongole La cafonata Insalata Pizze Pasta Panini Primi piatti base pesce Pesce spada Spaghetti con i ricci Pizza pulcinella Tagliata Double chicken bbq Linguine aglio olio e peperoncino su battuta di gamberetto di massa Spritz Strozzapreti Paccheri al pesce spada Tartare millefoglie di melanzane Arancini Caponata di pesce Spaghetti ai ricci Careddu Hamburger Lasagne Pollo Torta nuciola circolato scritta michele galati Carbonara Bistecca Linguine agli scampi Stracciata di tonno Western grill Risotto di mare Banana split Pasta ricci Integrale Paccheri con pesto di pistacchio Baccala fritto Il panino Carbomare Aragosta Pizza capricciosa Cornetti Spaghetti ai ricci di mare Panino bufala Riso alla zarina Grigliata di pesce Poke Tagliata di tonno Tonno abbronzato Aperitivo Linguine all'astice Tagliata di angus Piadina cotto Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni