Gianni
10/08/2022
Ristorante ben curato dove è anche possibile mangiare all'aperto quando la stagione lo permette. La posizione è centralissima, in piazza, proprio sotto al castello.
Servizio attento e discreto.
Il menù ha proposte interessanti, quello che abbiamo mangiato era buono ed il prezzo medio/alto è in linea alla qualità dei piatti serviti. Sicuramente ci torneremo
Annasara Zanini
21/03/2023
Locale moderno con atmosfera rilassante e clima familiare. Ottime le tigelle, ma non solo, proposta varia sia di carne che di pesce. Ho apprezzato particolarmente l'attenzione per i bambini.
Azzeccata la scelta del cambio nome ! A presto
Rosanna Buttò
15/05/2021
Una piacevole scoperta
Mi sono innamorata, osservando la cura che hanno avuto solo (e non è poco) nel presentarti il caffè, una sciccheria!
Il ns pranzo in famiglia all'aperto, rispettando il distanziamento anticovid è presto detto;
Tortino all'aceto balsamico
I primi non scontati ma genuini, con prodotti di stagione:
Gnocchi di patate viola alle erbe;
Lasagna all'anatra e asparagi
Costata di manzo Sashi finlandese (lì non c'è stato il tempo di fotografare)
Ambia carta di vini e bollicine
Caffè e amari.
La gentilezza e l'attenzione per le necessità del pranzo sono notevoli, davvero apprezzate.
E poi sentire il calore della Sicilia anche nel sorriso è già un buon biglietto da visita!
andrea f.
02/08/2022
A noi è piaciuto. Il posto è molto bello e raffinato, abbiamo mangiato molto bene. Forse atteso un pò più del solito, ma non avevamo fretta. Molto gentili. Prezzi medio-alti.
Jonathan Trivellato (YOUR Personal CHEF)
07/05/2023
Buon tagliere, fantastico il aviolotto, ma i tortellini sono un orgasmo... azzeccati anche i vini in abinamento. Bravi, bravi, bravi. Ah, mi raccomando il mocassino 😉
Gaetano Oteri
12/01/2023
Ho avuto modo di assaporare la loro cucina in occasione del pranzo di Natale. Un menù davvero variegato e squisito. Una nota di merito particolare per il "filetto di manzo, foie gras, prataiolo e riduzione di madera". Consigliato.
Stefano Marelli
09/11/2022
Una piacevole sorpresa. Locale accogliente, pochi tavoli ma serviti a dovere con passione e dedizione.
Incuriosito da una degustazione scoperta all'ultimo minuto ha da subito catturato la mia attenzione. Tornerò, molto presto....
Valentina Alario
10/12/2022
Adoro questo posto!la titolare é molto simpatica e carina, ormai la conosco bene, il cibo é buonissimo..l'atmosfera é rilassante!ambiente pulito ben tenuto e nuovo!
daniele castellazzi
06/11/2022
Tigelle un piccole ma molto buone come tutti gli affettati misti 👍
Egle Doria
27/01/2022
La compagnia di Baccanti del TSC ha vissuto un' esperienza del gusto fantastica. I proprietari, che sono persone splendide, ci hanno accolto nonostante l'ora tarda del post spettacolo. Ci hanno deliziato con tigelle sfiziosissime, ma anche con un menù ricco di prelibatezze......eccellenti vini , dolci da urlo, e digestivi speciali....nocino, cognac e Nikka whisky... consiglio a tutte le compagnie teatrali che passano dall' Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola di andare a cenare alla Tigella del Pico.