Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Surlì Più Pizzeria

Recensioni di Surlì Più Pizzeria, Mirano

Clicca per espandere
Emanuele Perini
25/01/2023
Parcheggio comodo appena si arriva, locale ben tenuto e di bel aspetto. Servizio cortese e ottimo nella spiegazione della lavorazione del prodotto. Pizza veramente buona e soprattutto leggera, posso confermare poiché la recensione è fatta dopo un giorno dalla data di consumazione della cena, ingredienti di qualità. Non resta che tornare e provare il resto del menù. Prezzo più che giusto! Consiglio a tutti di provarla almeno una volta.
Ilaria Da Col
15/01/2023
Pizza davvero deliziosa (ne ho assaggiate 3 ed erano una meglio dell'altra), il rapporto qualità-prezzo è tutto sommato ottimale sebbene leggermente più alto rispetto ad altre pizzerie, ma leggendo il menù e la selezione di materie prime utilizzate e poi assaggiando la pizza si capisce il motivo. Servizio nella norma; per dare alle pizze il risalto che merita la loro qualità si potrebbe dare una rinfrescata a tutta la location (bagni compresi), ma nel complesso nulla da eccepire, tornerò di certo!
Giorgia Massarotto
13/05/2022
Pizzeria molto carina, servizio gentile ed efficiente, qualità delle materie prime eccellente! PIZZA SENZA GLUTINE alta, leggera e molto saporita, non si sente la differenza con quella classica!!!! Consigliato
Laura Deganello
25/04/2023
Pizza fantastica con ingredienti di qualità e abbinamenti particolari. Il servizio è ottimo, ti coccolano e sono molto attenti. Non abbiamo speso tanto Consigliatissimo.
Elena Gatto
01/02/2023
Sono stata stasera per la prima volta con un paio di amiche. Pizza buonissima con ingredienti raffinati e abbinamenti particolari, dolce da fare girare la testa. Ottimo il titolare (credo) molto gentile, disponibile e simpatico. Deliziosi anche i 2 ragazzi in sala.
Michele
24/01/2023
PIZZA ECCEZIONALE! Pizza in pala più che ottima, molto farcita e con ingredienti freschi e gustosi. Birre artigianali alla spina ricercate. Prezzi leggermente sopra la media (pizze speciali attorno ai 12€, birre medie 7€), ma più che giustificati dalla qualità. CONSIGLIATA
Claudia Squizzato
30/01/2023
Locale molto accogliente, pulito e dalle piccoli dimensioni; consiglio di prenotare . Personale preparatissimo, cordiale e disponibile. Le pizze favolose. Consiglio vivamente di provare questa pizzeria, non è la solita pizza.
Luca De Checchi
30/01/2023
La pizza tonda era una delle più buone mai provate, 5 stelle per quella, cornicione molto morbido e pizza super sottile ed equilibrata. La pizza in pala è qualcosa di un po' diverso ma non raggiunge i livelli di quella tonda, croccante fuori sì, ma a causa del troppo condimento delle pizze ordinate risultava troppo umida al centro, soprattutto la guancia, consiglio di rimanere su pizze semplici. senza nulla togliere agli ottimi ingredienti. Di certo non avevo mai assaggiato pizze così. Servizio impeccabile. Ambiente molto casalingo, nulla di speciale sotto questo punto di vista. I prezzi sono giusti per quello che abbiamo mangiato.
Paolo F
28/03/2023
Luogo molto carino, sereno. Se non vuoi le solite pizze qui trovi delle combinazioni tra gli ingredienti varia. Peccato che le classiche non le trovi, almeno io nel menù non le ho viste, a volte se sei in compagnia qualcuno può volere una prosciutto e funghi, cipolla classica, non tutti apprezzano le cose particolari. La pasta della pizza buona, ingredienti di buona qualità, rimangono però prezzi un po' alti. Ma se sei disposto a spendere qualcosa in più della media per un esperienza diversa per la pizza ci può stare. . Ci tornerò tra molto, non amo le combinazioni proposte, ma un limite è personale.
Cristina bertoldo
18/05/2023
Metto 4 per fare media con il tutto e per peeniare le positività: 1- pizza ottima 2- dolci ottimi 3- cameriere Giacomo gentile e disponibile 4- titolare zero empatia al limite della scortesia 5- ambiente freddo In una pizzeria certamente il primo obiettivo è mangiare una buona pizza e non diventare amica del titolare, ma essendo un lavoro a contatto con il pubblico, guardare negli occhi le persone, regalare un sorriso e comunicare con toni garbati dovrebbe essere l'ABC per chi fa questo lavoro. Spero sia stato in una serata storta e non sia il suo stile personale.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni