alessandro solustri
11/02/2023
Location immersa nella neve, in questo periodo di febbraio, si trova sulla strada che conduce alle 3 Cime di Lavaredo e al rifugio Auronzo di Cadore al quale si può salire con un servizio di motoslitta. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ottimi gli antipasti e le pappardelle al ragù di cervo.
Mattia Oliva
11/04/2023
Bellissimo posto....si mangia veramente bene. La carne è ottima...e la tartare di Cervo ancora di più! Lo staff molto simpatico e cordiale. Che dire...sotto le Tre Cime questo posto è fantastico!
Toncek
14/09/2021
Ristorante da provare, tutto veramente squisito, perfettamente presentato e al giusto prezzo. Complimenti al cuoco ed alla cameriera. Ottima la carta dei vini.
alberto sualon
17/07/2022
Pranzo con i cani al seguito
Il posto è sicuramente il più bello delle dolomiti, la qualità è una garanzia, sono 6 anni che organizziamo il pranzo del nostro raduno di labrador in questo ristorante e ci siamo sempre trovati benissimo. è vero che non accettano cani all'interno ma basta saperlo prima, e loro ti avvisano con largo anticipo, nei tavoli fuori nessun problema, anzi viziano i nosti pelosi dal momento in cui arrivano portando subito acqua e non facendoci minimamente sentire a disagio anche se facciamo un po' di casino.
Il prezzo è giustamente rapportato alla qualità e al servizio. super consigliato, anche per amanti dei cani, basta adeguarsi un attimino.
Monia
23/01/2023
Malga molto curata internamente, materie prime ottime....prezzi non da malga ma da ristorante! Cmq consigliatissimo in quanto cibo buono e personale cortese. Peccato per il mezzo cingolato non disponibile nel week end scorso.
susanna
18/08/2021
Piacevolissima sorpresa! Arrivati un po' per caso abbiamo cenato in un ambiente tranquillo e confortevole, molto curato anche nei dettagli. Il personale è attento, gentile e professionale. Il menù è vario e propone piatti tipici presentati in modo originale. Molto buono il paté di cervo servito come mini hamburger con cipolle caramellate, ottima la pasta e fagioli così come la zuppa di zucca e gli gnocchi. Le costine di agnello e le bistecchine di cervo da provare e anche da vedere! Squisiti anche i dolci.
Lo chef Andrea crea piatti molto particolari che rievocano gusti e profumi delle montagne in cui è nato e vissuto.
C'è la possibilità di cenare al secondo piano, un ambiente tranquillo e rilassante, arredato con gusto e con tanti libri che si possono prendere in prestito.
Il conto assolutamente onesto, in 4, euro156. E' importante sapere che si può raggiungere il ristorante senza pagare il pedaggio (per accedere alle cime di Lavaredo) semplicemente mostrando la prenotazione al casello.
Gabriele Pulcini
21/08/2022
È la seconda volta che torniamo in questo posto magico.
Esperienza culinaria di altissimo livello.
Cura del cliente a 360 gradi.
Materie prime eccellenti e preparate con amore e maestria.
Menù vario e innovativo senza perdere d’occhio la tradizione.
Complimenti al personale di cucina ma anche agli addetti alla sala.
Consigliatissimo e fermarvi qui un “obbligo”.
Linda Romano
26/09/2022
Ristorante molto carino, fanno vendita diretta di prodotti e producono tutto loro. Gnocchi bianchi e pappardelle al ragù di cervo squisite. Molto buoni anche i taglieri, i vini e le birre. Prezzi giusti, consigliatissimo!
Thom Giaco
02/10/2021
Ci siamo fermati per caso rientrando da uno dei trekking più gettonati d'Italia, le tre cime di Lavaredo. Posto molto curato nei dettagli e molto accogliente, cibo di ottima qualità. Personale cortese e simpatico. Vi consiglio vivamente questo posto se siete in zona. Ottimo rapporto qualità - prezzo.
Laura Di Giamberardino
13/09/2021
Ci siamo fermati per caso in questo posto, un po’ scettici per via del grande passaggio di auto. Ma ci siamo ricreduti appena entrati. Posto fantastico, molto caratteristico, ci siamo accomodati accanto ad un muro riscaldato che è stato perfetto dopo il freddo dei Monti. Personale impeccabile sia nella presenza che nel servizio e nella gentilezza. Cibo ottimo. Anche i servizi erano super puliti. Davvero un posto da 5 stelle!
tommaso moras
28/01/2023
Bellissima passeggiata per arrivarci
Possibilità di prenotare motoslitta o gatto per non faticare 45min a piedi
Cibo buono grappa super e vista top!
Pamela Zanardo
26/02/2023
Bellissimo posto, carne e dolci molto buoni.
Da provare!!
Umberto Stignani
04/05/2019
Merita una visita, gran bel posto si mangia bene e cose non da tutti i giorni, personale molto gentile.
Michele Ponzin
18/02/2023
Oggi è il 18/02/2023
Dopo una bella escursione partita dal lago d' Antorno giungiamo alla malga e, accostati al chiosco La Marenda veniamo accolti dal gentilissimo oste Paolo che con i suoi formaggi e calici di vino ci ha coccolati in un gustosissimo e genuino aperitivo. Abbiamo pranzato dentro la malga, ambiente montano classico e particolare al contempo, servizio super e cibo meravigliosamente buono e abbondante!
Morale:
Cibo ottimo, genuino e tutto della zona
Servizio super
Conto nella media
Paolo, grazie mille per la tua ospitalità in Marenda, per gli ottimi consigli per vini e formaggi super super buoni
Riccardo Vicidomini
28/12/2021
Ottimo pranzo inmersi nella neve sotto alle tre Cime di Lavaredo.
Abbiamo mangiato uoca e speck con patate, formaggio e salsiccia con polenta e Strudel. Tutto ottimo! Personale gentile e disponibile.
Ci torneremo sicuramente
Marta Manente
03/03/2022
Ottima malga con piatti tipici veneti.
Si raggiunge in circa 40 minuti a piedi dal lago Antorno. È una passeggiata tranquilla per la maggior parte in falso piano con piccole e leggere salite ogni tanto.
Da qui si ha una bella visuale dei Cadini di Misurina e del Sorapis.
Ottimo punto di sosta per chi poi vuol proseguire al rifugio Auronzo.
Si può raggiungere solo a piedi in quanto la strada dal lago Antorno è chiusa al traffico.
Renato Gia
08/07/2021
Siamo partiti da Auronzo con poca fiducia perché il tempo era molto brutto.
Ma fiduciosi abbiamo raggiunto la Malga Rin Bianco, dove siamo stati accolti con simpatia e gentilezza da Luca e Anastacia.
Abbiamo gustato piatti deliziosi e cucinati con maestria da cuochi eccellenti.
Il tutto in un contorno di natura e panorami mozzafiato.
Da tornare sicuramente.
Giorgi Maurizio “Maurizio”
03/11/2019
Splendida malga ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo. Si puó raggiungere anche in auto. Parcheggio privato. Egregiamente gestita. Ottimo cibo. Personale gentile e veloce. Prezzi onesti. Paesaggi unici.