so.upportando unceliaco
27/12/2022
Appena fuori Modena si trova questo ristorante con cucina tipica totalmente senza glutine, ma che non lo fa rimpiangere. Pane fatto in casa eccezionale. Tris di gnocco fritto con impasti diversi, quello classico è 🔝 Il tris di primi merita la prova. Abbiamo provato anche il cuoppo, fritto molto buono.
Tutto accompagnato da un vino locale. Prezzo onesto.
Anita Szabo
10/10/2021
Posto meraviglioso!!!!! La qualità del cibo è altissima( la loro pasta fresca è eccellente), personale gentilissimo. Un vero e proprio Paradiso per i celiaci!!!!!!
Jessica G
29/12/2022
Menù completamente senza glutine dall'antipasto al dolce (anche il pane) 😍
Un paradiso per noi celiaci!!
Personale simpatico e molto disponibile
Lo consiglio!!!
Prof72 INFORMATICA
03/10/2022
Siamo stati in questo ristorante per una cresima. Le pietanze (tanti assaggini) sono state tutte buone; il servizio è stato informale ma allo stesso tempo professionale. La stanza non era grande e forse il numero di persone all'interno poteva essere diminuito.
Riccardo
20/03/2022
Tipica cucina tradizionale modenese, ottima idea di fare un menù completamente gluten free!
Il locale è abbastanza datato, ma la cucina è davvero ottima.
Staff giovane e cordiale. Antipasto di tris di tortelli fritti a dir davvero ottimi
(consigliatissimo).
Antipasto di crocchette di patate molto buoni.
Mentre veramente deludenti i tortellini in salsa di parmigiano che si sono svelati sempli tortellini alla panna.
Passatelli ottimi!
Tiramisù eccezionale!
Prezzo adeguato contando che è pur sempre un ristorante gluten free.
Chiara Tamburini
04/07/2022
Grande soddisfazione per un celiaco che non trova tigella e gnocco fritto in zona centrale a Modena. Il tagliere preso è più che abbondante per una sola persona, ma molto buono. Il primo piatto con tortelloni farciti alla norma e conditi con burro al timo e ricotta salata era gustoso e delicato, ma la porzione un po' piccola dato il prezzo. Tutto quello che si trova nel menù è senza glutine e al gusto non c'è nessuna differenza per chi non è celiaco: basta poco per organizzarsi e garantire una cucina sicura. Il personale è stato sempre cordiale e gentile.
Sara Calanca
08/03/2022
Questo locale mi è stato a lungo consigliato e finalmente ho avuto occasione di andarci. Risultato: ADORO!
Eravamo in 2 e abbiamo preso: antipasto con uova e tartufo, tagliatelle di mirtillo con ragù di cinghiale, tortelli al cacao con mousse di mortadella e burrata e come dolce tortino alle carote e mandorle. Ho adorato tutto e i tortelli mi hanno piacevolmente sorpresa 😍 consigliatissimo !!
Linda F.
13/12/2021
La Dama Rossa è una certezza! Ormai sono anni che frequento questo ristorante totalmente gluten free che propone menù tradizionale, studiato, curato nei dettagli e in continua evoluzione nel corso dell’anno. Si possono trovare anche proposte vegane e vegetariane.
Da ogni piatto emerge la passione dello staff, in particolare quella dello Chef Simone.
Complimenti!!
Seya Cava
11/12/2022
Un pranzo buono, con pietanze particolari ed alcune sceniche.
Buoni i tortellini, peccato che come in molti posti, il brodo non sapesse di nulla.
Naomi Cozzitorto
18/10/2022
in questo ristorante andate sul sicuro! dagli antipasti al secondo, qualsiasi cosa volete prendere, sarà senza ombra di dubbio ottima. Noi ormai siamo clienti fissi e tutte le volte non siamo mai rimasti delusi, Complimenti sia per il ristorante che per la gestione del cliente.
Nelle foto allegate c’è un fuori menù, tagliata con funghi porcini.
Gian Luigi Pari (Gianni)
08/11/2022
Il paradiso per i celiaci, tutto senza glutine. Menù tradizionale Emiliano a base di pasta ripiena e non, gnocco fritto e tigelle. Il locale è un po’ kitsch, lo staff super disponibile. Consigliata la prenotazione.
Laura Prandi
15/11/2022
Paradiso per celiaci e non! TUTTO IL MENÙ È SENZA GLUTINE. Tutto buonissimo, tortelloni di zucca e passatelli su fonduta di parmigiano particolarmente raccomandati! Gustosissimi. Personale gentile e attento, ci torneremo!
lisa budriesi
09/12/2021
Mi è piaciuto molto cenare in questo ristorante. È difficile trovare ristoranti che abbiano proposte senza glutine (qui tutto era senza glutine!!) e anche opzioni vegane/vegetariane. Qui sono riuscita a soddisfare le mie esigenze alimentari. Tutto super buono, piatti particolari e personale molto gentile
Alexa Facchini
01/07/2022
Qualità prezzo ottima contando lavorazioni senza glutine e senza lattosio. Porzioni ottime. Vini molto buoni.
Staff fantastico.
Fabio Canalini
01/11/2018
Bel locale e buon pranzo della festa di tutti i santi.
Menù tutto gluten free, ma vale per tutti.
Primi ottimi e anche lo gnocco e le tigelle non fanno rimpiangere la farina normale.
Claudia Cattari
01/02/2020
Cucina gluten free con prodotti tipici dell’Emilia. Ottime tigelle e gnocchi, buoni i tortelli. Dosi abbondanti.
Una stella in meno per l’atmosfera trovata un po’ asettica!
Valentina G.
03/09/2021
Poche parole: qualità, cordialità, professionalità e .... gustosità. Tutto ma proprio tutto cucinato in modo eccellente. Attenzione ai celiaci ed altri tipi di intolleranze. Finalmente un posto che non rende 'appestati' persone con gravi problemi come la celiachia. 5 stelline meritatissime.
黒い霜
30/11/2017
Fermato a pranzo lasciando Modena, ottimo ristorante.. cucina senza glutine che x chi ne ha necessità è un valore aggiunto... Ottimi primi e carni pure... tra cui il canguro! Ottimo.. spesa assolutamente onesta, in molti posti solo x la tagliata si spenderebbe almeno il doppio... non dico nulla sulla cantina xchè purtroppo dovendo affrontare la guida non ho preso nulla.. ma ci tornerò anche con altri.. i piatti parlano da soli.. ho messo le didascalie e se ho fatto errori segnalate pure, dopo mesi non ricordo bene ma cmq i nomi dei piatti dovrebbero essere giusti... Primi spettacolo e carni ottime... tenere e zero nervi... insomma nulla da scartare e tutto da mangiare... mi fanno ridere quelli secondo cui 25€ sono troppi... statevene a casa... ci sono posti dove te li chiedono solo x una tagliata più piccola e di carne pessima.. mah... Conclusione: ristorante ottimo in cui tornare...