Mauro Crestini
20/05/2023
A Modena è difficile scegliere dove mangiare, noi oggi abbiamo pranzato qui! Scelta azzeccatissima👍🏻 due antipasti: classico gnocco fritto ed affettati ed una insalata di carciofi. Tutto buonissimo. Poi un primo: tagliatelle ed un secondo: tortino porro patate fontina. Menzione speciale alla bottiglia di Sorbara, igt, vinificato in rosato con 12 gradi alcol ed una acidità… da Lambrusco verace! Piacevole sorpresa .
Leonardo Brancaleoni
17/06/2022
Abbiamo chiamato solo perché avevano dei piatti gluten free, quando siamo arrivati abbiamo scoperto un’osteria bellissima, in una piazzetta carina e poco caotica. Il titolare è una persona squisita, ha un’attenzione particolare per la materia prima(vedi i formaggi)!
Nota di assoluto merito: i tortellini SENZA GLUTINE in brodo. Quel brodo me lo sogno ancora da quanto era buono!
Christian Miotto
18/06/2023
Gnocchi fritti con salumi, tortelli in brodo, zuppa inglese con Lambrusco e si vola.
Prima esperienza a Modena, tutto eccellente. A un veneto non si può servire acqua con nessun piatto anche se in questo periodo è consigliato berne molta ! Grazie di tutto !
Chiara Lavopa
21/03/2023
Non conoscevo ancora questa osteria, ma posso dire che è stata una piacevole sorpresa. Si trova nel bel mezzo della movida serale, all'interno è molto carina. È stato piacevole mangiare sul soppalco. Il personale è cortese e attento. Ho preso il piatto del giorno (in foto): una porzione di ossobuco e piselli veramente abbondante e di qualità. Il costo è adeguato. Il menu è ricco di alternative per celiaci e presenta anche alcuni piatti di solo verdure adatti ad alimentazione vegana e vegetariana. Consigliato!
giulia massari
11/07/2023
Cucina tipica, io ho mangiato i ravioli senza glutine ed erano buonissimi, mio marito ha mangiato le tagliatelle verdi (non disponibili gf) e ha detto che erano buonissime!
I dolci invece tutti gf tranne la zuppa inglese, deliziosi!
Rapporto qualità prezzo ottimo
axel
19/07/2023
Ottimo locale per mangiare qualcosa di buono della zona. Discreta tartar di cavallo (non proprio eccezionale), buona tagliatella al ragù di pollo (particolare) e bella esperienza di gnocco fritto e salume. Prezzo però altino per le quantità offerte. Buona selezione di vini.
Sara Calanca
13/10/2022
Sono stata per una cena di lavoro in questo locale di cui mi hanno sempre parlato bene ma che ancora mancava alla mia lista dei
posti provati
Che dire? Certificato AIC, piatti buonissimi, bella atmosfera, staff gentile e disponibile.
Abbiamo preso come antipasto (manca nella foto perché era troppo buono e mi sono dimenticata di fotografarlo) affettati con gnocchino senza glutine (il più buono che abbia mai mangiato!! tortellini in brodo e come dessert semifreddo allo yogurt con lamponi, cioccolato bianco e pistacchi
Assolutamente da provare
TOP
Miriam Burbi
20/12/2022
Sono venuta già due volte e mi son sempre trovata bene.
Il cibo è molto buono specialmente i tortelli alla zucca con il guanciale e le polpette al sugo. Ottimo servizio, ambiente un po' rumoroso perché ci sono molti tavoli. Abbiamo festeggiato il compleanno della mia coinquilina e ci hanno anche dato una candelina, gentilissimi.
Un secondo con contorno, dolci e vino circa 30€ a testa
Topone
05/05/2023
cliente da sempre ma sempre un piacere sostare per pranzo o cena; menù interessante, buon rapporto qualità / prezzo, ottima location, da non perdere
Ramona S
17/05/2023
Ottima osteria, cucina tipica ma non banale. Tagliatelle al ragù gustosissime e passatelli da non perdere! Anche i secondi erano buonissimi e abbondanti!
E dulcis in fundus, oltre alla zuppa inglese molto buona, una carta dei vini con ottime scelte e vini consigliati!
Tappa obbligata!
Adriano Taccini
07/03/2023
Cercavamo un locale adatto a noi, vegetariani e ai nostri figli, uno celiaco e uno con problemi intestinali. Abbiamo scoperto una perla rara.
É un ristorante con elevata attenzione agli alimenti, con un menu quasi completamente adatto a celiaci, tendenzialmente di terra ma con qualche piatto di derivazione di mare.
Una preparazione dei piatti non da gourmet ma comunque meritevoli della lode.
Una cantina speciale, e un servizio cortese e simpatico.
Da ritornarci, di sicuro!
Francesco Talamo
02/11/2022
Il cibo era buono non ho niente da dire. Ristorante molto pulito e personale molto accogliente. La qualità del cibo è davvero eccezionale. I piatti tipici di Modena cucinati alla perfezione. È stato tutto buono dall antipasto al dolce. La recenzione è 5 stelle. Però con prezzi così alti come fate a includere 5,00 euro di coperto... Pagare 40,00 a persona non me lo posso permettere. Devo dire che li vale e quindi per chi ha la possibilità gli consiglio di andarci. Dimenticavo anche il vino rose era ottimo
Fabrizio Bandiera
20/04/2022
Passare una serata all’Osteria Stallo del Pomodoro era una delle tante lacune che volevo proprio colmare, tanti amici me lo avevano consigliato e finalmente l’occasione è venuta, proprio con alcuni di loro 🤗.
Dentro è carino e curato, nella carta dei vini avrei potuto scegliere fra tante altre bottiglie ugualmente buone, fantastiche le tagliatelle 😋, originale la versione del baccalà, è stato un bel modo per salutarsi prima di Pasqua 🐣.
DAV '74
06/03/2023
Aspetto d'altri tempi per questa osteria situata in una zona tranquilla del centro.
Atmosfera molto piacevole ed informale, piatti della tradizione molto ben eseguiti e di qualità. Carta dei vini piuttosto assortita, con possibilità di scelta anche al calice. In questo specifico caso sarebbe però opportuno riempire il bicchiere al tavolo.
Prezzi non certo economici ma congrui.
Beatrice Cavenago
18/03/2018
Un'osteria in cui ci siamo trovati benissimo. Soje premessa dico che non è un luogo in cui le porzioni sono enormi, ma il materiale è di altissima qualità e preso direttamente in aziende agricole. Dietro ai piatti sei vede della ricerca nei sapori. I prodotti utilizzati sono di stagione e il menu (e fuori menu!) variano con il periodo.
Il personale è molto attento e cordiale.
Il prezzo è proporzionale a ciò che viene servito.
Ampia varietà di vini. Lo consiglio moltissimo!