raffaele
02/04/2023
Buon ristorante con anche piatti tipici della tradizione. Vicino al teatro Storchi, comodo per un dopo spettacolo. Piatti buoi e abbondanti a prezzi ragionevoli. Degna di nota la carne di cavallo.
Alessia Di Bella
21/02/2023
Ci tornerei assolutamente! Magari proverei un altro giorno della settimana per capire meglio se è sempre così frenetico come locale (ci siamo stati di sabato e vicino avevamo un gruppo abbastanza numeroso di ragazzi giovanissimi molto molto allegri con toni abbastanza alti).
Abbiamo passato una bella serata e abbiamo mangiato altrettanto bene!
Consiglio di prenotare assolutamente e di andare leggermente prima in modo tale che abbiano il tempo di capire dove posizionarti visto che anche con prenotazione sembrava che nel corso della serata avessero modificato un po' i piani.
Personale molto alla mano e efficiente, organizzazione perfetta! Stando al piano di sopra la nostra paura era quella di attendere molto o di mangiare piatti freddi invece ci siamo sentiti come se fossimo su unico piano.
Siamo partiti con un antipasto diviso due di salumi e formaggi tipici accompagnato da piadina calda, e poi le foto del resto parlano da sole, che dire, veramente tutto molto buono, avrei soltanto messo un po meno cipolla sulla cotoletta stramilano visto che la cipolla è tagliata cruda sopra.
È un locale che sa di tradizione, l'arredamento è come se fosse li immobile da tanti anni, cosa che può e non può piacere a tutti, ma qui si vede e si mangia la tradizione, non hanno tempo per la modernità e a noi è piaciuto anche per questo.
Rapporto qualità prezzo buonissimo, soprattutto per le quantità, abbiamo speso €80 con una bottiglia di vino e acqua.
Luckino Boarotti
26/03/2023
È dal 1987 che vengo qui cenando qui tutti i martedì quando venivo a Modena a prendermi i dischi da Fabietto al Disco Inn e da allora nulla è cambiato, i piatti fatti come sempre a modo 💯👏💥🙏l' accoglienza e la gentilezza sempre presenti, Grazie Raul e Grazie Anna, per che continuate a fare in questo modo meraviglioso 💥💯👏👏👏👏👏💥💥💥💯💯💯
Loris Incerti
15/10/2022
Ristorante storico in cui vado da anni, menù tipico modenese, si possono gustare ottimi primi come i tortellini in brodo fatti in casa ad altri piatti della cucina modenese. Il personale è molto gentile, ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente
Sofia Lysa
12/03/2022
Piacevole serata trascorsa in questo locale dallo stile vintage.
Abbiamo mangiato molto bene, il prezzo è buono, il personale è gentile.
I tortelli di zucca mi sono piaciuti perché somigliano a quelli alla mantovana ma non sono eccessivamente dolci.
Unica pecca, le patate al forno (mi è stato detto che erano troppo secche).
Comunque,
ci piace!
tommaso arcidiacone
25/05/2023
Storica trattoria modenese. Passatelli asciutti vecchia modena ottimi così come gli spaghetti dedicati a Zeus, davvero molto particolare e gustosi. Molto buona anche la cotoletta alla bolognese. Personale cortese e disponibile. Prezzo giusto. Consigliato.
Giulia Moscatelli
23/05/2023
Locale alla mano, attenzione alla qualità degli ingredienti. Storica trattoria accogliente. Primi molto buoni, carne qualita e cottura perfette
Thomas Lombardi
07/05/2023
Cucina al top piatti ottimi,in più una vecchia che si fa' portare via dall'ambulanza che rende il tutto un po' trash,esperienza unica ,cameriere super simpatico e ottimo navigatore,se dopo volete visitare una acetaia magari andateci in un altro giorno.
Alberto Aglietti
20/09/2022
Trattoria storica che propone i piatti tipici della tradizione locale, i titolari sono simpatici ed il servizio è veloce. Eravamo in due ed abbiamo diviso una piadina con melanzane e formaggio, poi abbiamo preso due piatti di passatelli asciutti con parmigiano e aceto balsamico, una crema catalana ed una torta al cioccolato fondente con crema. Abbiamo bevuto mezzo litro di vino rosso della casa ed una bottiglia di acqua. Ci é stato offerto un amaro a fine pasto. Abbiamo speso 58€ in totale.
Erika Marazzotta
18/10/2020
Location modesta in zona abbastanza centrale a Modena. Piatti squisiti, particolari e ben curati (Eccellenti i passatelli all'aceto balsamico e parmigiano reggiano che consiglio!). Ottimo rapporto qualità-prezzo. Servizio, bene ma un po' lento. In ogni caso, ci ritornerò!
Ylenia Maria d'Amato (Ninfadorabile)
24/10/2021
Locale antico e accogliente, con personale di Sala caloroso e premuroso. Sono rimasta estremamente soddisfatta dei piatti, in quanto per la prima volta finalmente ho potuto assaggiare la cotoletta alla bolognese, ed è stata oggettivamente uno spettacolo. Ottimi anche i tortellini e le pizze. Complimenti davvero per l'organizzazione e la qualità dei prodotti.
stefano pellini
06/11/2022
Da sempre luogo di ristoro per modenesi doc: la cucina della tradizione verace, ca cominciare dai tortellini passando per la ormai mitica cotoletta, enorme e perfetta. Servizio gentile e efficiente. Un classico intramontabile!
Domenico Cepparuolo
28/08/2018
Un luogo scoperto casualmente durante un passaggio nella città di Modena, dove poter gustare prodotti tipici della cucina emiliana e romagnola, antipasti gustosi dai sapori unici, primi rigorosamente fatti a mano, secondi di ottima qualità, dolci anche fatti in casa. Ottima la carta dei vini. Prezzi nella norma rispetto alla media della città. Personale gentile e discreto.
Fabio Zucchini
14/03/2023
Chi va a Modena non può mancare questa trattoria molto caratteristica.
Il parcheggio assai comodo è un'utilità in più non trascurabile.
Vicina al teatro lirico Pavarotti Freni.
Ottime lasagne. Discreta scelta di vini.
Molto valida
Aurelioluca Mercuri
12/01/2023
Una piacevolissima serata a due passi dal cuore di Modena. Da non perdere il tagliere: ci è piaciuta molto la selezione di salumi, originale e di qualità. Apprezzata anche la piada calda che lo completava.
Pollice in su anche per la pasta fresca, abbiamo provato i tortellini in brodo e le tagliatelle al ragù. Per finire una splendida torta tipo Barozzi con mascarpone, perfetta conclusione della cena. Prezzo corretto!
Enrico Pesce
09/05/2023
Ottimo cibo e servizio cordiale. Da tornarci sicuramente.
Paolo Vallese
07/02/2022
Ottima cucina locale a prezzi onesti. Le quantità sono generose e il personale disponibile.
La pasta e i dessert sono fatti in casa, eccetti alcuni.
Interessante l’ampia proposta di whiskey.
Raggiungibile a piedi a pochi passi dal centro storico di Modena.
Da ritornarci.