Silvia B.
25/10/2018
Tutto buonissimo, freschissimo e ogni volta il menú cambia segue la stagione. Personale cordiale a premuroso e che dire dei dolci fatti in casa: dalla torta di mele alla crostata vegana da leccarsi i baffi. Qualitá prezzo conveglente e pancia piena. Grazie bravissime
Erica M.
05/05/2017
Locale accogliente e genuino dove il cibo diventa parte di un progetto di valorizzazione del territorio e dei piccoli produttori locali. Cucina esclusivamente biologica e vegetariana in cui gli ortaggi proposti sono frutto dell´orto di proprietà. Possibilità di acquisto di prodotti e di cibo da asporto. La titolare organizza anche progetti di inclusione sociale e serate a tema, se richiesto è disponibile a condividere la propia esperienza con i clienti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente da provare!
Akira Giulia
07/12/2016
Cucina vegetariana gustosa di qualità eccellente e ben cucinata. Assortimento prodotti, naturali filiera corta, in vendita. Locale con atmosfera molto accogliente, curato nei dettagli. Servizio rapido amichevole e professionale.
Chiromodena Snc Dr Bergis-Drssa Verpy
05/11/2017
posto accogliente e tranquillo, si mangia naturale bio, cucinato con gusto ,aperto anche di sabato sera, lo raccomando a chi si vuole bene con un alimentazione sana.Possibilità di portarsi a casa prodotti bio di grande qualità nutritiva: miele, pane, marmelate, legumi di stagione. Continuate cosi !
Fabrizio Gabrielli
12/09/2017
Un locale con proposte interessanti, gestito bene. Si vede che sono in fase di "startup", mi auguro di cuore che queste proposte piacciano, anche perché ormai la proposta tipica emiliana di carnazza, tigelle e affettati ha stancato.
fedelepoz Pozzato
14/04/2017
Posticino tranquillo si effettuano posti solo con prenotazione serate a tema ottima cucina bio.
Da provare
Cinzia Tarasconi
20/10/2018
Ottimo cibo. C'è Meta passione in questa cucina!
Roberto Polenghi
08/02/2017
Interessante soluzione per il pranzo e rilassante idea per cena prodotti locali idee e acquisti sostenibili, tant'è che ho cominciato a dar loro sostegno con una collaborazione attiva da ottobre 2016