Valentina Rinaldi
10/06/2023
Abbiamo provato i famosi tortelloni con aceto balsamico ma anche le altre pietanze non erano da meno! Assolutamente consigliato se passate da Modena, il cameriere molto gentile, ci ha dato ottimi consigli ed è stato super disponibile!
Teresa Torre
26/03/2023
Il ristorante si trova in centro, ci sono alcuni tavoli anche all'esterno. Il cameriere presumo il proprietario molto professionale, serio e senza fronzoli. Ordiniamo un piatto di pacchetti con speck e rucola e un piatto di tortelloni alla zucca.. Buonissimi!! UnA cotoletta alla modenese eccellente, un secondo di prosciutto e patate al forno, un calice di lambrusco e una Macedonia.. 35 euro ciascuno.
La pecca è data dalle quantità.. Scarse!! Un piatto che paghi almeno 10 euro deve essere soddisfacente.
Mari
31/01/2023
Abbiamo mangiato in questo locale per pranzo attratti dalle recensioni (risultate tutte vere!)
Cibo eccezionale, homemade, saporito, porzioni giuste. Abbiamo mangiato i tortellini in brodo e le lasagne verdi (superbi) come primo e la cotoletta alla modenese e maialino al forno come secondo (squisiti). Infine non poteva mancare un dolcino (da dividere), caffè e amaro.
Servizio veloce, attento e cordiale.
Complimenti al Sig. Danilo e lo staff. Più che consigliato.
Federico Vampa
06/05/2023
Piatti spettacolari, tipici della cucina modenese! Serviti con velocità e cordialità del personale! Prezzi davvero bassi (48€ per 2 primi 1 antipasto 1 acqua 1 dolce e 2 coperti) consigliato vivamente, anzi obbligatorio
Carolina Londrillo
12/02/2023
È stata la prima volta che ho mangiato a Modena e sono stata contentissima. Non avendo prenotato ed essendo il giorno prima del patrono il locale era pieno, ma ci hanno trovato un posto fuori e con le stufette si stava veramente da dio! Io ho provato la gramigna che era eccezionale. Ottimo il tagliere di salumi con lo gnocco fritto! Il cameriere ci ha anche consigliato sul lambrusco, fenomenale. Buonissimo anche il dolce! Il servizio è davvero gentile e perfetto, ma non ingessato, cosa che abbiamo molto apprezzato. Rapporto qualità prezzo fantastico, consigliatissimo!
Albert Malagoli
26/05/2023
Ristorante storico in pieno centro a Modena, con i piatti tradizionali.
Squisiti per me i tortelloni con la zucca.
Servizio cortese e dinamico.
Si consiglia la prenotazione.
Francesca Molly
06/12/2022
Buon ristorante nel cuore di Modena dove mangiare i piatti tipici della tradizione ben cucinati.
Personale molto gentile e attento anche all'amico a 4 zampe che era con noi.
Abbiamo mangiato fuori con lampada e tendone .
Era un pochino freddo.
Tutto il cibo era eccellente
Michele Bosi
18/10/2022
Oggi per un meeting di lavoro siamo passati per Modena. La scelta sulle trattorie è tanta ma dalle recensioni ho pensato di prenotare qui. Che dire, eravamo in 10 e ci siamo trovati BENISSIMO! Gentilezza e cortesia per un pranzo fantastico, e con prodotti di qualità, ciliegina sulla torta un rapporto qualità prezzo invidiabile. Ci torneremo sicuramente e lo consiglio a tutti!
Sandra Tanios
06/11/2022
Ristotante vecchio stampo dove la qualità, la professionalità e la cortesia ancora regnano! Ottimo i primi (crespelle e tortellini di zucca) ma non da meno il prosciutto e gli gnocchi fritti. Siamo state molto bene e tutto era delizioso. Consiglio di prenotare per non rischiare di non potersi godere un pranzo o una cena in questo locale.
Antonina Gramaglia
21/10/2022
Per una buona esperienza culinaria tipica modenese non posso che consigliare questa storica trattoria... Piccolo locale suggestivo con personale accogliente.
Partiamo dall'antipasto di salumi ed ottimo gnocco fritto servito ancora caldo 😍... Passando ai primi piatti: tortellini in brodo e tortellini di zucca con ragù, piatti che sanno proprio di casereccio ed antica tradizione... Sapori che lasciano il segno. Il tutto accompagnato ovviamente da un buon lambrusco, ed infine un dolce che non può mai mancare (crostata e tiramisù).