Andrea Battigaglia
06/04/2019
Buonissima pizzeria in centro a Modena, locale non molto grande ma si sta comodi. La pizza è molto buona con un impasto molto particolare. I gusti di pizza sono vari ed assortiti, anche la sezione delle birre è vasta. Dolci molto buoni. Il prezzo è un po' alto ma la qualità costa. Personale sempre disponibile e gentile.
Matteo Zannoni
30/04/2021
Pizza davvero buonissima con molta attenzione agli ingredienti e prezzo in linea con quello che ho mangiato. Consigliatissimo!!!
Ottavia Merlin
25/11/2017
Pizza eccezionale, dall'impasto agli ingredienti. Questi sono davvero di qualità e per questo i prezzi sono un po' altini. Dentro ci sono molti tavoli e bisogna stare attenti a non fare movimenti bruschi per non uccidere qualche cameriere. Un po' spiazzante il fatto che non facciano il caffè. Nel complesso, vale la pena provarlo.
Marco Ferrini
07/08/2019
Ottima pizzeria nel cuore di Modena. Pizza veramente speciale e locale sopra alla media. Ampia scelta di birre, anche artigianali. Peccato solo per l’antipatia del titolare alla cassa.
Domenico Carpenito
05/09/2021
Avevamo deciso di andare a mangiare una pizza con un amico a metà settimana, ma eravamo indecisi dove andare. Alla fine abbiamo deciso per Erasmo ed abbiamo chiamato per prenotare un tavolo. Il ragazzo che ci ha risposto al telefono (gentilissimo !!), in pochi minuti ha preso i dati della prenotazione ed avevamo organizzato la cena. Arrivati da Erasmo ci ha accolto una ragazza molto gentile che ci ha accompagnato al tavolo e ci ha lasciato i menù. Avevamo deciso di fare una serata pizza e birra, così abbiamo sfogliato i vari menù per scegliere l'accoppiata che più ci ispirava tra le tante possibili. Scelta la pizza ed ordinata una birra alla spina dopo circa 15/20 minuti sono arrivate le pizze. La pizza era buonissima!! sia come impasto che come farcitura. L'impasto è soffice (tipo napoletana) e si digerisce benissimo. I prezzi sono quelli di una buona pizza leggermente più alti di una pizzeria tradizionale, ma li vale tutti. Si può cenare anche all'interno ma solo con green pass.
Luca Bonacini
17/04/2019
Arredo contemporaneo in un palazzo storico del centro. Pizza gourmet di grande piacevolezza con lunghe Lievitazioni e materie prime ricercate.
Daniela Volpe
02/10/2021
Veramente un ottima esperienza abbiamo preso un antipasto che devo dire era molto abbondante ma veramente ottimo, un piatto di paccheri zucchine gamberetti e pomodorini stra buona e un fritto di calamari e gamberi tutto molto buono per concludere un bicchiere di limoncello e la mille foglie che era la fine del mondo. Veramente spettacolare il tutto, consiglio vivamente di provarlo. Ci ritornerò sicuramente per provare le pizze.
Gabriele B.
28/11/2019
Trasferta per lavoro. Mi sono fermato per caso dopo una passeggiata alla ricerca di una pizza. Ho trovato un posto accogliente, buona la pizza e servizio adeguato. Non c'è possibilità di un caffè e non funzionava il pos (avrei preferito saperlo prima perché solo per caso avevo 20 euro in tasca). Ho visto i dolci serviti a altri e sembravano buoni e ben serviti, ma io non ne sono amante. Se torno a Modena a orario di pizza, mi rifermo volentieri.
matteo Codeluppi
23/12/2019
Luogo ampio moderno ed elegante, la pizza è ben curata con ingredienti di altissima qualità. Ka posizione nel centro storico di Modena è ottima specie nel periodo Natalizio dove è tutto ben addobbato. Giusto rapporto prezzo/qualità. Purtroppo non si vede il forno per la pizza.
Simona Pagliani
11/01/2018
È un locale che si vuole dare un tono molto raffinato, in una zona elegante e alla moda di Modena. La pizza è decisamente la migliore della città, gli ingredienti utilizzati sono ottimi e lavorati bene. Tant'è che ci ha raccontato che fa scolare la bufala dal siero per un giorno intero, così da non inumidire la pizza. Peccato che costi veramente tanto. Però piuttosto preferisco uscire una volta in meno e mangiare bene e in un posto bello.
Elisabetta Scardozzi
06/10/2019
Locale molto richiesto, consiglio la prenotazione. Pizze decisamente ricercate con abbinamenti particolari. Prodotti di alta qualità. Impasti con farine varie. Pizza un po' alta, ma non napoletana. Un po' più caro delle altre pizzerie, ma ne vale.
claudia cremaschi
08/04/2018
Super consigliato. Pizze biologiche, integrali, di farro. Molto digeribili. Buonissima qualità. Locale moderno, molto curato. Hanno un liquore particolare che non si trova ovunque La Chartreuse. Il fine settimana occorre prenotare.
Salvatore Prochilo (Zippo)
29/10/2017
La pizza è molto buono e preparata con ottimi ingredienti di cui la maggior parte di origine DOP anche se i prezzi son un po' eccessivi. Il locale è molto bello, ben arredato e con ottimi spazi. Ha una vasta scelta di vini e birre anche questi con prezzi un po' sopra la media.