Felipe Andres Mardones
05/09/2018
Non solo ottimo bar con caffè strepitoso, ma anche ristorante a mezzogiorno ed il sabato la sera. Vanta la cucina interna arricchita da un ottima cuoca che offre piatti home-made della tradizione emiliana e rivisitazioni. Importante è anche la buona scelta di vini sempre ottimamente consigliati dal preparatissimo staff. Non fermarsi sarebbe perdere un occasione! Consiglio vivamente un antipasto di tortellini fritti mentre tra i primi bisogna assolutamente provare gli ottimi tortellini in brodo ed il gnocco fritto! Degni di nota anche i dolci, insomma difficile sbagliarsi!!!
Govoni Edi
10/10/2020
Inizio dalla fine, la quarta stella perché? L’esperienza e la condivisione che il titolare “bartender” - sommelier mi ha dedicato, i 3 bicchieri ne sono la prova 🙏; produce artigianalmente aceto, confetture, aromi con procedimenti della tradizione contadina emiliana, donando un “momento gustativo” che vale la pena sottolineare e vuole relegare l’alcol di un cocktail a valori contenuti; disponibilità alla relazione di tutto lo staff: il ragazzo che ci ha servito fuori - cortese, disponibile è passato più volte a riordinare il tavolo e a chiedere se serviva altro; la ragazza al banco (dopo mia richiesta di autorizzazione per fare le foto) mi ha informato su una particolarità in riferimento al 🚽 bagno - ebbene ci sono riconoscimenti anche per questi servizi! L’aperitivo che ho consumato era nello standard “per essere in Emilia” qui appena ti siedi 2 gnocchini fritti che sia con il cappuccio o con l’aperitivo li presentano 🤣la differenza sono le PERSONE 👏, questa gestione si è insediata da qualche mese - la presente recensione è di Ottobre ‘20
Carlo Pagan
15/12/2019
OTTIMA COLAZIONE
Io e la mia famiglia siamo entrati in questo bel bar per far colazione la mattina e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti.
Locale molto carino, arredato con gusto, molto tranquillo e personale veramente cortese, con possibilità di sedersi anche fuori nella piazzetta antistante.
Cappuccini arrivati subito e brioches fresche e mooolto farcite.
Piccola chicca un piccolo amaretto al lato del cappuccino, segno di cortesia verso i clienti.
L'unico difetto è essere lontano da casa nostra perchè ci saremmo tornati volentieri.
Complimenti e grazie.
Andrea Fantozzi
28/04/2018
Tortelloni con soffritto molto buoni. Gnocco fritto e crescentine buone, accompagnati da salumi all’altezza. I camerieri sono molto gentili. Il tutto in pieno centro a Modena, a due passi dal bellissimo Duomo, in una favolosa giornata di sole. Non resta che consigliare questo locale a tutti, per un aperitivo o un gustoso pasto.
Matteo Rosiello (mattross.blog)
07/01/2020
Ottimo pranzo con gli amici. Cucina tradizionale, cortesia, lambrusco e un ambiente caloroso, hanno dato una marcia in più al soggiorno modenese.
IG: @matt.ross.photo
Longa Climb
23/12/2018
Devo dire che ho mangiato molto bene in un ambiente particolare ricco di dettagli
sa andrea
24/07/2019
Tutto buono,veloci,gentili cosa volete di più
Gabriele Torricelli
30/12/2017
Locale a pochi metri da Piazzagrande, all’angolo dell’entrata del mercato Albinelli. Arredato con cura con uno stile tra il retrò è il contemporaneo. Offre un’eccellente servizio bar sia all’interno che sulla piazza di fronte. Il ristorante propone piatti della tradizione con alcune licenze creative che esaltano magistralmente gli ottimi ingredienti utilizzati. Servizio cortese e veloce. Prezzi buoni. Merita una visita. PS da provare il semifreddo al nocino !!!!
Annalisa Avellino
22/04/2019
Ottimo cibo. Camerieri molto disponibili e gentili e locale originale e davvero molto bello!
Federico Pep
08/12/2019
Buon caffè, servizio ottimo, personale educato e molto attento, locale pulito e curato.
Santa Rossi
16/10/2020
Gentilezza nel servizio. Buonissima la tisana con un 'ottima presentazione