Pranzare con il sottofondo di un ruscello, sotto una splendida tettoia, immersi nel verde, al centro del Parco dei Sassi di Rocca Malatina è il massimo del relax.... Si può fare alla La Locanda del parco. La cordialità del suo titolare ti fa sentire a casa, quella accogliente, che offre piatti della zona gustosissimi, anche per il senza glutine. Provati personalmente. Gustate Le tagliette al cinghiale e se vi capitano, anche Tortelloni ricotta e mortadella. Una bontà. Il pane servito, senza glutine risulta fragrante, e leggero. È prodotto con un mix ideato dal panificio senza glutine "come l'oro" del titolare. Merita davvero😍. Non facevo scarpette da una vita😅. Se siete in zona, provate.
Marco Melotti
15/05/2021
Un paradiso per i celiaci. Piatti favolosi. Non avevo mai visto mio figlio mangiare così di gusto. Consiglio a tutti di provarlo. Immerso nel verde del parco dei sassi di Rocca Malattia. La simpatia del proprietario è la ciliegina su una torta squisita. Complimenti ci rivedremo presto!!!
Marta Lodi
23/05/2021
Ottimo ristorante, in una location da fiaba! I proprietari sono preparatissimi sulle intolleranze (e cucina senza glutine!) e molto cordiali. Assolutamente da provare! Torneremo, non appena ne avremo l'occasione.
Giovanni Maddaloni
07/06/2020
Da provare!
Ottime tagliatelle al cinghiale.
Personale cordiale.
Bel locale e immerso nel parco naturale dei Sassi di Roccamalatina.
Ugo Venturelli
15/05/2021
Si mangia bene
Giordano Bisi
28/06/2020
Ottimi piatti, stesso menu con e senza glutine locale tranquillo all 'ombra dei Sassi . Amici a quattro zampe ben accettati . Consigliato!!
kiara vanesa carrasco ramirez
22/07/2020
Ottimo! Abbiamo mangiato benissimo ... l'unico prestare attenzione all'indirizzo il posto si trova in Guiglia
Angela Prisciandaro
29/06/2020
Ottima cucina, con possibilità di piatti senza glutine, gazebo all'aperto molto bello, personale gentile e accettano anche i cani.
Ottimo rapporto qualità prezzo