Raffaele Cuomo
04/03/2020
Cucina saporita e tradizionale. Locale rustico ed accogliente. Ottimo rapporto qualità / prezzo
Paola Marcialis
28/04/2019
Per chi ama il rugby come me, questo posto è speciale! Cibo ottimo della cucina regionale con incursioni originali dello chef, il tutto al bordo del campo del Modena Rugby. Atmosfera allegra ed informale, personale attento.
Irene Marta Fabbrico
05/04/2019
La cortesia e la gentilezza qui, sono proprio di casa! Ottima cena con specialità emiliane. Prezzi giusti.
federerhannes
22/06/2023
mangiato bene, personale gentile
Gabriella Sirignano
09/03/2021
Tutto super super super buono!
Non ho saputo resistere, alla carbonara manca una forchettata!
paolo guazzi
09/01/2019
In consegna per lavoro,ho deciso di fermarmi visto l'ora di pranzo. Personale tranquillo,cortese gentile e accomodante,tortelloni ottimi con ripieno equilibrato,tigelle (crescenti se no i montanari si arrabbiano) con farina integrale,buone,morbide ma leggermente croccanti,sapore delicato che lascia spazio al condimento. Zuppa Inglese molto buona e dalla consistenza perfetta! Bravi!!
Giovanni Bartolotti
02/03/2019
Chiarisco subito che per fare una recensione onesta di questo posto, occorre prescindere completamente dal locale e dall'ambientazione: è ubicato nella hall di un campo da rugby, con tavolacci e sedie supereconomiche e non persegue minimamente alcuna ricercatezza. Insomma non è distinguibile da alcuni locali interni a polisportive o bocciofile. Tuttavia, va detto che è molto pulito i tavoli sono spaziosi e la distanza dagli altri avventori è nettamente superiore alla media. Tra l'altro di sabato sera è spesso semideserto e questo è un plus non da poco.
Quasi eccellente il rapporto qualità-prezzo! Piatti fatti quasi tutti in casa, alcuni possono non soddisfare a pieno (originali i tortelloni di zucca all'amatriciana, ma l'intensità del sapore del sugo finisce per far scomparire quasi completamente le delicatezza della zucca), le crescentine sono chiaramente lontane dall'autentica ricetta montanara di origine, ma diciamolo chiaramente: a Modena non c'è nemmeno un posto che sia in grado di preparare crescentine degne di questo nome (non chiamatele tigelle!!!) e chi sostiene il contrario non ha mai assaggiato quelle vere!
Ciò detto la salsiccia in umido o con i friarelli è squisita, i salumi buoni lo/IL gnocco fritto discreto, i primi in genere buoni, la birra alla spina non annacquata, come invece capita sempre più spesso, davvero buona (e intensa) quella scura, alcuni dei dolci fatti in casa e non acquistati dai produttori industriali per ristoranti. Insomma, una media qualitativa che non ti aspetti, drasticamente superiore a quella di altri locali analoghi ed anche di livello apparentemente più elevato (come il decantato Il Fantino, di cui tanti esaltano propirio "gnocco e tigelle", che invece, almeno sotto questo aspetto, vale assai poco, soprattutto in relazione ai prezzi molto più alti).
Prezzi eccellenti, particolarmente economici e servizio di ottimo livello: spicca la cortesia davvero squisita.
Nicola Spallanzani
12/12/2019
Pranzo di Natale coi colleghi, abbiamo mangiato benissimo ed abbondante. Bis di primi, poi gnocco e tigelle. Se quello che volete è mangiare bene (tradizionale) e spendere il giusto, questo è il posto che fa per voi. L'unica pecca è quella di non essere vicino al centro, ma ne vale la pena.
Francesca Bavutti
16/06/2019
In diverse occasioni ho dovuto mangiare lì e mi hanno sempre fatto qualcosa senza glutine. L'ultima volta andata per una camminata non competitiva, mi ha regalato un piatto di crudo, perché non aveva altro. Molto gentile!
Kimberly Zavorro
29/03/2018
Ottimo punto di ristoro!personale simpatico ed accogliente!il punto forte sono le tigelle dello sheff! Sempre tutto fatto in casa: tortellini,rosette,un ragu ottimo!e per non sbagliare farsi consigliare il vino sempre dallo sheff che è anche un ottimo somelie!
Davide Bozzi
05/05/2017
Siamo stati con i bimbi del rugby un mese fa, finalmente un posto dove anche i genitori possono fare il terzo tempo, buone crescentine affettati formaggi, vino e birra alla spina anche rossa cosa molto rara da trovare, non vedo l'ora di tornare a Modena!!
Tatiana Iubini
20/01/2019
Ristorante bar presso i campi di rugby. Personale gentilissimo. Ho consumato solo al bar. Ho sentito pareri molto favorevoli per il ristorante. Ambiente piacevole pieno di giovani e di famiglie legate al rugby
andrea stefani
27/04/2019
Primi ottimi così come gnocco fritto e tigelle. Prezzi onesti ancor di più se rapportati alla qualità. Personale cordiale e servizio rapido. Consigliatissimo.
Laura Cavallini
06/08/2020
Buon cibo, posto informale ma accogliente, proprietari disponibili. Rapporto qualità prezzo ottimo
Giada Cerpolloni
25/01/2020
Tutto buonissimo!! Ambiente accogliente, proprietari e camerieri gentilissimi e attenti al servizio! Qualità e prezzo perfetto!
Stefania Maria Giansoldati
20/07/2021
Chef Ale è sempre una garanzia... Ottime le tigelle e la carbonara... Tagliata super...Bravo Chef
Maurizip Dorati
02/11/2019
4 stelle perché a livello di trattoria e cibo alla buona ma buono direi ci siamo belle portate e anche un valido servizio isolato e calmo...... da provare
Tarik Kaaba
06/06/2020
Personale gentile e preparato, ottima accoglienza e bell'aperitivo vista campo da rugby. Consigliato
Andrea Gaddi
14/04/2018
Bell'ambiente, produzione giornaliera sempre ampia e con scelte basate sui prodotti tradizionali ma sempre stagionali. Ottima birra bianca.