Simone “Draco” Lodi
26/10/2019
Una piccola gemma in quel di Modena. I prezzi potrebbero non sembrare proporzionati ma vi assicuro che sono assolutamente coerenti. I piatti sono davvero davvero squisiti. Semplici, genuini, con ingredienti di prima qualità. Da ritornare sicuramente!
Antonella Merlini
15/03/2019
Locale piccolo e accogliente, super easy. Il personale è giovane. I salumi sono veramente ottimi, solo un po' caro il prezzo dell'antipasto (€18) comparati ai panini (€8). Assolutamente consigliato!
Cristiano Quattrini
10/08/2019
Sempre piacevole esperienza ogni volta che andiamo da panino. Titolari gentilissimi, panini gourmet squisiti e birre artigianali ottime. Vale la pena anche per un pranzo veloce!
Roberta De Salvador
21/04/2019
Posticino raccolto a due passi dall'Osteria Francescana. Cucina minimale a vista e tavoli condivisi. Ottimi panini imbottiti con specialità da tutta Italia, super anche i primi come i tortellini doppia panna. Ammessi animali educati.
Davide Vaccari
07/08/2020
Il migliore posto per degustare i famosi panini; secondo una Cultura Gastronomica di Alto Livello. Per tutti i gusti, consiglio le specialità locali, assaggiate anche una pasta fatta in casa, un secondo o il dolce. Buono il servizio, cordiale il personale e prezzi allineati. È Z.T.L., I parcheggi vicini sono lungo i Viali, a pagamento, non esosi.
Valentina Stefani
27/07/2018
Mi sono recata qui incuriosita dalla visita del famoso cantante Harry Styles.
Staff disponibile e gentile, locale accogliente e dall'atmosfera informale, ma con personale preparato e professionale, servizio preciso e veloce. Cibo delizioso, di qualità e fatto con passione. Insomma, ottimo! E lo dice una modenese.
Alessandro Farinelli
30/11/2017
Materie prime di qualità. Proposte che pescano dalla tradizione con preparazioni locali che difficilmente si trovano nei menù della ristorazione, come la salsa i peperoni ed equilibrati agrodolce.
Andrea Piana
27/12/2019
Chiamo per sapere se sono aperti a pranzo. Mi dicono di sì ci vediamo dopo. Carico su la famiglia. Arrivati lì mi dicono che avrei dovuto prenotare e che non c’è posto. Sveglia ragazzo, non chiamo per sapere se gli affari vanno bene, voglio venire a mangiare!