Molto bello il posto è molto bella l'atmosfera. Il prezzo che si paga è molto buono per aperitivi e bevande quando di esce di sera. Il personale è buono per la maggior parte salvo qualche individuo. Del resto consiglio di andarci intorno alla Golden hour la sera o in generale vicino al tramonto. Il duomo rende il tutto molto più bello e stare fuori d'estate è magnifico.
Mariagrazia Dell'Aquila
03/06/2021
Location estremamente piacevole, personale preparato e rapido. Abbiamo ordinato in 2 un aperitivo e in aggiunta 2 calici di spumante. Aperitivo ben servito, prodotti saporiti. I drink eccellenti. Insieme ai calici di spumante ci sono state servite delle fragole nel ghiaccio, davvero un tocco di classe in più.
Lo consiglio a chi desidera gustare un buon drink accompagnato da un ricco aperitivo nel cuore del centro storico di Modena. Prezzo nella media con gli altri locali, ne vale la pena.
VaLentina Kiara
01/08/2021
Ci siamo fermati per un aperitivo. Dehor sulla piazza, vista sublime. Prezzi sopra la media, e ti aspetti un servizio leggermente maggiore.
Bicchieri più pieni di ghiaccio che della bevanda. Accompagnamento di sole patatine e arachidi.
Caffè buono, Virgin mojito triste.
Qualcosa da migliorare, ma le premesse sono buone..
Maria Di Lorenzo
24/08/2021
Ci siamo fermati dopo la visita alla Ghirlandina 😍 proprio per la sua posizione strategica (meravigliosa)
Abbiamo fatto un aperitivo (ottimo)
Personale molto gentile
Vincenzo D'Andola
01/08/2021
Locale stiloso in Piazza Grande a Modena. Al posto della Fanta classica offre un aranciata Rossa originale biologica, perché ordinare la Fanta in centro storico a Modena è troppo da barboni.
Ed M C
10/06/2021
Locale carino. Posto e atmosfera molto bella, nella piazza principale di Modena. Troppo affollato e un po caotico. Cibo nella media e coctail buoni. Prezzi giusti. Vale la pena provarlo. Adatto ad una coppia ma anche con gli amici per un apericena.
Vanna Mantovani
15/07/2021
Molto cari e incompetenti nella preparazione dei coktail:ad esempio il monito della boteguiuita del medio si prepara ckn vhiaccio tritato non con 4 cubetti più grossi del bicchiete. Mi dispiace contraddire ma ma io a Cuba ci sono stata proprio alla boteguita dove andava Hemingway e il mojito aveva il ghiaccio tritato altrimenti nono non si riesce a mescolare l'erba buena.
Federico Biondi
07/06/2021
La sera Chiude alle 22 ma alle 21.15 ti mandano via perché non hanno personale di sala e cucina e vengono in soccorso cameriere dall' Austria dove i gestori hanno altri locali (così si giustificano).
Litigano tra di loro e non riescono a gestire quei pochi tavoli.
Bisogna insistere per avere un tavolo spiegando che farai veloce.
I cocktails rimangono buoni, il locale sempre bellissimo ma poco curato.
Per adesso 2 su 5