Luisa Roseo
13/05/2023
Panini come li fanno loro non se ne trovano … ma dire panini è’ riduttivo …con cotechino, pesce spada affumicato e vini eccellenti. Titolare cortesissima che si ricorda sempre il tuo nome . C’è da aspettare ma credo che ne valga ampiamente la pena. I loro panini sono un’esperienza gastronomica e sensoriale. Clientela al top
Matilde Tommaselli
30/08/2022
Ottimo! Pranzare all’aperto in una bella giornata con uno dei loro panini migliora sempre la mia giornata. È un posto caratteristico nel mercato di Modena, i panini cambiano spesso e sono sempre tutti eccellenti e si spende pure poco. La ragazza che gestisce il servizio è sempre gentile e simpatica. Uno dei miei posti preferiti
Davide Monte
18/11/2017
Situato nel meraviglioso mercato albinelli, lo storico locale schiavoni propone panini gourmet realizzati con cura dalle due sorelle titolari del locale. Potete trovare ottimi accostamenti, un must il panino con il cotechino che rispetta la tradizione locale, ma personalmente mi sento di consigliare anche il panino di sesamo con pesce spada e svariate leccornie! Veramente gustoso!!! All'ingresso sono disponibili qualche tavolino con seduta.
Vincenzo Tedesco
09/05/2023
Se vuoi un panino Gourmet con la p maiuscola, a Modena non c'è altro posto
Eliana De Biasi
01/12/2022
In un angolo del mercato di Modena c è Schiavoni' piccolo minimal bar che fa un panino cotechino salda verde etc strepitoso. Vale la sosta.
Giovanni Catino
16/02/2022
Bel posto in centro storico di Modena. Buona la varietà e la scelta dei panini. Ingredienti ricercati, e genuini. Panini ben curati, pane molto buono e croccante, abbinamenti a volte azzardati, ma gustosi, e spesso azzeccati. Anche il bere di qualità e vario.
Giulio Serafini
31/01/2022
Giornata della tradizione, del Santo Patrono di Modena, San Geminiano. Affollato ma l’attesa ne è valsa la pena. Buonissimo il cotechino dorato al forno con aceto balsamico. Consigliato
Pietro Ricca
18/07/2021
Migliori panino al mondo!
Pranzo divino (e con vino…) in bar Schiavoni, passaggio obbligato tutte le volte che riesco a venire a Modena. Grazie alle bellissime e bravissime sorelle che continuano a tenere un livello di qualità insuperabile. Alla prossima 🐷
Cynthia Zoppi
14/08/2021
Come difendersi dai 38 gradi all'ombra di questo torrido agosto ? con un bel panino al cotechino del bar Schiavoni come da ormai radicata tradizione locale. Veramente...dieci euro per un panino molto piccolo e una birretta...più la lunghissima coda ,peraltro ben gestita e smaltita in tempi rapidi....non so se lo rifarei. Però l'idea è simpatica, il panino condito di salse non banali, il cotechino si scioglie in bocca e le ragazze sono gentili, quindi tutto ok.
Aldo Ronchin
12/10/2021
Ci sono andato dopo aver visto le recensioni e il menù proposto.all'interno del mercato di Modena non ci ha deluso.ottime le proposte dei panini davvero speciali. Simpatica la ragazza in cucina e il prezzo è buono.consigliato a chi cerca qualcosa di diverso.
Fabrizio Campani
16/05/2023
Se avete fretta, non andateci. Se avete tempo, fermatevi tranquillamente.
Christian Pellacani
19/02/2020
Un piccolo gioiello incastonato nel mercato coperto di Modena, uno dei più belli d'Italia. Panini con ingredienti sorprendenti ti regaleranno un ricordo per tutta la vita. Merita sicuramente una visita per uno spuntino o un pranzo. Portate pazienza la perfezione necessita tempo. Le ragazze potrebbero regalare qualche sorriso in più che non costa niente.
Claudia Sessa
28/09/2020
Assolutamente da provare! Panini ricercati da gustare anche in pausa pranzo, sui tavolini all'esterno o da asporto. Gusti sempre particolari e di ottima qualità, che siano di pesce, di carne o vegetariani. Personale gentile, in un clima informale nella cornice del bel mercato Albinelli.
Ruben B
08/10/2020
Piccolissimo bar che si trova ad uno degli angoli dello storico Mercato Albinelli.
Ogni giorno vengono proposti panini da veri gourmet, che prevedono ingredienti a volte inaspettati ma così sapientemente accostati che il vostro palato andrà in estasi. Ogni volta che mi trovo in centro ed ho appetito, questo è uno dei posti che prediligo.
In questo particolare periodo è possibile consumare nei tavoli esterni rispettando le direttive antiCOVID. È auspicabile che tutti occupino il proprio tavolo il tempo necessario alla consumazione e non di più dato che sono pochi quelli a disposizione, in modo da permettere a tutti di godersi qui la propria golosa pausa. Non è previsto servizio al tavolo, ed è uso lasciare il proprio posto pulito ed in ordine quando ci si alza e riportare eventuali stoviglie (tazzine bicchieri piatti posate ecc) alle bariste prima di andar via.