Sonia Tartari
31/08/2018
Locale molto rustico, stile antico di campagna, comunque molto bello ( A CHI PIACE IL GENERE), molto rilassante. Propongono piatti caserecci ottimi, buon vino e ottimi dolci, il caffè spettacolare. Personale disponibile e cordiale. Locale con parcheggio. Adatto a disabili, e per famiglie. Comunque consigliato a tutti. Molto bravi.
Giulio Ganzerli
04/02/2018
Il locale è rustico e semplice, ma piacevole. Il personale è disponibile e gentile, mentre i piatti tradizionali sono buoni. Prezzi nella media.
Maurizio Bettelli
11/08/2019
Atmosfera retro' e sensazione di trovarsi nel cuore del nulla in un luigo fuori dal tempo. Ortima cucina tradizionale ma con un tocco di originalità. Antipasti molto accattivanti (ottimo il radicchio condito col guancialino abbrustolito e piadina fatta in casa). Primi eccellenti, dai cappellacci di zucca agli spaghetti alla chitarra o i gnocchetti di zucca, tutto rigorosamente fatto a mano e conditi meravigliosamente.
Secondi eccellenti e dolci esattamente come li faceva la nonna. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Pulizia perfetta e servizio cortese ma lento, curato da ragazzi giovani che fanno ben sperare nelle giovani generazioni.
Un posto dove tornare.
Bravi!
Gianluca Galletti
01/06/2019
Meravigliosa. Pare di essere a casa propria. Ospitalità tranquillità. Poi bellissimo mangiare fuori. Al tramonto d'estate con il campo di noci davanti e soprattutto le leccornie create con un tempo umano. Non c'è niente di Precotto, tutto preparato al momento.
Elia Filippini
29/07/2018
È indubbiamente un posto molto rustico e questo comporta aspetti positivi e negativi. Innanzitutto l'ambiente interno non è climatizzato: è possibile mangiare fuori, nel pittoresco portichetto, al prezzo di essere divorati dalle zanzare e di non ammirare il cibo nel piatto, poiché l'illuminazione è decisamente esigua.
La cosa che mi è piaciuta di meno è stata l'ordinazione: il locale non dispone di menù, i piatti del giorno vengono elencati e voce (omettendo ovviamente il prezzo delle pietanze). Ho mangiato in una tavolata da 10 adulti, buffet di antipasti e di secondi piatti di carne, spendendo più di 30 euro a testa. È d'obbligo dire che la qualità del cibo è ottima: carni succulente, cotte a meraviglia e ben preparate. Di contro, i tempi di servizio sono stati abbastanza lunghi.
In definitiva ritengo che sia un luogo per chi non ha paura di mettere mano al portafogli e sopportare qualche disagio per godersi dell'ottimo cibo. Io personalmente credo che per un servizio così rustico, il prezzo delle pietanze dovrebbe essere altrettanto contenuto.
Loretta Ruffini
12/01/2019
Forse stuzzicare dalla valutazione di un amico sono andata col mio compagno in questa che vuole apparire come una trattoria di élite. Ci hanno fatto sedere inizialmente in una stanza che pareva piu una stanza di torture vista la presenza di 8 bambini rumorosi rispetto ai 10 euro presenti. Al di lá di questo mio limite personale, ci hanno poi trasferito (con mia grande approvazione..) in una stanza al piano superiore dove NON esistevano presenze di età inferiore ai 25 anni. Fatto sta che al piano sopra erano presenti 22 persone li sedute da circa un ora e nessuno di loro ancora alle 22 aveva ricevuto anche solo un antipasto. Dopo poco finalmente è arrivata la nostra entrati a...gnocco e affettato. Gnocco accettabile. Dopo un'ora e 20 è arrivata la nostra ordinazione
Filetto x me è spalla BBQ x il mio compagno. Carne buona e cottura come richiesta. Avevamo già esaurito acqua e la prima bottiglia di vino nell'attesa del solo antipasto e di conseguenza abbiamo dovuto ordinare ulteriore vino. In sostanza 6 gnocchina con 8 fette di affettato misto + 1 filetto 1 spalla BBQ +1 insalada mista+ patata al forno +1 bott.lambru. Modena + 1 acqua con gas + 1 mascarpone =80 euro - 5 euro perché abbiamo atteso quasi 1 ora e 45. Totale 75. Allora io ho mangiato bene e a quell'ora avrei mangiato anche la nonna ma questa è una trattoria dove paghi e aspetti un bel pò quello che mangi. Poi è buono e te lo fanno pagate come da Vinicio a Mod3na. Ma siamo a Finale.
Matteo Gatti
30/09/2018
Rapporto qualità prezzo molto vantaggioso. Buona cucina della tradizione con sapori decisi. Bravi. Consigliato, ma solo senza fretta, servizio un po' lungo, ma ne vale la pena. La ciotolina di benvenuto di cicciole frolle dà una ottima prima impressione.
Serena Artioli
19/03/2019
Bellissimo casolare in campagna. Ci sono stata un paio di volte per aperitivo (frittelle fatte in casa, ciotoline di humus con verdure, formaggi...) allestito nel bel giardino. Locale rustico, atmosfera familiare. Ci tornerò presto a pranzo