Pietro Negretto
18/08/2021
Molto bello per gli appassionati di auto e non, anche mia madre e mia sorella che a stento sopportano la mia passione l'hanno apprezzato.
Mi aspettavo ci fossessero più ambienti storici da visitare, per esempio una ricostruzione della vecchia officina.
La stanza dei motori è qualcosa di fantastico.
Eugenio Topa
31/08/2021
Beh già solo le macchine valgono il prezzo del biglietto. Una pecca è il costo per avere una foto seduto su una Ferrari (15€) o quello per il simulatore (7min 25€) leggermente alti secondo me.
Alessandro Dezulian
08/08/2021
Museo fantastico ricco di storia e tradizione del Cavallino Rampante. Esemplari di vetture che hanno scritto la storia e che la scriveranno. Prototipi e motori, sono esposti per il puro piacere degli occhi degli appassionati. Bellissimo!
nadia marino
04/08/2021
Che dire? Esperienza bellissima. Ti catapulta tra presente e passato. Emozionante e a misura di tutti, grandi e piccoli vivono un giorno particolare, interessante , che resta impresso nel cuore
Stefano Casini
13/07/2021
Da qui è partita la leggenda di Enzo Ferrari con la sua prima fabbrica. Da qui è iniziato tutto. È un museo bellissimo e anche dal punto di vista architettonico è molto bello e moderno. Ci sono le ultime auto Ferrari che sono delle vere opere d’arte e pezzi unici che rappresentano la creatività e innovazione modenese!! Un vero capolavoro!!! Merita la vista
Meck_ele
28/07/2021
Esperienza unica. Immerso nella storia di questo grande marchio. Ferrari fa crescere l'autostima. La storia di una persona come lui e di tutto lo staff ci ricorda che noi italiani possiamo essere un eccellenza nel mondo.
Credere e non mollare mai!
boris zecchino
17/08/2021
Esperienza spettacolare da fare insieme al museo di Maranello. Si trova in città. La struttura è bellissima. Indimenticabile.
Lorenzo Milito
15/08/2021
Qui si ripercorre la vita di Enzo Ferrari e più in generale dell'azienda. A metà tra un museo ed un salone espositivo, massima cura nei dettagli (come la musica adatta ad ogni periodo storico che si attraversa), il video proiettato sul muro del museo è un inizio di visita suggestivo per lasciarsi coinvolgere.